Suddenly
di Paynetta_

21/12/13, ore 19:03

Noooooo devi dirmi chi è quella ragazza e cosa le è successo non ce la faccio più!!!!

drdgfghhhbj vfy ftytyuiiu bellooo davvero magnifico giuro mi piace da morire :)

20/12/13, ore 20:15

e adesso? e no e tu DEVI andare avanti ASSOLUTAMENTEEEEE

20/12/13, ore 20:15

bello magnifico spettacolare meraviglioso non so quanti altri aggettivi aggiungerei per descriverlo davvero bello

20/12/13, ore 20:14

ok non so più che dire :) credo di averti fatto un mare di complimenti :) mi piace il fatto che i capitoli siano maggiormente lunghi brava !

20/12/13, ore 20:11

awwwww non ci posso credere sei bravissimaaaa :) bellisssimooo il capitoloooo

20/12/13, ore 20:10

oh god.
muoio,rotolo,cado dalla sedia,cado dalle scale,soffoco,piango,urlo.
Mio Dio che cosa bellissima hufjiwa io ti amo,io amo questa fanfic.

20/12/13, ore 20:10

magnifico, come sempre :) la storia mi prende sempre più devo leggere il continua dopo recensirò ancora :)

20/12/13, ore 20:07

ok scusaaa il ritardo, ma non ho avuto molto tempo ultimamente :) amo questo capitolo e la storia mi intriga sempre più

20/12/13, ore 20:06

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDDIIOOOOOO Muoio.
Tu mi farai morire prima o poi giuro!
Best chapter ever!
E' uno dei più belli che hai scritto fin ora davvero io spero che dica chi è la ragazzaaa

19/12/13, ore 22:20

Amo questa ff e amo le foto, amo te che la stai scrivendo amo, zayn (originale), amo zayn di questa storia, amo tuttoooooooooooo!! Ok basta... Sto impazzando chi é questa ragazza io lo devo sapere se no vado in un manicomio e poi se ci vado non posso continuare a leggere e poi... O mio dio vedi che sto andando in palla? Se no continui non ci dormirò la notte xke sono troppo curiosa... E poi devi andare avanti con i capitoli xke vorrei sapere anche di harry... Ora ti lascia buon lavoro x il prossimo capitolo e per quello che vuoi!! ;-)

18/12/13, ore 22:33

O continui o continui u.u sono due le cose sta a te scegliere lol
No ok è bellissimo fjskfkdks (come sempre ovvio *-*) giuro mi sono spaventata io per la reazione di Zayn, continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ekskcoxld <3

18/12/13, ore 21:02

No non puoi lasciarmi così devo sapere perché quella testa di cazzo di zayn tratta male elen e chi è quella ragazza misteriosa che lui ritrova in elen!! CIAO CIAO

18/12/13, ore 19:39

BELLISSIMA
TI PREGO
FALLO E NESSUNO SI FARA' DEL MALE,TI PREGO! hujidws

18/12/13, ore 19:37

Oh dio mio che bello! la foto *^+ fhiwjdisak muoio anche io tra pocooo oddio continua ti prego sto sclerandooo sono troppo agitata! voglio sapere chi èè