Buio
di Bolide Everdeen

12/08/14, ore 14:31

Non ti lapidero' tranquilla, la storia e' piu che decente xD
Lo stile mi piace, e' adatto alla narrazione, semplice e scarno, e la riflessione sui ricordi la trovo molto interessante!
Parere totalmente positivo.
A presto,
TheDauntlessGirl

02/04/14, ore 19:11

TU AVRESTI DODICI ANNI?! No ma ok, direi che posso cancellare definitivamente il mio account e darmi alla coltivazione di papaveri.
Non che io ne abbia molti di più, in effetti, ma diamine, sei più piccola di me e già scrivi una cosa del genere!! Questa storia l'ho adorata, davvero.
Sarò io che amo il genere di storia un pò confusa, ma wow, l'ho trovata fantastica.
Poi Clove è anche uno dei miei personaggi preferiti, quindi... *^*
Complimenti, sul serio♥
Kisses ♥

- Lully119

08/03/14, ore 22:25

In questi (tipo) due anni di Efp e una (quasi) una vita di letture posso senza dubbio dire che questa storia è tutto tranne che brutta. Certo, magari non è geniale, ma fa decisamente il suo dovere, è scritta in modo garbata e scorreve, e si fa leggere da cima a fondo senza che la noia prevalga.
Quanto all'essere OOC: Clove è sicura di sè, tosta e deliziosamente fuori di testa, ma questo non vuol dire che non possa avere paura, ad esempio, del buio. Certo, nel libro viene mostrata come una spietata assassina, ma le persone che all'apparenza sono forti e decise spesso nascondono una grande fragilitá interna. Chissà che cos'abbia fatto diventare Clove così com'è: potrebbe anche essere stato un trauma infantile, come l'aggressione nella casa buia che tu hai narrato. Lei è morta, non ha più motivo di nascondersi dietro la maschera della spietata coltellara: è comprensibile che lasci andare il suo lato più "morbido".
vabbè, insomma, tanta roba per dire: la storia mi piace e funziona. Quindi mi dispiace, ma i complimenti te li becchi tutti.

tanti cari saluti, e alla prossima!

03/01/14, ore 20:47

Sono una persona molto critica quindi mi è difficile dare recensioni positive ma, secondo me, te la meriti.
La storia è breve ed essenziale, non ti perdi in giri di parole e questo rende la lettura scorrevole.
Sei partita da una situazione indefinita e hai progressivamente inserito le informazioni mantenendo costante l'attenzione del lettore.

30/12/13, ore 12:37

Non è male , anzi ... Mi piace molto , soprattutto la parte dove parla di cato, li ho sempre visti molto bene insieme , inoltre è scritta molto bene ... Mi piace molto ^^