Proud of you
di Folg_89_Franko

10/05/08, ore 14:12

wow...speriamo in bene... Vegeta non mi sembra in vena di perdonare! Comunqe...bel capitolo come sempre... aggiorna presto ciao ciao!

09/05/08, ore 22:48

wow! uno scontro tra padre e figlio. bellissima fic e scusa se qualche volta non recensisco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima

09/05/08, ore 22:18

Allora ... A parte quell'errorino che hai corretto all'istante non ho trovato altri danni. La faccenda del "patto" tra Vegeta e la donna non è molto chiara e anzi, lascia parecchio perplessi ... I due che confabulano alle spalle del figlio O.O!!! Oltre a questo non credo proprio che Piccolo si rivolgerebbe all'azzura con un << Tuo marito ... >> ... -.-" Fa molto strano e poco Piccolo. Secondo me il namecciano avrebbe detto qualcosa del tipo "Vai da Vegeta ..." o giù di lì e non si sarebbe spinto così in là.
Il pezzo in cui Vegeta smolla il manrovescio a Trunks invece mi è piaciuto: eddai bamboccione, smettila di fare la donnetta!
Adesso sono curiosa di leggere la lezione che impartirà il principe al suo bambinone ... se è come immagino io sarà parecchio severa!! Ok, ora mi fermo quì. Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!! XD scImMIA