Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovinglittlemix    01/03/2014    1 recensioni
Bene questa è la prima ff in assoluto che scrivo e vorrei che siate clementi con me.
Ho preso ispirazione da una ff che ho letto qualche tempo fa su wattpad che si chiamava 'Killing Me Slowly'. Avevo anche incominciato a tradurla, ma poi è stata cancellata dal sito e ho dovuto lasciar perdere ed ho pensato di provare a scrivere io una ff.
Trama:
Zayn Malik era un ragazzo che aveva perso la voglia di vivere e che l'unico suo obbiettivo era sopravvivere finchè poteva. Per farlo svolgeva lavori che proprio così non potevano chiamarsi.
Harry Styles era un ragazzo fragile che da poco aveva ereditato miliardi di sterline in seguito alla morte di entrambi i genitori. Harry era anche ingenuo, infatti non capiva che fuori da casa sua c'erano molti uomini perfidi che avrebbero fatto di tutto per avere la sua fortuna.
Cosa farà congiungere il destino di questi due ragazzi?
ZARRY WHAT ELSE?
Con accenni NOUIS.
Bene, spero di avervi incuriositi. Let's read!
-Lexiee xx
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             










 
6. Weirdo


 

Harry's P.O.V.

Avevo ancora gli occhi chiusi, non riuscivo a processare cosa stesse succedendo. Ad un certo punto sentii qualcosa picchiettarmi la spalla e una voce quasi angelica dire
– Ehi, apri gli occhi, è tutto finito!- e così feci. Annegai così in un paio di occhi castani, erano bellissimi anche se non erano minimamente paragonabili a quelli di Zayn. Spostai lo sguardo verso tutto il resto del corpo e WOW! Era l'unica parola che mi veniva in mente guardandolo, non avevo mai visto un ragazzo più sexy di quello, forse Zayn. Ma con Zayn era diverso.

Evidentemente stavo fissando lo sconosciuto da un bel po' di tempo perché questo tossì richiamando la mia attenzione e mi fece uscire da quella specie di trance.

-Ci sei?- mi chiese il castano.

Arrossii violentemente e risposi – Uhm … Ehm … sì, grazie.-

-Nessun problema amico, sono solo contento che tu stia bene. Io mi chiamo Liam- mi sorrise. Io rimasi lì a fissarlo.

-Non ce l'hai un nome tu?!- chiese divertito.

-No … cioè sì … Harry.- risposi timidamente arrossendo ancora di più se possibile.

-Tranquillo, mica ti mangio.- ridacchiò e mi porse la mano.

La presi e cercai di sorridere.

-Comunque, Harry, è un piacere conoscerti. Magari sarebbe stato meglio in altre circostanze, ma ok.- ridacchiò.

-Ehm, si ...- risposi, non sapendo neanche quello che volevo dire. Ci fu un attimo di silenzio quando Liam riprese la parola.

-Allora, vuoi fare qualcosa? Non so, vuoi un caffè?- mi propose.

Ci pensai un po' su e decisi che non ci sarebbe stato nulla di male a provare ad avere un altro amico. Comunque non mi fidai della mi voce e annuii solamente. Liam ridacchiò di nuovo e cominciò a camminare ed io lo seguii.

Entrammo nel bar più vicino, ci sedemmo al primo tavolino libero e ordinammo i nostri caffè.

Eravamo in silenzio e dire che mi sentivo a disagio in quella situazione era dire veramente poco.

Per fortuna Liam aveva capito che io non avrei mai iniziato una conversazione e mi chiese – Cosa fai per passare il tempo, Harry?-

Scrollai solamente le spalle perchè effettivamente non c'era nulla nell'ultimo periodo che io facessi per passare il tempo. Ma questo non volevo che Liam lo sapesse, almeno non ora. Non volevo che pensasse che fossi strano.

-Ok, ok, non parli molto. Ho capito. Inizio io allora! Mi piace molto leggere, ma non pensare che io sia uno di quei nerd. Mi piace anche uscire con gli amici e farmi qualche risata. Solo che quando ho un libro davanti è come se mi teletrasportassi in un mondo totalmente nuovo e diverso e può essere molto divertente!-

Lo guardai incuriosito e affascinato dalla sua spiegazione. Aveva detto tutto quello con un sorriso che lo faceva assomigliare ad un bambino e trovavo questo molto carino. In effetti a pensarci bene in quel momento sembrava un bambino nel corpo di un uomo. Un uomo molto sexy!

-Si, forte!- dissi e non appena lo feci mi schiaffeggiai mentalmente. Perchè ero così stupido e non riuscivo a parlargli di qualcosa invece di rispondergli così?

Liam mi sorrise solamente e scosse la testa.

-Quindi cosa fai per passare il tempo? Ce l'hai un lavoro?- mi chiese di nuovo.

Scossi semplicemente la testa. Non mi serviva un lavoro.

-E allora cosa fai?- chiese confuso questa volta.

-Beh, in realtà faccio molto poco e il tempo passa molto lentamente ...-

-Ah ho capito, quindi sei uno di quelli a cui bisogna dire ' ehi. Hai bisogno di uscire di più'-

Scrollai di nuovo le spalle e abbassai lo sguardo imbarazzato. Sicuramente in quel momento Liam pensava fossi la persona più strana in tutta la città. Ed ecco che vidi sfumare tutte le chance che avevo di farmi un'amico.

-Ti stavo solo prendendo in giro, Harry!- mi disse gentilmente.

Alzai di nuovo lo sguardo e lo vidi guardarmi incuriosito. Ovvio, lui non poteva sapere perché mi comportavo in quel modo …

-Scusa, è che sono … timido.- mormorai.

-Ah non è un problema. Rimedieremo a quello!- disse sorridendo.

Non feci in tempo a ricambiare il sorriso che sentii una voce divenuta ormai familiare chiamare il mio nome.

-Harry?- disse la voce.

Mi girai e vidi uno Zayn quasi arrabbiato che sembrava voler uccidere con lo sguardo Liam.




 

*Look at me!*
 

Ciao! scusatemi tanto tanto tanto per l'enorme ritardo. Cosa sono due, tre settimane? Lo so sono pessima, ma delle scuse per la mia assenza ce l'ho: ho ospitato per una settimana una ragazza straniera e il resto sono stata occupatissima fra interrogazioni e compiti in classe, una tortura. Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che non sia così terribile. So che volevate un po' di azione Zarry, ma qui entra in azione Liam ed inzia una parte importante della storia. Scusate se il capitolo è un po' corto, ma avevo bisogno che si fermasse qui per il prossimo capitolo e per lasciarvi con un po' di suspance! eheh.
Per farmi perdonare aggiornerò entro domani, ma solo se  mi lasciate almento 3 o 4 recensioni. Se mi faceste arrivare a 4 ve ne sarei molto grata. Ringrazio chi ha recensito la scorsa volta e chi ha messo fra le preferite, seguite e ricordate. Vi amo!
Ricordo sempre che se qualcuno sa fare i banner si può fare vivo ed aiutarmi lol.


Passiamo alle solite domande lol
1) Che ne pensate dell'incontro fra i lirry?
2)Pensate nascerà qualcosa fra i due?
3)Liam rimarrà cattivo fino alla fine della storia o cederà anche lui ad Harry come sta facendo Zayn?
4)Cosa pensate farà Zayn?
5)Volete succeda qualcosa in particolare nella storia, magari riesco a farcelo entrare (anything for you).


Comunque a domani (forse, dipende da voi)

vi amo, alla prossima!
-Lexiee xxxx



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovinglittlemix