Un amore violento
di Tensai86

13/11/17, ore 13:27

Molto bella e' bello leggere storie diverse e una neji/kiba come protagonisti mi e' piaciuta parecchio spero di leggerne altre complimenti

26/09/14, ore 20:03

Shi shi shi che mi piace <3 è meravigliosa, sto passando le giornate a spulciare il tuo profilo, mi sto leggendo a ruota libera tutte le storie pian piano. Sono davvero favolose e anche questa! E poi io amo il nejikiba, hai fatto bene a scriverla ahahah *abbraccia tensai* ti adoro

28/04/13, ore 00:45

Sinceramente?
Non mi è piaciuta.
Ma per niente.
Questa fanfic  è l'esaltazione della dipendenza affettiva. Cioé Neji tratta male Kiba (gli tira una sberla perché lui non vuole farlo) e tutto finisce a tarallucci e vino? O meglio a sane sedute di sesso con la confessione strappalacrime?
(che a me fa solo tagliare le vene dalla angoscia)
Tu hai messo il disclaimer OOC. Va bene, non te lo contesto.
Ma, al di là dell'OOC, credi sia sensato che dinanzi ad una sberla una persona non reagisca, se ha la possibilità, dandogliene di più al suo aggressore? O forse la dipendenza (mi rifiuto categoricamente di catalogare questa storia come amore) è troppo forte?
Dannazione, quello di Neji è un abuso e non esiste che Kiba continui a farsi scopare perché... gli piace.
L'amore (o meglio la dipendenza) non è una giustificazione alla mancanza di dignità.
E ce ne dovrebbe fregare qualcosa che Neji in realtà sia fragile e impaurito dai suoi sentimenti? Poche storie, quello che ha fatto resta un abuso e non si risolve con poche coccole e paroline dolci.
Evito di dire altro perchè potrei offendere ed è una cosa che non mi piace.
See you later.

21/03/10, ore 23:11

*O* sinceramente? sono una ragazza patita per lo yaoi, anche se sono nuova nel campo della scrittura di fanfiction.. e devo dire che come scrivi tu, non scrive nessuno. ti farei un monumento ù-ù spero di diventare brava come te!
questa One-shot è fantastica! adoro la coppia Neji/Kiba!!! sono tenerissimi!!! xD bravissima!

28/09/09, ore 19:08

Attenzione è un cosa potente!!!!...ahahahah no scusa non ho resistito...la coppia NejiKiba mi piace troppo...sono troppo fighi insieme...quanto SasukeNaruto...Bellissima questa fanfic...soprattutto se ascoltata con la musica giusta...(per me è "Blasfemy" Cinema Bizarre)...byebye Kaoru

20/01/09, ore 20:01

io nn sono una fan sfegatatissima di questa coppia ma sai che ti dico? *logico che non lo può sapere ndnaruto**infatti era una domanda retorica -.- ndme* Cmq ti dico che da ora in poi rientra tra i miei primi tre preferiti ** questa FF è stupendissima!!! Anzi maghifica!! Anzi di più è è... nn trovo neanche le parole giuste ç___ç Cmq l' adoro!!! si devo ammettere che neji all' inizio è stato proprio uno zuccone!! Povero il mio amore kiba ç__ç ke ha sofferto tanto... ma alla fine si è risolto tutto!!! Evviva!!!!

05/09/08, ore 00:02

Bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima!! Lo ripeto: bellissima bellissima bellissima bellissima! Non smetterò mai d dirtelo: ASSOLUTAMENTE BELLSSIMA!! ma vista una neji X kiba migliore d questa!! Sei grandiosa kaasan... La migliore in assoluto!! T adoro tantissimo, mi raccomando fai altre shot così... Qaulsiasi pairing, ma così davvero bravissima... BELLA DAVVERO!! Ora ti lascio kaasan, ricordati ke sei bravissima e tv1kdbxs

01/06/08, ore 18:25

*W* La seconda Neji/Kiba che leggo, anzi, prima credevo stassero meglio Kiba/Neji, ma ci ho ripensato XD Fantastica invece, monella! Va nei miei preferiti!

15/05/08, ore 15:57

Ma..ma...nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan mi hai letto nel pensiero o cosa???io pensavo proprio di fare una shottina con neji e kiba, E, come se non bastasse..l'idea era di farla come tu hai fatto la tua!!!!O_O ci rimanevo così mentre leggevo, ti giuro!!waaaaaaaaa è bella come al solito nee-chan!!(ma fatemi capire...vi state dando alle Neji/Kiba voi due?NdSasu)(forse...NdKira)(ma..ma...e noi???ç_çNdNaru)(ma dai non fate i deficenti,lo sapete che siete sempre la coppia migliore in giro, ne?^^NdKira)(^////^NdNaru)(¬////¬NdSasu)...vabbuò nee-chan...mi manchiiiiiiiiiiiiii ç_ç ti dico subito che sta sett e la prox sarà difficle che entro su msn xké ho un compito al gg e le interrogazioni fioccano...stupidi prof che si sono ricordati l'ultima settimana che devono mette i voti è_é9****...lo diresti anche alle altre? mi faresti un favore enorme!!TADB NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAAN MILIONI DI KISU *chu*

15/05/08, ore 15:51

Bellissima!è stupenda!E adoro questo pairing!(Adesso che ci penso dico che adoro tutti i pairing più rari!XD)Comunque bravassima,Neji violento perchè non sa amare calza a pennello col personaggio!E Kiba tutto cuccioloso e stuprato!XD Bella bella ^_^

13/05/08, ore 16:04

no... nn è brutta... nn è male anke se neji e kiba nn li ho mai immaginato come possibile coppia... kiba l'ho sempre immaginato con hinata... ma a pensarci bene nn è male insieme a neji... cmq anke stavolta hai scritto una fanfiction bellissima... :D

11/05/08, ore 13:32

Che bella Tensai!! Appena sarai su Msn mi complimenterò ancora di piu con te!! Tu sai che (grazie a te^^) amo alla follia la coppia NejiXKiba...e poi gli amori violenti e sofferti mi piacciono da morire!!*ççççççççççç* Mi raccomando, aspettiamo altre shottine cosìììì!! Se c'è Neji sono sempre stupende!!! Bacio!!! Ti lovvo, Tensai!!!

11/05/08, ore 00:31

bellaaaaaaaa....sisi davvero bella neji così bastardo e kiba così cucciolo...che pucci..mi piace la coppia nejixkiba anche se io kiba lo vedrei anche con shino ..ma va bene lo stesso!!

10/05/08, ore 17:13

sempre belle le tue storie cara tensai-chan veramente,lo so che ogni volta dico sempre le stesse cose ma non osso fare altro ke farti i miei complimenti e invitarti a non smettere mai di scrivere ...brava

10/05/08, ore 16:50

O____O" XD no dai è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Poi Neji e Kiba stanno bene assieme! A me è piaciuta v_v" Bravissima come sempre *___*