il mio nome non è alice nel paese delle meraviglie
di ninna anna

27/11/09, ore 16:20

molto bella
mi piace il tuo stile così giocoso e imprevedibile....
io adoro giocare e la fiaba di Alice mi ha sempre affascinato: è così infantile, folle, ma in un certo senso alienante! tu l'hai resa perfettamente, a tuo modo, certo, ma veramente "Alice"

25/05/08, ore 12:08

Ke bello!! lo stile fiabesco non ti prepara a una fine così, una trama inaspettata! Anche se cmq molto triste.. le tue ff sono sempre brillanti! ciao

25/05/08, ore 12:08

19/05/08, ore 18:03

Dannatamente meravigliosa nella sua crudele sferzata finale. Sono felicissimo di averla letta, credimi! Tu hai uno stile simpatico, colorato, fiabesco, ed è per questo che nessuno si aspetta un colpo finale del genere. Fortissimo. Imponente. Splendido. Fila tra le preferite, e tu... Sei brava. Davvero! W la regina di cuori!!!

11/05/08, ore 21:30

un delizioso nonsense al limite tra l'inquietudine e la comicità. bello come il tono giocoso sia sempre velato da una triste incertezza. complimenti davvero. amo la fiaba di alice nel paese delle meraviglie e amo questa ff che finisce diritta fra i miei preferiti. l'amara conclusione si lega con l'inizio dolce e ingenuo in maniera piacevolmente spiazzante.