Gioco Mortale
di Hermione_12

04/12/14, ore 22:20

Sei fantastica non c'è che dire, scritto benissimo fantastica l'alternanza fra il coundown e i pensieri dei tributi, scene di dolore super realistiche, continua così aspetterò con ansia il seguito. Con i migliori auguri,
nightlock

26/02/14, ore 18:22

La storia mi piace!
(Soprattutto perché è una dramione *_______*)
Mi piace il modod in cui scrivi e mi è piaciuto il lato di Draco sensibile... Awww...
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci,
Alessialove

30/01/14, ore 20:52

Tre semplici parole: Adoro Questa Storia!
Dopo che mi hai recensita mi é venuta la curiosità di vedere se anche tu scrivevi o no e ho trovato questa meraviglia! Tu non ci crederai ma aspettavo una storia così! Sei riuscito/a a fondere le mie due più grandi passioni! Complimenti davvero! E in più é scritto meravigliosamente! Non vedo l'ora di vedere come prosegue! Ogni quanto pensi di pubblicare?

22/01/14, ore 00:22

Ciao! Sono entusiasmata da questo crossover! Scrivi molto bene, non ho notato particolari errori di battitura o grammaticali, e anche se il capitolo\prologo è corto sai catturare l'attenzione, cosa che non posso non riconoscerti! Insomma, parlando sinceramente negli ultimi tempi non mi riesce facile leggere qualcosa di decente su efp! Quindi credo proprio che continuerò a seguire la storia! L'idea mi ispira non poco, dal momento che amo Harry Potter e che da qualche tempo mi dedico alla (piacevole, quando sono scritte bene) lettura delle dramione! Non ho avuto ancora il piacere di leggere hunger games e credo mi risulterà difficile visto che ormai ho visto entrambi i film usciti, ma la storia è coinvolgente, e quindi ci sto!! Inoltre penso che i pensieri dei tributi in questo racconto siano molto realistici, hai reso bene l'idea! Sapere che il tuo "vicino di pedana" potrebbe essere il prossimo a morire, o addirittura soffermarsi un momento sulla possibilità della propria morte, è da incubo. È una cosa che personalmente non riuscirei a metabolizzare! Basta dilungarsi, adesso davvero la smetto :) insomma, bel lavoro e buon proseguimento! Un bacio. _Unbreakable Grace_

10/12/13, ore 13:22

OK, non ho ancora letto HG (ma spero di recuperare presto) ma questo inizio mi piace troppo. E sebbene ci sia la Dramione, che è una delle coppie che odio di più, l'idea mi stuzzica troppo!! E tra l'altro c'è anche Ced, che è uno dei miei personaggi preferiti!! Ti preeeego, non uccidermelo subito!! E neanche Luna, TI SUPPLICO!!! Mi dispiace da morire per Angelina e George, che tristezza.. :'((
Non vedo l'ora di vedere che alleanze si formeranno e chi sopravvivrà alla fine!! Oppure si ribelleranno?
Hai incarnato perfettamente quello che, dal poco che so, sono gli Hunger Games, soprattutto dalle parole di Ced e Draco.
Spero aggiornerai presto!

09/12/13, ore 20:23

Mi piace molto questo crossover, è scritto bene:3 Continua presto *^*

09/12/13, ore 19:58

Mi piace tantissimo l'idea di unire i due mondi di HP e HG, io li adoro entrambi e penso che potrei proprio appassionarmi a questa storia *-* spero la Romione vinca sulla Dramione, e felici Hunger Games a tutti! ;D
La metto tra le seguite, scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come continuerà ^^
Complimenti :)

Hermione Jean Granger