Don't trust him, trust me.
di lovinglittlemix

01/03/14, ore 22:21

Ciaao!
Finalmente hai aggiornato. Vabbe dai ne è valsa la pena di attendere. Capitolo molto molto carino. Uh Uh Liam perfido Liam è entrato in azione e ehehe lo voglio perfido fino alla fine, non farlo cedere al fascino di harry pleasee. Zayn si arrabbia e uccide Liam sedutastante , ok no scherzo ahah. I Lirry rimango amici e BASTA mi raccomando. Sorry ma non so fare i banner e sperco che ti lascino altre recensioni così domani aggiorni. Comunque sia bye bye alla prossima
un bacione

05/02/14, ore 19:44

Ciao ciao<3 sono tornata. Tana daaaa. Comunque come al solito il capitolo mi piace molto e credo che un po di sospance ci vuole nei capitoli tadan dan daaaan. Basta sto male. Per me a salvare Harry non è stata di certo una buon'anima. Per me è stato Liam, ci giurerei. E si, Zayn piano piano si renderà conto che si sta innamorando di Harrry. Cuccioli sono:3 vabbe ora ti lascio, al prossimo capitolo <3

05/02/14, ore 18:50

Ciao!!!!
come al solito bellissimo capitolo, gli Zarry sono troppo teneri. Non vedo l'ora che entri in scena La Nouis *-*
Speriam8 che chiunque sia che salva Haz non si metta fra gli zarry. E se Zayn awwww
mi piace molto l'idea di Ghost Whispere, amo quella serie, sarebbe la mia morte e la coppia vorrei fosse Zarry o lilo o zouis

ciaoooooo

05/02/14, ore 17:35

Quasi bacio! Quasi bacio! Mi è stra piaciuto *^*
Il bacio immaginavo non ci sarebbe stato, ma è stato ugualmente tanto tenera la serata. Zayn che rimane a dormire, loro due abbracciati *^* awwwww Zarry! <3
Louis torna! *clap clap* sono felice, giuro che mi piace troppo nei panni del migliore amico, e la nouis... sono curiosa!!
Quel qualcuno non mi piace, se si intromette negli Zarry lo ammazzo, chiunque esso sia. Se invece è Zayn *^* awww
Che altro dire? Le idee sono carine e ovviamente le coppie sono (Zarry e Lilo) ovviamente. Mentre le bromance mi piacciono come (Harry e Louis, Liam Niall e Zayn) oppure (Zayn e Louis, Harry Liam e Niall) in realtà mi piacciono tutti ahahahah *^*
Aggiorna presto! <3

04/02/14, ore 21:23

Ehi ehi ehi:3 rieccomi qui a recensire la tua storia. Devo dire che l'atmosfera si sta ''Riscaldando" okay sto male. Comunque è molto belli come si sta sviluppando la storia. Continua così<3 poi se non ti da disturbo, quando a giorni mi potresti avvisare? Ci vediamo al prossimo capitolo<3

03/02/14, ore 22:43

Continuoooo, voglio il continuooo :D
Ho seriamente bisogno di leggere "dell'azione Zarry" *^*
Liam deve stare buono e tranquillo, lo amo, ma non mi deve fare arrabbiare ;) mi manca Louis ahahah lo ammetto.
Gli Zarry... deve assolutamente succedere qualcosa, la situazione si deve sbloccare!!! *^*
Zayn in realtà è più bravo di quanto pensa. Speriamo Harry glielo faccia capire. Che altro dire? Aggiorna al più presto!!!
Ti aspetto u.u <3

03/02/14, ore 18:42

Questa storia mi piace molto èbdiversa dallensolite storie!
Allora il ruolo di Liam come antagonista mi piace molto, è un po' insolito, ma penso sia azzeccato: secondo me no è così santarellino come tutti pensano che si eheheh.
In quanto al suo piano non lo so, sicuramente si avvicinerà presto ad Harry, spero solo non come possibile fidanzato!
E mentre Liam parla con Bellini cosa succede fra gli Zarry? Semplice: si baciano o qualcosa del genere *-*

Poi nella descrizione hai messo che ci saranno anche degli accenni Nouis, amo quella coppia e non vedo l'ora che appaia sulla scena!!!

alla prossima :)

26/01/14, ore 19:19

ciaoo
questa storia mi piace tantissimo. e volevo dirti che Killing me slowly l'ho letta anche io su wattpad e mi è piaciuta molto infatti ci sono rimasta malissimo.
spero che questa specia di remake ti venga bene!!
comunque brava anche perchè hai cambiato parecchio la storia rispetto all'originale
alla prossimaa

26/01/14, ore 18:59

Ciaao!
volevo dirti che la storia fino ad ora mi piace molto e che sei brava a scrivere *-*
sto seguendo anchen la tua Larry che mi piace molto :)
alla prossima ciaao!!

25/01/14, ore 14:20

Oh che bello! Hai aggiornato!! :D
Il capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che sia Zayn che Harry sono in difficoltà è una cosa tenera. Sono belli, sopratutto insieme eheh.
Comunque, il personaggio di Louis mi piace, amo quando è così migliore amico e ho debole per i Lilo, perciò spero si crei qualcosa tra i due. I Liloo *^* anche perché i lirry non mi piacciono per niente :S
Gli Zarry!! Cavolo non vedo l'ora che succeda qualcosa di serio tra i due. Sono veramente bellissimi *^* li amo troppo.
Aspetto il continuo! ;)

12/01/14, ore 22:47

Awwww, ma sei la dolcezza! *^*
Grazie per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo!
Sai già che la storia mi intriga troppo, Zarry *^* <3
Eheh, altro che uccidere Zayn, tu lo vuoi conoscere e innamorarti u.u <3 Harry ne rimane subito affascinato, mi piace molto. Entrambi provano qualcosa di piccolo, ma lo ignorano. Bello!!!
I capitolib falli come li vuoi, lunghi li amo ehm ehm
Non so se Harry si fiderà subito, ma si conosceranno in qualche modo *^* Zayn è Zayn!! *^*
Aspetto il nuovo capitolo!! <3
Continua così!

09/12/13, ore 23:38

Esattamente come sempre, mi intriga tantissimo! *^*
Zarry yeah <3
Zayn scocciato e 'condannato' a tutto questo è fantastico ;) <3
Attendiamo Harry *^*
Il lavoro è semplice: si deve innamorare *^* bello lui, non vedo l'ora che si avvicina, anche per cattivi intenti ^^ <3
Alla prossima, continuala questa voltaaaaaa <3
Ren xx

Ps. Ho letto il mex, ti risponderò appena ho un po' più di tempo ;)