I want my tears back
di Carmilla Lilith

19/12/13, ore 15:51

Eccomi qui, esame passato, lampada progettata e pronta a recensire. :D
Nei precedenti capitoli mi son dimenticata di dirti quanto amo il titolo e la canzone da cui è tratto.
In secondo luogo, amo i tuoi vampiri perché i loro poteri sono così simili a quelli del Dracula di Stoker. La trasformazione in pipistrello, aww. <3
La terza cosa riguarda Lord Dragos: il suo nome di riferisce al nostro Vlad III e al fatto che Dracula significa dragone, vero? E anche i baffi sono un riferimento a Vlad, vero? Quei baffi, dico, quei baffi!
Passando alla storia in sé, mi spiace per Helena che si ritrova tramortita dalla ragazza che ha salvato. Ah, questi adolescenti. Però la sua furia cieca è sempre bella e merita, merita tanto. Credo sia la mia preferita.
E ti lascio qui. Tanti cioccolatini, fa freddo e dobbiamo riempirci di grasso. <3
Ange

10/12/13, ore 03:56

Una delle cose che adoro nei tuoi vampiri è proprio il fatto che si rifacciano alla grande tradizione, risultando creature credibili e di spessore. E in questo caso aiuta anhe il taglio che hai dato alla personalità di Alyssa, che qui ho visto con una determinazione e una complessità che ancora non le conoscevo, nonostante ormai la segua da un po'. Much love!