Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu_notte    30/01/2014    2 recensioni
Caro Jackson...
Cara Lydia....
Jackson adesso vive a Londra, lontano miglia e miglia dalla California e da Beacon Hills.
Ma Lydia sa di provare ancora qualcosa per lui, anche se non sa bene cosa, così decide di spedirgli una lettera, dando così vita a una corrispondenza....
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   15 dicembre

Oddio lydia. mi sento così male per non averti ancora risposto.
è la quindicesima volta che riscrivo questa lettera e so già che questa sarà pessima come le altre precedenti quattordici ma sai cosa ti dico non mi importa. l'unica cosa che voglio è dirti che mi dispiace lydia e che è tutta colpa mia. sarei dovuto venire da te il giorno della partenza e abbracciarti e dirti per una volta solo la verità. ti avrei detto che mi odiavo per tutti i casini che avevo combinato e che ero stato davvero uno stupido e che non ti meritavo e tu mi avresti detto che non potevi perdonarmi e ti saresti girata dall'altra parte senza però andartene come fai sempre quando vuoi che qualcuno ti abbracci forte e ti chieda scusa mille volte solo per sentirti importante. infondo ho sempre trovato adorabile questa parte di te. e la penso ancora cosi. vorrei tornare subito a beacon hills per poterti parlare di persona. ti giuro che avrei voluto chiamarti ma avevo paura. incredibile vero? sì lo ammetto ero terrorizzato. il problema è che faccio sempre dei casini e non dico mai la cosa giusta e in questo momento vorrei solo tirare una testata contro il muro e urlare perchè sto facendo di nuovo un casino e sto sbagliando tutto perchè so come dovrei parlarti ma forse proprio non ci riesco ad essere il ragazzo perfetto che vorresti e mi dispiace da morire. tutto questo per dirti che mi dispiace e vorrei chiederti scusa. no non è del tutto vero. in realtà vorrei urlare al mondo intero che ti amo e che ti chiedo scusa e che non sarò mai degno di te. sono cosi terribilmente frustrato! vorrei raccontarti tutto quello che succede qui a londra e del mio nuovo branco e della mia nuova scuola ma non so da che parte cominciare. e forse non voglio farlo perchè anche se sono qui in inghilterra in realtà sono rimasto lì con te e gli altri a beacon hills. è qualcosa che provo e non posso smettere di provare. mi hai chiesto se ho una ragazza. no. ti giuro che è la verità. non ho mai smesso di amarti un solo secondo della mia vita e mi sento cosi stupido per averti lasciata andare e per non aver neppure cercare di chiarire le cose con te. ok. questa è ufficialmente la peggiore lettera delle quindici che ho scritto. è che non riesco a dirti quello che provo davvero e non capisco perchè. non sono mai stato bravo con le parole come eri tu. il ricordo della tua voce dolce come il miele mi uccide. forse è meglio se smetto direttamente di scrivere. o forse no. non lo so. volevo solo… citarti una canzone. sì. sembra davvero falso perchè non sono mai stato quel tipo di persona e tu non sei mai stata quel tipo di ragazza che si scioglie per una poesia o per una canzone ma forse questo riuscirà a farti capire davvero quello che vorrei dirti:

Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go

Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go
.

Mi dispiace lydia. Mi dispiace tanto e ti amo. e ti capisco se tu non provi più quello che provo io. è giusto così. però vorrei che sapessi che io non solo ti penso ogni secondo ma anche che sei la prima persona che ho amato davvero.

Per sempre tuo
Jackson

P.s.: non ci crederai mai ma ho parlato con i miei genitori. ho telefonato a mia madre e lei ha detto " pronto?" e io "ti voglio bene. davvero. " e lei "Jackson…?" ed è scoppiata a piangere così io le ho chiesto scusa e ho detto che mi dispiaceva di non farne mai una giusta e che non volevo certo farla piangere e mi dispiaceva se avevo detto qualcosa che non andava. stavo per riattaccare quando lei mi ha detto "no tesoro…è che anch'io ti voglio bene. sei la persona che amo di più al mondo". e bè devo dire che è stata una bellissima sensazione.








Angolo dell'autice
Ok, è tantissimo che non scrivo!! Ho avuto un po' di problemi, ma ora sono di nuovo qui.... pronta a continuare questa corrispondenza!!
Vi è piaciuta la lettera di Jackson? :) ovviamente lo "stile" è tutto suo :D (avrete visto che ho abbandonato le mie tanto amate virgole).
Prometto di aggiornare in tempi umani da adesso in poi... e mi scuso tantissimissimo per l'attesa!
Alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu_notte