Preservativi e noccioline
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 19:07

Causa universita' non ho potuto lasciare due parole prima di questa sera..
Che dire? Come sempre scrivi benissimo e cose a dir poco meravigliose. E dico meravigliose perche' questa OS mi e' piaciuta veramente tanto, sia per i personaggi che per la fine e la trama.
Mi e' piaciuto molto questo Harry un po' asociale, anche se non e' propriamente asociale, ma che ha qualcosa da dire su tutti, sul mondo, mentre non riesce a tenere testa a un Louis piu' grande con la battuta sempre pronta e del quale alla fine si innamora.
Mi e' piaciuto tantissimo come hai introdotto le scene del fumo e del loro primo bacio, il fatto che prima Lou domandasse ma non aspettasse la risposta... awww boh, mi ha fatto sorridere!
In questi casi questa fine e' perfetta, perche' lascia spazio all'immaginazione di ognugno e anche se preferisco avere una fine scritta, quando si tratta di OS questi finali sono migliori :)
A presto! <3

10/12/13, ore 17:41

La cosa brutta delle OS è che sono OS e quindi quando arrivi alla fine e ti è piaciuta t'incazzi perché non ci sarà un secondo capitolo. VABBE'

Comunque, m'è piaciuta tantissimo. Non avevo dubbi a riguardo, in effetti, visto che mi piace tutto quello che scrivi Fede.

Sono infastidita dal comportamento di Harry, però dai, era un bambolotto non è che si possa pretendere troppo, almeno è andato da Louis (forse anche grazie a Niall? ma Niall e Zayn? Che peccato non saperne nulla, potresti scrivere un OS su quello che è successo tra loro due. E la pigna in culo di Eleanor con Niall? Povero Niall) alla fine.

OK.

Posta presto BYT perché mi manca un sacco, ora che anche Alexa è in pausa non so che cazzo leggere e mi butto sulle fan fiction inglesi.

Ci si becca su twitter, bye bye

10/12/13, ore 16:43

Questa fanfiction è davvero troppo bella, ma ti prego, scrivi il continuo TwT

10/12/13, ore 13:34

Ancora un'altra OS bellissima scritta da voi ragazze fantastiche dell'account soulmirrors. Caspita, hai creato un personaggio di Harry a dir poco originale, praticamente non mi pare di aver mai letto nulla in cui il nostro Styles è un ragazzino un po' asociale, permalosissimo, sempre e perennemente incazzato e con un insulto pronto per tutti. Mi piace questa versione di Harry completamente diversa dalle altre così come adoro la spavalderia e l'atteggiamento di Louis. Anche lui è speciale e hai fatto capire benissimo il disagio mal celato di Harry di fronte a questo commesso sexy che riesce a tenergli testa in tutto. Wow, il finale poi mi è piaciuto tantissimo, nulla di scontato e comunque molto coerente alla storia. Complimenti davvero, alla prossima storia xx Lori_Tommo

10/12/13, ore 10:47

Ciao...complimenti mi è piaciuta davvero..è originale, divertente, romantica da qualche punto di vista, interessante e molto piacevole da leggere...è ben scritta e ci sono molti spunti carini e nuovi...complimenti davvero...
un bacio..alla prossima :)

10/12/13, ore 01:24

Complimenti, è sublime da leggere. Il personaggio di Harry è davvero dettagliato e ricco di sfaccettature che con Louis brillano nel migliore dei modi. Dovresti fare assolutamente un continuo, sarei curiosa di vedere come si svolge la loro relazione dopo 2 anni. Se magari si rimettono di nuovo insieme, sono curiosa nel profondo. E sarebbe anche interessante sapere del viaggio di Louis, e magari Louis deciderà di fare un viaggio con Harry! Ed immagino Harry, tutto fremente mentre gli racconta del suo coming-out. Dovresti farlo un continuo, perché lo desidero e sei davvero brava a scrivere, complimenti, l'adoro.

Ps; tienimi aggiornata!
LShipper.Xx

10/12/13, ore 00:39

Oh mio dio! é bellissimaaaaa*-*
E fa anche molto ridere AHAAHAH me lo immagino un harry 16enne con i capelli con gli animali ahahah ma il pezzo migliore è quello con i preservativi ahahah che tajo!
La fine è qualcosa di bello😭

(Oltre alla larry jkmjj c'era anche la ziall*-* le coppie più belle secondo me!❤️)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]