Il risveglio del fiore
di Tessa Scott

24/09/18, ore 16:22

Perché concentrarsi su nuove storie, quando c'è ne sono di incomplete?
Perché non la continui?!

17/06/15, ore 12:30

Questo capitolo è molto carino e mi dispiace che sia stato pubblicato più di un anno fa. Non capisco come Edward possa essere uno dei più fighi ed ammirati della scuola se passa metà anno in America e quindi le persone non lo vedono per 6 mesi. Inoltre mi sembra strano che nel suo gruppo quasi tutti abbiano dei nomi stranieri. Dubito che vengano tutti dall'America.

17/06/15, ore 12:23

Sono sicura che la persona che Bella incontra è Edward ;). Spero che per lei la scuola non sia così terribile ahaha. Fiore come soprannome è molto carino.
Questo capitolo è scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

17/06/15, ore 12:17

Come prologo è molto carino! Mi dispiace che Bella abbia perso la famiglia è che i genitori di Edward abbiano divorziato :(. Questi due ragazzi insieme sono così carini che già non vedo l'ora di andare avanti nella lettura.

26/04/14, ore 01:36

Devo dire sinceramente che mi piace è molto carina, però ci sono alcune parti che non si leggono i periodi ci sono delle linee così <> ed è un peccato puoi fare qualcosa grazie

10/12/13, ore 19:38

Come prologo è molto carino e questo Edward deve essere un tipo simpatico....spero solamente che sia una storia allegra e senza drammi, almeno per Bella, visto che già ne ha subito uno dei più grandi, la perdita della sua famiglia, quindi spero che ricominci a vivere senza ulteriori drammi.....in bocca al lupo e spero a presto

10/12/13, ore 12:44

Bravissima come primo capitolo mi piace molto complimenti sono gia curiosa di leggere il seguito