Preservativi e noccioline
di soulmirrors

05/02/14, ore 17:48

Premetto che adoro le storie in cui Harry è un ragazzini privo di esperienze, dunque sono stata felicissima di aver trovato questa meraviglia di OS. Ormai, il vostro profilo è diventato il mio preferito ed ho letto quasi tutte le vostre storie. Questa storia, devo dire la verità, mi ha colpita sin dall'inizio. Il modo in cui riesci a descrivere, in maniera minuziosa e precisa, il carattere dei personaggi, mi ha davvero colpita. Ho adorato davvero tanto il rapporto che si è venuto a creare casualmente tra Harry e Louis e , devo ammetterlo, mi sono fatto qualche risata.Non vorrei scrivere la solita solfa, dicendo che è perfetta e bla bla bla, perchè, onestamente, non sembrerei credibile, semplicemente perchè è troppo riduttivo utilizzare la parola ' perfetta'. Questa storia va oltre ogni mia più rosea aspettativa, va oltre quello che cercavo. Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico ed, onestamente, 'invidio - per così dire- il tuo stile, perchè lo trovo davvero bello, ricercato, ma scorrevole e delicato. E' un mix che raramente si trova, dunque vorrei complimentarmi ancora, perchè, davvero hai talento.
Ho adorato la parte in cui descrivevi le prime volte,. L'ho trovato così dolce ed originale, che ho adorato ogni singola parola. In oltre, mi ha colpita molto il finale aperto, che mi ha fatto fantasticare un pò, lo ammetto.
Complimenti, davvero.
Un bacione :*
#AbigayleWood

14/01/14, ore 23:39

Questa os è rimasta per troppo tempo tra quelle da ricordare quindi credo sia arrivato il momento di recensirla!
Premetto che io ho un debole per punk!Louis quindi la adoro a prescindere, poi mi piace un sacco lo sviluppo della storia e dei personaggi, il loro legame e la relazione che man mano va ad evolversi. Trovo perfetta anche la rottura nell'ultima parte e mentre la leggevo, giuro, avevo già gli occhi lucidi. Quindi grazie per aver comunque concluso con un finale aperto (o un lieto fine?).
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, le descrizioni e i dialoghi sono espressi in modo scorrevole e chiaro e tutto combacia e ha un filo logico.
Ora, dato che ho sentito parlare di altre tue storie, credo che andrò a dare un'occhiata e a leggere altro u.u
Un abbraccio!

(Recensione modificata il 14/01/2014 - 11:40 pm)

10/01/14, ore 20:15

Oddio... ma è bellissima! Oddio, ci ho messo molto a leggere (ahah) ma è una meraviglia questa OS! *-*

Scrivi benissimo.. poi il pensiero che, alla fine, i due si rincontrano? Asdfhg. ♥

Ciaooo! :3

05/01/14, ore 23:41

Hey ciao :) Allora, dopo aver letto Sinfobie iera sera, che il mio cuore non è proprio riuscito a reggere e mi ha fatto anche sognare i Larry di notte, vedi tu come mi sono ridotta <3, avevo proprio voglia di leggermi un'altra ff Larry scritta da te, e questa l'ho trovata veramente molto carina. è simpaticissima l'idea di Harry sedicenne, con i suoi capelli ricci che nasconde sotto i berretti degli animali, e di Louis ventitreenne con i piercing e i tatuaggi, aw; poi Niall con le sue barrette di cioccolata fa morir dal ridere. Anche se non è molto lunga, tipo di molti capitoli, ma è una OS, mi è piaciuta molto, proprio carina, e anche perchè faceva ridere, tipo quando Louis trova Harry in giardino a bere vodka dalla madonnina di sua nonna, oppure Harry che va al supermercato e prende i preservativi extra large al profumo di lampone e Louis gli fa: "e con chi dovresti usarli?" mentre è lì che ride :) Un bacio.
                                                                                                                                                                                         Vane <3

03/01/14, ore 13:08

Ciao ! Avevo proprio voglia di scriverti questa recensione per dirti che scrivi benissimo e mi hai fatta coinvolgere nel personaggio. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la parte 'comica' con cui hai raccontato le scene, che mi hanno fatto ridere! e non la solita os strappalacrime ;) e se facessi una continuazione di questa storia? :D

31/12/13, ore 15:20

Veramente STUPENDA *_*
sei bravissima a scrivere, continua così :*

29/12/13, ore 17:30

Ciao cara, io seguo anche la tua long ma questa OS mi ha sollevato la domenica (e mi ha deviato dal fare i compiti lo ammetto).
La storia è originale, ben studiata. Non ci sono imprecisioni, è scritta bene, curata nel dettaglio e fantasiosa.
L'Harry dei cappellini, dei soprannomi, è molto infantile, per questo penso che tu lo abbia rispecchiato molto in quello dei tempi di x-factor. Penso che tu abbia sviluppato molto bene la storia e verso la fine, quando i Larry si stavano lasciando, quasi mi è venuto un colpo, pensando che fossi tanto sadica da lasciarli separati. Ma quando ho letto ''due anni dopo'' il sorriso mi è tornato sulle labbra!
Bellissima ff, i miei complimenti cara :)
un bacione grande
tua Sofii <3

23/12/13, ore 15:17

Ciao :) l'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato la trama e il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi. E' stata intensa e me ne sono innamorata, vorrei che continuasse! haha :) Ma l'idea della madonnina? Hahaha è stata epica! Comunque casi della vita, ieri sono uscita e ho trovato una bancarella che vendeva cappelli con animali e ce n'era uno a forma di panda. Indovina a chi ho pensato? :)

19/12/13, ore 19:57

Wow, non ho che dire davvero, questa OS è semplicemente fantastica, sei riuscita a farmi avere il batticuore per 3/4 della Os.
Davvero non ho parole, vorrei farti una recensione chilometrica per esprimerti quanto sia stata fantastica ma davvero mi hai lasciato senza parole.
Il tuo stile è fantastico e il modo in cui scrivi arriva dritto nel cuore, non smettere mai <3
Miry xx

19/12/13, ore 02:09

L'avevo detto che l'avrei fatto oggi, che finalmente l'avrei letta anche se sono passati giorni e giorni da quando l'hai pubblicata. Ma so che non ce l'hai con me, in fondo avevo l'università, i parziali, lo studio arretrato. E poi eccomi qui. Ovviamente non ti lascerò una delle mie solite recensioni abnormi perché è molto tardi, anzi avevo pure meditato se lasciartela o meno stasera. Ma mi conosco e so che se non lo faccio subito dopo aver letto, non lo faccio più. Dopo tutti questi preamboli posso finalmente parlare di questa storia.
Per quanto riguarda la trama ti posso semplicemente dire che l'ho adorata, è una storia semplice, senza fronzoli e scorre che è una meraviglia. Un po' la lunghezza mi spaventa sempre visto che io inizio a leggere sempre abbastanza tardi. Eppure leggevo leggevo e quando ho visto che stavo per finire mi sono chiesta come fosse possibile. Quindi anche se è lunga è terribilmente piacevole da leggere e il merito va, ovviamente, tutto a te. La cosa che alleggerisce tutta la storia è sicuramente la prima persona che tu hai usato benissimo. E' tutto presentato secondo l'ottica di un normale sedicenne - quasi diciassettenne - che è come sono tutti i ragazzini a quell'età. Odia il mondo, gli stanno sul cazzo un po' tutti, è frivolo e materialista, tende ad incazzarsi e a prendersela sempre. Io ho passato da diversi anni i sedici e i diciassette ma sono ancora così, quindi tu non sai quanto io mi sia immedesimata in Harry. Sono stupidella come lui, purtroppo.
Ma passiamo a Louis che, in queste vesti, mi ha sconquassato le viscere. Immaginarlo così non è stato difficile - un po' di tempo girava una fanart con un Louis del genere - e quindi mi sono presa una cotta potente per questo Louis così strafottente e terribilmente sexy. (Ti fa strano sentirmi parlar bene di Louis? A me sì). Ho iniziato ad agitarmi con la boccata travasata (?) di fumo, per poi lentamente morire andando avanti con la storia. No sul serio, torna a fare un Louis sfigato e cagacazzi perché questo non lo posso sopportare.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questa storia è sicuramente la sua vicinanza con la realtà. Mi è capitato spesso di vedere coppie fantumarsi perché uno dei due non riusciva ad accettare la propria sessualità e l'altro non sopportava questa situazione. E credo che sia una delle modalità più brutte e dolorose che portano alla rottura di una relazione. Perché l'amore c'è, in entrambe le parti, e tutti e due hanno le proprie ragioni, quindi è difficile parteggiare con l'uno o con l'altro. Anche in questo caso non mi sono sentita di prendermela con Harry. Harry non ha colpe, Harry è un ragazzino innamorato ma allo stesso tempo spaventato. E non ho potuto prendermela nemmeno con Louis che è andato via, ne aveva tutti i diritti e l'ha fatto. Il finale ovviamente mi lascai abbastanza speranzosa, per quanto sia aperto io lo vedrò comunque come un happy ending.
Un'ultimissima cosa: perché mi hai piazzato gli Ziall anche qui? Ma perché devo sempre soffrire quando leggo qualcosa di tuo.
E poi Harry con i capellini con le orecchie sono io, bye.
A presto Fede,
Alexa ♥

16/12/13, ore 21:18

Adoro, amo, mi piace un sacco questa storia.
È una delle due Larry che mi piacciono di più in assoluto.
Mi piace tanto, bravissima.
Giuro che all'inizio Louis ha fatto scattare il sistema nervoso anche a me hahahahah.
Comunque mi piace che hai dato un senso alla storia senza passare subito alla parte del sesso che devo dire non è stata descritta in maniera oscena anzi, in maniera molto piacevole, complimenti.
Mi piace tutto, come hai potuto capire.
Sse scrivi qualcos'altro su Larry o Ziam o su qualunque altra cosa sarò lieta di leggerla.
Scrivi benissimo, mi ripeto spesso lol.
Bacioni
Francesca :)

11/12/13, ore 20:11

Ciao Fede! :) Quando mi hai detto che hai scritto una os mi ero completamente dimenticata che stavi lavorando ad una punk!louis (grazie per tutte le foto di Louis con i tatuaggi e piercing che hai pubblicato di recente comunque) e quando ho iniziato a leggerla mi sono detta "è vero cazzo, eccola qui!" Questa os è praticamente la storia della mia vita, hai descritto me, assomiglio troppo a Harry in questa os -mi piace dare soprannomi bastardi alle persone -anche io ho sedici anni, quasi diciassette e non desidero altro che scappare dalla città di merda dove vivo ma non posso farlo quindi aspetto di diplomarmi per potermene andare a "fanculo" -mi lamento sempre per tutto (è più forte di me) -sono assolutamentissimamente impaziente -anche io sono troppo attaccata alle cose materiali, tratto le mie cose come se fossero d'oro e odio chi me le tocca -mi lego le cose al dito e porto rancore fino alla fine lol Sì diciamo che ho un po' un carattere di merda ma un punto a mio favore è che a differenza di Harry io amo i bambini piccoli. Non ho la più pallida idea del perché ti stia raccontando la mia vita quindi tu sorridi, annuisci e fai finta di niente. ;) In conclusione (oddio sembra che stia scrivendo un testo argomentativo) dico che mi è piaciuta tantissimo, ho colto qualche riferimento al giovane holden (se l'hai fatto bene, sennò ignora) no dai, scherzi a parte, il giovane holden è uno dei miei libri preferiti e ho notato che holden e Harry di questa os hanno in comune il fatto di odiare praticamente tutto e tutti e avere sempre qualcosa di dire su tutto... Okay credo di aver detto tutto perciò ti faccio i complimenti e ci sentiamoal prossimo capitolo di byt! :) p.s.: non ho capito perché Louis scoppia sempre a ridere in faccia a Harry, comunque. p.p.s.: ci sono rimasta male anche io dopo che Harry scopre che Louis non ha nessun piercing sulla cappella... scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare ed è scomodissimo... sarah (@jawaadhugme)

11/12/13, ore 14:31

Awwww amo amo amo shippo troppo questa storia!!
#larryshipper hahahaha la amooo cazzo

11/12/13, ore 13:35

Ti dico subito che sto recensendo dall'iPod, quindi non mi ritengo responsabile di eventuali parole inserite a caso nel mezzo di una frase, è colpa del correttore ahahah

In ogni caso, è la prima recensione che ti lascio in assoluto e un po' mi dispiace, ma giuro che prima o poi provvederò a recensire anche le altre cose che ho letto.
Allora, questa os mi è piaciuta un sacco, davvero. In alcune punti ho sorriso come una cretina, in altre ho pensato di suicidarmi a causa della bellezza dei larry e in certi momenti avrei preso a sberle Harvey per come ragionava ahahah

In realtà non so mai cosa scrivere nelle recensioni, mi limito a ripeterti che mi è piaciuta molto e a farti i complimenti sia re la storia che per come scrivi :)
Tornerò con le recensioni alle altre storie, un bacio <3

-chiara

10/12/13, ore 20:22

Ok, calma.
Ok, non devo sclerare.
*inspira ed espira*
Dunque.. Mi è piaciuta un botto  cazzo! Ho iniziato a leggerla e sda quel momento non ho più staccato gli occhi dallo schermo! Credo di aver perso almeno quattro decimi di vista, dato che quasi non battevo le palpebre, ma ok. Ahahah.. c':
Questa Os va SUBITO nei preferiti c:
Davvero Bravissima con la B maiuscola, sei riuscita a rendere bene gli stati d'animo dei personaggi, i Larry poi sono i miei protagonisti preferiti delle Slash per eccellenza (sì, Larry Shipper c:)
Leggerò di sicuro altre tue Os se ne scriverai in futuro c:
Baci, Marika xx