Mi amavi?
di Odairs

28/05/14, ore 18:40

Questa storia mi è piaciuta molto, perchè scritta molto bene e la battaglia interiore di Annabeth rende l'idea di ciò che sta passando. Se questo episodio nel libro vero è molto bello e commovente,qui, scritto dal punto di vista di Annie è veramente fantastico!
Continua così -Liz-

10/12/13, ore 21:06

Non sono un'amante di questa coppia, ma la tua storia mi ha fatto riflettere e, sì, penso che possa essere andata così. Qui i pensieri di Annabeth trasmettono i suoi veri sentimenti, quelli che non avrà mai il coraggio di mostrare, e anche Luke sente di provare qualcosa per lei. La parte del sogno è raccontata benissimo, mi sembrava di assistere in prima persona alla scena.
Che dire... Bravissima! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! :)
Salutoni :) :)
Mnemosine_Love

10/12/13, ore 14:34

AMO QUESTA OS! A parte il fatto che scrivi da dio e che è una lettura molto scorrevole e che rende facile l'immedesimazione, ma io AMO LA LUKABETH! Praticamente scrivo solo su di loro. Penso la stessa cosa riguardo alla risposta di Annie alla domanda finale di Luke. Oh, andiamo, è così palese che lui l'amava (vorrei poter non parlare al passato) ed io non ho dubbi sul fatto che lei contraccambiasse, ma ha mentito perché aveva capito che per lui non c'era più niente da fare * scoppia a piangere*. Mi piace la Percabeth, ma NIENTE E NESSUNO può battere la Lukabeth, neanche la ... la ... la ...*vomita al pensiero* ... la Thaluke, che, sinceramente, detesto.
Mi sto dilungando .... di nuovo complimenti per la OS, è stupenda!
Un bacio,
_Melody_