Mew Mew - Missione protezione Terra
di Cicci 12

10/12/13, ore 20:45

Ma buonaaaasera ;) Meno male che è intervenuta la tua fanfiction a salvarmi da momenti disperati di preparazione di esami ^_^ Anche se in tutta sincerità mi sarebbe piaciuto di più se una certa Mew Mew fosse morta, o rapita, o seriamente mutilata... *ahem* Ma c'è sempre il risveglio, in fondo ;)
Comunque, ormai come avrai capito la mia vena sadica mi fa particolarmente apprezzare i capitoli di battaglia, soprattutto con un cattivone del genere - per una volta le ragazze non l'hanno avuta facile ^^
Ryan ancora non ha capito che dovrebbe smetterla di fare l'eroe sul cavallo bianco, visto che entrambe volte gli è andata parecchio male -.-''' Tanto Eri se la sa cavare da sola, non c'è bisogno che lui si faccia strozzare!! xD
Un'enorme ola a Mina per aver avuto tutto quel fegato nel provocare il principino alieno - che comunque, nella sua cattiveria, so essere un gran figo come tutti gli altri nemici, quindi di nuovo Eri che veniva portata via non sarebbe dispiaciuto a nessuno... il biondo si sarebbe ripreso presto, avrebbe sicuramente ricevtuo cure amorevoli... ;)
Però dai, alla fine sono contenta che la terra sia stata salvata... però ora temo cosa potrai combinare nei prossimi capitoli, so già che saranno estremamente dolci e mielosi ahahah Prometto che cercherò di essere buona ;)

Per quanto riguarda i nuovi chappy di Mele ci sto lavorando, però gli esami incombono ed è davvero difficile trovare un momento di pausa (mi passerò infatti l'intero Natale a studiare -.-''). Mi impegnerò, giuro!!

A presto mia cara, buone feste anche a te se non ci sentiremo prima :)
Un bacione!!

Hypnotic Poison

10/12/13, ore 19:36

Sono la prima a recensire? Wow non mi era mai capitato! *^* Comunque, Cicci, sono Mountain Girl e ho finito adesso di leggere tutta la fic compreso questo capitolo. Inutile dire che mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere i prossimi due: non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando u.u Per quanto riguarda le fic, si a me piacciono quelle con i nuovi personaggi di fatti se guardi nelle seguite ho solo quelle con la coppia tra un mio personaggio preferito e un nuovo personaggio :P A parte questo, come mai non hai più voluto fare giapponese alla tua facoltà? Io lo sto facendo come corso serale, sono al secondo anno e devo dire che non è niente male anche se andando avanti la grammatica diventa pallosa XD L'anno prossimo oltre a una facoltà farò anche il corso di cinese XD Bè, baci baci e al prossimo capitolo!