I difetti della memoria
di Nadie

01/10/15, ore 00:48

So che la storia è vecchia, ma vorrei lasciare ugualmente un parere. So anche che è tardi, che la sveglia è tra meno di cinque ore ed è per questo che, per oggi, mi fermo qui.
Cercavo materiale su Ben perché vorrei scriverne anche io, perché vorrei provare a raccontare un viso così affascinante. Cercavo sotto la voce "Ben Barnes", e il tuo nome, 'Nadie' era un po' ovunque. Così ho aperto una storia, ho aperto la serie, e sono partita dall'inizio.
Recensisco qui perché devo andare a dormire, e anche perché qui Prudence fino ad ora mi assomiglia di più. Questo suo descriversi triste di carattere, un po come chi è magro di costituzione, mi affascina e mi assomiglia tremendamente, e andrei davvero avanti a leggere fino al suono della sveglia, se non mi si stessero chiudendo gli occhi sul telefono.
Ricapitolando: è tardi, ho sonno, la storia è talmente vecchia che non so nemmeno se tu, Nadie, arriverai a leggere questa recensione, ma io la lascio ugualmente. Perché mi rivedo in questa ragazza, perché non vedo l'ora di uscire da scuola domani per continuare a leggere e perché cercavo materiale su Ben perché vorrei scriverne anche io, ma non credo sarò mai all'altezza di quanto ho appena letto.
Prometto di fare del mio meglio per recensire cose più recenti, intanto ti sventolo questa bandierina verde e mi addormento fantasticando su questo mondo che hai creato.
Claude. 🌹

12/12/13, ore 20:38

Ciao carissima!!!!
Non vedevo l'ora di trovare un tuo aggiornamento e...sì finalmente è arrivato!!!
Questa volta ti perdonerò...in verità ti perdonerei comunque perchè la tua storia mi piace da morire! E' impossibile non amare Prudence e ovviamente il nostro mitico Ben. Sei riuscita a dare un bello spessore a questi due personaggi, adoro i loro discorsi e soprattutto come li proponi. Spesso quando si parla della propria esistenza si tende a cadere nel banale ma ragazza, tu sei un mito! E' incredibile il modo con il quale riesci a incollarmi allo schermo e stupirmi ogni volta!
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai dato di Dublino: "Dublino era fredda e scura, stropicciata dal vento come un pezzetto di carta". **
Non posso che rinnovarti i miei complimenti, fare una preghiera per il tuo pc e augurarti buon Catullo! ;)
Ciao ciao!

10/12/13, ore 11:11

Tesoro!
Finalmente sei tornata!!
No... Non è un tentativo di farti sentire in colpa (più in colpa di quanto già ti senti!), ma un'esclamazione di gioia!!
Allora, riesci sempre a sorprendermi ed è per questo che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!
Innanzitutto Prue è un personaggio completo, infelice e molto molto profondo, ma non alla maniera di certi personaggi che vorrebbero essere tormentati ma hanno lo spessore di un foglio di carta velina.
Ha delle idee molto profonde e fa dei discorsi da trip totale, cosa che mi piace tanto, perchè io detesto quelle da "sono una tragica eroina perchè me ne capitano di ogni ma sono figa e strafiga"!
E Ben si presta molto bene alla filosofia (il ragazzo è intelligente e non solo sexy!), anche se questo lato dark di lui mi lascia senza parole... ma mi intriga!
Sei bravissima!
Continua.... resuscita il tuo povero PC... e daje con Catullo: merita!!!!
A presto, ti abbraccio,
Joy