Caro Jackson, cara Lydia
di blu_notte

19/06/14, ore 10:37

Piango :"C
Lo sapevo che Jackson in realtà ha un cuore d'oro!

19/06/14, ore 10:36

Sarà meglio per Jackson che gli risponda!!
Comunque, fantastica come sempre. Non mi deludi MAI!

26/02/14, ore 13:20

Okay i brividi.
No, sul serio.
Sono sempre stata un'amante della coppia, ma non sono mai riuscita a trovare qualcosa di scritto che mi piacesse a tal punto, la cosa assurda - se così vogliamo dire - è che non è una fan fiction lenta, che ti abitua all'idea della loro relazione, che ha il tempo per fartela piacere e quindi alla fine, se ben scritta (come spesso accade) ti fa affezionare, no. Sono due lettere, poche parole per ciascuna. Sei stata veramente bravissima, hai concentrato una marea di emozioni in un tempo narrativo breve e in poche parole. Probabilmente - correggimi se sbaglio - sono state scritte di getto (e magari poi corrette ) ma si vede che c'è tanta emozione all'interno. Spero davvero di leggere una risposta da parte di Lydia e sicuramente leggerò qualcos altro di tuo.

Mucho Love (  )
Mabelbones.

12/12/13, ore 10:31

Here i am!
Dovevo ammalarmi per trovare il tempo di recensire e leggere( prima leggere e poi recensire) la storia.
Che dire sai bene che amo il genere epistolare ,è semplice e arriva subito .Proprio come questa storia
Mi piace davvero tanto  così tanto che credo la rileggerò di nuovo  .Spero davvero di leggere presto il continuo perché già la adoro .
ps Lydia è troppo tenera !
Kiss
Caro.

10/12/13, ore 09:59

Micron recensione !
Trovo Lidia davvero tenera in questa tua fic(mentre leggevo mi è venuta voglia di andare lì e abbracciarla q.q )
Mi piace l'idea che scriva una lettera a Jackson perchè ci sono ancora molte cose che quei due devono dirsi! Non possono mica lasciarsi così con lui che va a fare il lupo americano a Londra !
Spero che Jack-Jack risponda !
Saluti , Laik:)