Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

19/07/14, ore 15:24

Okay, adesso, nonostante Damien abbia "dimenticato" tutti i suoi ricordi eccetera (diamine, tra Percy e Simon si stanno dimenticando tutti delle proprie avventure ç_ç No, veramente, qualche giorno fa ho finito la saga di Shadowhunters e mi sono fatta certi pianti...), non posso fare a meno di gioire perché ci ho visto giusto! Evvai! Adam è Grael! Grael è Adam! Sono così contenta che Aurore si sia ricongiunta con il padre... E anche con Damien. In un certo senso.
Amelia... Muori atrocemente in una vasca di acido, per favore. Se vuoi, come compagna di disavventura, ti mando pure quella *censura* della regina degli dei Era. Scusa, ma proprio qualche giorno fa ho realizzato che non c'è niente di peggio (forse la loro morte, se proprio vogliamo essere pignole) dei personaggi che dimenticano tutto della loro vita.
Davvero, perchè è come se tutte le loro sofferenze, le volte in cui hanno rischiato la vita, i loro successi, i momenti dolci coi loro cari non valessero niente e io non posso sopportarlo ç_ç Non ci posso far niente, amo il lieto fine.
Ad ogni modo, oh, dei, l'Aurien rasenta la perfezione *-* Davvero. Però ho una domanda: quando si sono baciati la seconda volta Damien in un certo senso ha riacquistato, seppur per poco tempo, i suoi ricordi, giusto?
Vabbe', vado a vedermi Kyoukai no Kanata e a farmi sopraffare dai feels ç_ç
Ho appena realizzato di aver recensito 40 capitoli, mi sembravano di meno, forse è per merito della tua storia :) *fa ciao con la mano*
p.s. Se ti interessa, ho aggiornato.

17/12/13, ore 15:35

...No. No, no, no. NO! Enne o! Non puoi farmi questo! E invece sì, visto che sono in un ritardo terribile e ancora non ho aggiornato "Raggs Requiem"... c.c NO! Non ascoltare la voce della mia coscienza, tu! Come... cioè.. che... ?!... EH?!
Ok, ok... alloooooooora. Amelia è appena diventatauna dei miei personaggi preferiti. Insomma, potrà essere ambiziosa, bastarda, perversa quanto ti pare, ma il suo piano era abbastanza efficace e per nulla prevedibile!!! E' un fottuto genio, in pratica. Anche se merita di morire di diarrea (?), considerato che ha osato violare le labbra di Damy. Perché Damy è mi-- di Aurore, sì, Damien appartiene solo e unicamente a lei! ^w^
Passando oltre... cioè, sono successe più cose in questo capitolo che in tutto il resto della storia, a mio parere! @.@ A partire dal ricordo di Aur del primo incontro con il despota, mi sono lasciata trasportare dalla mia vena sado - romantica. Ho continuato a leggere con gli occhi quasi fuori dalle orbite eun sorriso sadico stampato in faccia. Poi, di colpo, il "CRACK" improvviso che ha frantumato tutti i miei filmini mentali perversi. Quando Aur gli ha dato un ceffone giuro che mi è crollato il mondo addosso. Poi sono rimasta di stucco davanti ai comportamenti anomali di Dam, insomma, non era lui! O.o Ho subito pensato che Amy Winehouse (Amelia) lo avesse Brainwashato con uno dei suoi poteri mistici da Lady dello smeraldo e... sì, alla fine aveva fatto qualcosa del genere.
CI SONO RIMASTA MALISSIMO
...Poi Adam... No. No, dai, sono successe troppe cose, non puoi... l'hai fatto. ç_ç Mi sono messa a piangere a quella scena, mi ha colpito al centro del cuore. Le emozioni, i sentimenti, Ayanami in versione mora, TUTTO!!! Porca trota, è stata una delle parti più commoventi della storia! c.c Mo' se vado a legge' nella prossima parte che Adam/ Greal/ Ayanami versione mora muore a causa di Liger, giuro che vengo a casa tua e... ti faccio cose cattive. Molto cattive. Tipo il solletico. Oppure ti faccio vedere uno yaoi. A te la scelta, darling! ^_^
Vabbeh, almeno ha fatto il suo dovere, facendo recuperare i ricordi a Dam, che spero ritornerà normale nella prossima parte!
Mio dio, la parte del secondo bacio. Ho rischiato di morire, davvero. Sono sopravvissuta (forse) ad una versione di greco che Verloren solo sa quant'era complessa, ma questa scena supera ogni mia aspettativa. Davvero, mi son messa a spargere cuoricini a cavallo di un unicorno che vomita arcobaleni, tanto quella parte trasudava tenerabilità e adorabilezza (?)!!! Ashkdvj, ora vo a recensire l'altro, così mi faccio perdonare della lunga assenza su Efp.
Baci & abbracci & solletico (forse), by

Taiga chan.

Ps: FANGIRLEGGERO' LA DAMIAURORE FINO ALLA FINE DELLA STORIA. *ride sadicamente* Ok, ciao davvero! ^_^""

09/12/13, ore 20:09

(tieni sempre conto dei complimenti che ti feci la scorsa recensione)
O.O
... Io non ho parole... no sul serio. è strano, perché di solito sono sempre pronto a parlare e a dire di tutto, però
stavolta davvero... non posso trovare le parole per descrivere... questa... meraviglia!
Penso che, di tutta la tua storia, sia il capitolo che ho apprezzato di più. ma cominciamo con l'analizzare le cose che non mi faranno mai dimenticare questo capitolo appena letto:
tanto per cominciare, Croix, mi deludi un po'. Nei primi capitoli ti eri fatta odiare da me parecchio e ho dovuto pure raggirarti con l'inganno per ottenere l'immortalità (il soggiorno va più che bene qui nell'esilio, comunque) ma adesso ho paura che non riuscirò nemmeno più a sentire il nome Amelia senza buttare su chi si chiama così tutte le maledizioni che conosciamo io e Nito.
Nito: ben detto.
Insomma, io potrò creare i demoni più malvagi, i generali più terribili, i vassalli (si, farò diventare Nocturne un vassallo perché, come hai detto tu, il maresciallo stona un po') più oscuri, ma nessuno possederà mai un anima tanto nera come quella di Amelia. perciò io le dico... sposami.
Nito: ma... prima non avevi detto di odiarla?
sono un tipo introverso, capiscimi.
Passando ad altri fatti. Mi pareva strano che Damien tenesse quel segreto per così tanto tempo, avevo il presentimento o che stesse fingendo o peggio... era la seconda purtroppo -.-
Ma poi, la cosa migliore di tutte, il Cavaliere Nero: dopo la scoperta, ho dovuto smettere di leggere un secondo per riprendermi dallo Shock. caspita, mi hai lasciato spiazzato male. Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, te lo posso garantire. Sei brava a rovinare la vita dei lettori per le sorprese -.-
MA è mai possibile che Liger spunti sempre nelle case delle giovani donne di tutta Adamantio? ma che diamine... no aspe... Cercis.
PUAHAHAHAHAHAHAHAH! ODDIO! AHAHAHAHAH!
Nocturne: almeno io ho un nome decisamente meno ridicolo.
No vabbè, povero, è un gran figo, anche se il suo vero nome mi fa venire l'erpes. E io come tutte le recensioni, ti maledico per farmi attendere così tanto il nuovo capitolo che spero senza ulteriori complicazioni venga inviato il lunedì.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.