Suddenly
di Paynetta_

10/01/14, ore 21:48

hey, sono incazzata con Cher(?) voglio solo sapere che cavolo è successo, mi dispiace così tanto per Elen ed era bellissimo quello che stava facendo per Zayn, a presto.
Horans_blue_eyes(giady :3)

10/01/14, ore 21:39

Bellissimo come gli altri d'altronde. Ogni volta che leggo la tua storia devo tenere accanto un pacchetto di fazzoletti, ed ora che hai scritto che gli altri due saranno fortissimi mi porterò tutta la confezione! Sei bravissima, aggiorna presto! :)

10/01/14, ore 20:16

Oddio,Oddio,Oddio,Oddio,Oddio,Oddio. C'è non ci puoi lasciare così. Oddio,Oddio. Ok basta,finito lo SCLERO TIME. Davvero non so che dire mi piace davvero tanto questa storia e anche il capitolo come tutti glia altri tra l'altro. Aggiorna presto ❤️

08/01/14, ore 20:33

ciao reb, adoro questo capitolo ed ho pianto anche io, che stronzo Zayn, spero abbia una giustificazione plausibile, mi piacerebbe che Elen si mettesse con Haz.
baci :3
horans_blue_eyes ( giady)

08/01/14, ore 15:59

Ti prego no! Non posso crederci! Zayn sembrava veramente innamorato di Elen, o mio dio.
Cher è una troia, punto.
Continua al più presto mi raccomando, amo questa troppo questa storia! :)

08/01/14, ore 15:00

che palle ma mi spieghi cosa ci sta di bello nel distruggere sempre tutto? voi che scrivete queste storie dovete mettere sempre e per forza tradimenti, litigi... poi magari riaggiustate le cose, si, ma dovete per forza inserire qualcosa che debba far star male il lettore... e non è piacevole, telo assicuro! poco tempo fa ho letto una storia in cui, dopo ben 40 bellissimi capitoli, nel 41esimo lei moriva. ho pianto tutto il giorno e ogni tanto ancora ci ripenso. So che tu non hai scritto una cosa del genere, ma è per fare un esempio ( se metti anche tu un finale del genere cancellerò questa storia dalle preferite sia chiaro ;) ). detto questo, spero che Zayn non abbia veramente tradito Helen, proprio quando stavano insieme, come ha detto Cher, perchè sennò, scusa se te lo dico, sarebbe una cosa da far cadere le braccia. Daltronde so che scrivi molto bene e che questa storia è comunque bellissima. Ciao e sappi che mi fido di te <3

08/01/14, ore 07:33

Ci sono rimasta malissimo si molto male, non me lo immagginavo fatto da zayn!! Comunqie il capitolo mi piace e spero nei prossimi si risolvera tutto perche se alla fine non fanno piu pace penso che ci rimarrei di merda!! Buon lavoro con il prossimo e aggiorna presto

08/01/14, ore 05:04

A me è piaciuta proprio perché volevo sapere come va a finire e perché c'è un tocco di mistero che mi spinge a leggere più storie così disposte !!

08/01/14, ore 01:33

Oddioo *0* è un capitolo stupendo! A me piace di piú la coppia Elen&Harry... Chissá cosa fará Zayn ora... Ti prego continua il prima possibile!
Un bacio :* e al prossimo capitolo ;)

07/01/14, ore 22:42

Bellissimo, fantastico e scritto davvero bene, come sempre del resto..
Comunque, non ci posso credere! anche se, qualcosa avevo intuito che si conoscevano o era successo qualcosa.
Ora sto ancora peggio, dato che so la verità D:
Il messaggio di Harry.. a dir poco fantastico.. mi sono commossa, un pochino-ino-inooo. :')
Non devo l'ora di sapere che succederà tra Harry e Zayn e ovviamente Zayn e Elen.. adesso slero.
okay, ciauuuu. continua così :D

07/01/14, ore 22:16

OMG!!!! Davvero non ho parole per descrivere il capitolo. Posso solo dire che LO AMO E TI AMOOOO!! Mi piace tantissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito sto già tremando. Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. Baci😘

07/01/14, ore 22:10

Oh God! No, non è possibile! Dai! No, voglio dire, dopo la prima giornata in carcere mi aspettavo qualcosa di tranquillo, invece. .... ZAYN TRADI SCE EL CON QUELLA PUTTANA DELLA SORELLA, CHER??!!! No, tu ora mi spieghi cosa ti passa per il cervello. Eddai erano una coppia cosi carina.... Harry è l'angelo salvatore, in tutte le storie.. va beh, mi devo preparare psicologicamente per domani.... almeno x tre ore guardiamo un film!
Un bacio
Aggiorna presto
directioner_shadowhunters

06/01/14, ore 01:53

Ei ciao bella scusami se non ho letto i capitoli ma non mi è arrivato un tuo avviso quindi pensavo dovessi ancora aggiornare c:
Comunque lo trovo un capitolo veramente bello, come al solito sei riuscita a farmi provare quello che prova Elen *-* appena aggiorno avvertimi!!
p.s ho aggiornato anch'io la mia fan fiction (Guardian Angel) spero di vedere una tua recensione <3

05/01/14, ore 22:05

Hey, ciao reb sono giada, adoro questa storia e se non continui ti ammazzo(tanto love, lol) .

04/01/14, ore 00:07

E' assolutamente stupendooooo nn vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa ti prego cerca di andare avanti il prima possibileee!!! Baciiiii!!! <3