Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    10/12/2013    2 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap18 Tutto ha una fine

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 18 Tutto ha una fine

 

La battaglia si era interrotta ancora una volta, mentre tutti, alieni compresi, volgevano lo sguardo verso Aikan; era evidente che nemmeno i suoi sudditi erano abituati a vederlo combattere.

- Mio principe…- sussurrò Kashima, avvicinandosi all’alieno.

- Taci, incapace!- esclamò il sovrano, scaraventandolo nuovamente a terra con una semplice manata.

- Non sei nemmeno riuscito a tener testa a una stupida ragazzina umana. Dovrò prendere dei provvedimenti verso di te.- continuò voltandosi appena, per poi tornare a fissare i suoi occhi di ghiaccio sulla Mew Bianca.

Lo sguardo di Kashima si riempì di terrore, cercando un minimo di sostegno da parte di Ioshi, che si limitò a fissare Aikan, senza ricambiare l’occhiata del compagno.

- In quanto a voi, credo proprio che dovrò occuparmene personalmente, dal momento che sono circondato da un branco di buoni a nulla.- ghignò il principe, fissando MewEri, che indietreggiò verso le compagne.

- Che succederà ora?- sussurrò MewMina, facendo un altro passo indietro.

- Non lo so, ma non sarà niente di buono.- rispose la Mew Tigre senza distogliere lo sguardo dal capo degli alieni.

- Ora saggerete tutta la mia potenza, insulse umane.- proruppe Aikan, mentre una scarica di energia lo circondava.

I capelli dell’alieno si sollevarono, creando una sorta di corona intorno alla sua testa, mentre l’aura che lo circondava cresceva sempre di più.

- Non è possibile…-

Anche se solo un debole sussurro, la mora aveva udito distintamente le parole del biondo, che si trovava a pochi metri da loro, insieme all’amico.

La Mew Bianca si voltò verso di lui, che ricambiò lo sguardo in un misto di amore e terrore.

Questa è la prova finale. O la va o la spacca. pensò MewEri, riportando lo sguardo su Aikan.

Così come il cielo cominciava a oscurarsi a causa dei grossi nuvoloni neri richiamati dall’energia dell’alieno, anche i suoi capelli scuri cominciarono a mutare, diventando pian piano dello stesso colore dei suoi occhi di ghiaccio.

- Non sapevo che questi alieni fossero in grado di trasformarsi.- ululò MewBerry, preparandosi al peggio.

- Nemmeno io.- sibilò MewEri, imitando l’amica.

La mutazione sembrò completarsi, mentre lo sguardo del sovrano tornava sulle sei guerriere.

- E ora… si balla!-

L’alieno scomparve all’improvviso, senza più lasciare traccia di sé.

- Ma-ma dov’è finito?- esclamò MewPaddy guardandosi intorno spaventata.

- Ragazze, sopra di voi!- le avvertì Ryan con un grido, ma era ormai tardi.

- Dovete migliorare la velocità, bamboline.- esclamò una voce sopra di loro.

Le Mew Mew alzarono di scatto le teste, ma furono immediatamente raggiunte una potente onda d’energia che le colpì in pieno, facendole cadere a terra.

- Eri!- proruppe il biondo, cercando di raggiungere la sua ragazza e le compagne, ma fu subito fermato dalla mano decisa di Kyle.

- Fermo. Noi non possiamo fare niente e se ti mettessi in pericolo, le ragazze non sarebbero libere di lottare.- gli fece notare il moro, fissandolo serio.

Gli occhi cristallini dell’americano fissarono quelli dell’amico; aveva ragione, e lo sapeva, ma odiava l’idea di non poter aiutare le sue Mew Mew e di vedere la sua ragazza in costante pericolo.

Nel frattempo le sei giovani erano riuscite ad alzarsi in piedi, anche se con fatica.

- Credevo che quel colpo ci avrebbe disintegrato.- commentò la Mew Blu, aggrappandosi a MewPam.

- Credo che si voglia divertire un pò con noi.- osservò la Mew Bianca, aiutando MewBerry ad alzarsi.

- Cosa vuoi dire?- domandò quest’ultima, tenendosi il braccio destro, ferito.

- L’energia sprigionata poco fa da Aikan era potentissima, i suoi colpi non possono essere così deboli. Ha trattenuto di proposito la sua forza per non eliminarci velocemente. Vuole giocare con noi.- le spiegò l’amica, senza distogliere lo sguardo dall’alieno, che si era posato a terra, con leggerezza, a pochi passi da loro.

- Kashima aveva ragione su di te, umana. Sei perspicace.- disse l’alieno, sorridendo divertito.

MewEri digrignò i denti senza tuttavia rispondere; il suo cervello continuava a elaborare senza sosta nel tentativo di trovare una soluzione.

Non può essere distrutto, Aikan è imbattibile. si fece sentire, prepotente, una vocina all’interno della sua testa.

No, non è imbattibile, nessuno lo è. Anche Profondo Blu lo sembrava, ma le ragazze sono riuscite a sconfiggerlo. si rispose automaticamente la mora, decisa a vincere quella battaglia, per sé, per le ragazze, per Ryan e per Akira.

- La mia potenza, come quella di mio padre prima di me e di mio nonno prima di lui, può aumentare fino a raggiungere l’apice, permettendo così la metamorfosi.- soffiò poi il principe, distogliendo la giovane Kinsue dai suoi pensieri e aggirandole come un leone che si prepara ad attaccare le sue prede.

- Solo la famiglia reale di Kertilob, cui io appartengo, ne è in grado. Avreste fatto meglio ad arrendervi subito, umane, anziché permettervi di farmi venire sulla Terra.- proseguì con un sorriso sadico, prima di gettarsi di nuovo verso di loro.

Ancora una volta lo scontro fu durissimo, e le sei amiche, già provate dalla lunga battaglia contro i Panzel e i guerrieri del principe, non riuscirono a contrattaccare; non potevano far altro che subire.

Le gambe di MewEri facevano ormai fatica a sorreggerla, così, esausta, posò un ginocchio a terra nel tentativo di mantenere un briciolo di forza, mentre le sue compagne stramazzavano al suolo, ancora vigili, ma troppo stanche per sostenere ancora gli attacchi del nemico.

- Come immaginavo. Siete solo degli esseri deboli e incapaci.- esclamò il sovrano di Kertilob, prorompendo in una sonora risata che pregustava già la vittoria.

- Facile prendersela con chi ha già lottato fino allo sfinimento, vero Aikan?- sussurrò la Mew Tigre, sfidandolo.

La risata dell’alieno s’interruppe improvvisamente, mentre il suo sguardo di ghiaccio si posava sulla ragazza.

In meno di un nanosecondo, senza che quasi potesse vederlo, Aikan le fu accanto, sovrastandola in tutta la sua superiorità.

Un impercettibile brivido di terrore la percorse lungo la schiena, mentre si piegava verso di lei, portando il viso all’altezza di quello della giovane e posandole un dito sottile sotto il mento.

- No!-

L’urlo terrorizzato di Ryan, che aveva ignorato gli ammonimenti dell’amico, attirò l’attenzione del sovrano, mentre gli occhi pieni di paura di MewEri scorrevano di lato, verso il ragazzo.

Così come si era mosso verso di lei, ora Aikan si posizionò davanti al biondo, afferrandolo per la gola e sollevandolo da terra.

- Mmmh… vedo che t’importa parecchio della piccola scocciatrice bianca. Forse attaccare te sarà più divertente che attaccare loro direttamente.- affermò l’alieno, dipingendosi un ghigno malefico sul volto, mentre nella mano libera veniva a formarsi una sfera di energia.

Ryan portò entrambe le mani al polso del suo assalitore, in un debole tentativo di liberarsi, ma l’altro era troppo forte, e ogni suo sforzo era inutile.

Il colpo energetico stava per scagliarsi contro il petto dell’americano, quando qualcosa di duro e freddo scalfì la guancia di Aikan, che ringhiò sorpreso.

Voltandosi, fissò gli occhi di ghiaccio su MewEri, la quale stava riafferrando la sua arma proprio in quel momento, dopo averla lanciata verso il nemico come un boomerang.

Il sovrano di Kertilob si portò una mano al viso, notando il liquido color ambra che gli sporcava le dita, mentre poteva vedere distintamente gli occhi della ragazza bruciare, dopo essersi faticosamente rialzata; era evidente che potesse sopportare tutto, ma non che si toccasse Ryan.

- Questa me la paghi, ragazzina.- ululò Aikan evidentemente arrabbiato, lasciando andare la presa sul giovane, che si accasciò a terra tenendosi la gola, e gettandosi verso di lei.

Ancora una volta l’impatto fu durissimo, mentre la mora veniva scaraventata, per l’ennesima volta, a terra, vicino alle amiche che nel frattempo erano riuscite a reagire alzandosi in piedi.

- MewEri, stai bene?- si rivolse a lei MewBerry, aiutandola a rialzarsi.

- Sì. Ancora niente di rotto.- rispose lei in un sussurro.

- Attente, sta tornando.- esclamò MewPaddy, preparandosi allo scontro.

Tutte e sei insieme cercarono in tutti i modi di tenere testa al nemico, ma tutte loro erano ancora stremate, senza contare la grande potenza sprigionata dall’alieno.

- È tutto inutile, umane, non potrete mai sconfiggermi.- proruppe Aikan, mentre l’aurea di potenza che lo circondava aumentava; gli occhi diventarono ancora più chiari, prendendo una leggera sfumatura bianca.

- Ragazze, temo abbia ragione. Non riusciremo a batterlo.- affermò la Mew Verde, aggrappandosi a una MewPam altrettanto sfinita.

- Ma cosa state dicendo? Avete sconfitto Profondo Blu, non potete rinunciare così.- urlò improvvisamente MewEri, attirando l’attenzione delle altre Mew Mew.

Non poteva finire così, non si sarebbe piegata.

Avrebbe cacciato gli alieni dal loro pianeta e non poteva sopportare che le sue compagne si arrendessero senza combattere.

- MewEri ha ragione. Non ci siamo mai fermate davanti a niente, nemmeno davanti ai chimeri di Quiche e degli altri. Non possiamo permettere a questi alieni di fare ciò che siamo riuscite a impedire solo qualche mese fa.- andò in suo aiuto la Mew Rosa, ricevendo un sorriso di gratitudine da parte della Mew Tigre.

- Silenzio! Ve l’ho già detto, è tutto inutile.- esclamò Aikan, attaccandole di nuovo e scaraventandole nuovamente a terra.

Rimasero immobili per un po’, senza più avere la forza di rialzarsi, tutte e sei ansimanti e doloranti.

Forse non funzionerà, ma dobbiamo almeno provarci, è la nostra unica speranza, pensò la mora, puntellandosi sui gomiti in un tentativo di ripresa.

- Forza ragazze, dobbiamo alzarci.- disse poi, sussurrando alle colleghe, poco lontane da lei.

- Hai in mente qualcosa?- chiese MewMina, imitando l’amica.

- Forse. Non so se funzionerà, ma non abbiamo molta scelta.- rispose l’altra restando ancora a terra, cercando così di non attirare troppo l’attenzione del nemico.

- Allora spara.- rispose la Mew Gialla, portandosi una mano alla tempia, dolorante.

- Innanzi tutto dobbiamo provocarlo.-

- Cosa? Ma sei impazzita?- proruppe la Mew Gatto, guardandola con occhi spalancati.

- No che non sono impazzita. Poco fa, mentre raccoglieva l’energia per attaccarci, ho notato che per farlo deve allargare le braccia, e in questo modo il suo petto resta vulnerabile.-

Le altre cinque guardarono il loro nemico, che ancora le aggirava come un leone pronto all’assalto.

- Vuoi dire che è quello il momento in cui dobbiamo colpirlo?- chiese MewLory, sollevando il busto.

- Sì, ma dobbiamo farlo insieme, in sincrono. Non dobbiamo sbagliare.- rispose la Mew Bianca, emulando l’amica.

- Credi che ci riusciremo?- domandò MewBerry, titubante.

- Siamo un gruppo affiatato, Straw, non avremo problemi.- rispose l’altra, facendole l’occhiolino, mentre quest’ultima le sorrideva.

- Bene, chi di noi si offre per provocarlo?- domandò MewPaddy, tenendo sotto controllo i movimenti dell’alieno.

- Io credo che MewMina sia la più azzeccata.- esclamò la rosa, sollevandosi insieme alla giovane Kinsue

- E perché io?- domandò indignata la diretta interessata, voltandosi verso la leader.

- Oh, fallo e basta, Mina.- si alterò MewLory, impaziente che tutto quello finisse.

- Noi restiamo pronte, al mio via, attacchiamo contemporaneamente.- s’intromise la Mew Bianca, finalmente rialzandosi del tutto, seguita dalle altre.

- E così avete ancora la forza per reggervi in piedi. Non vi arrendete, eh?- si rivolse a loro Aikan, sogghignando.

- Forse i tuoi attacchi non sono così micidiali come credi. Non so se ti sono arrivate le voci di un certo Profondo Blu. Un pivellino che credeva di poterci sconfiggere facilmente, proprio come te. Bè, ha fatto una brutta fine.- gli rispose a tono la Mew Blu, con un sorriso di sfida, fronteggiandolo.

- Accidenti, ci è andata giù pesante.- sibilò MewEri, osservando l’amica a occhi spalancati.

- Quando Mina ci si mette, ne ha una per tutti, anche per un potente sovrano alieno che cerca di ucciderci.- osservò MewBerry, senza poter fare a meno di sorridere davanti alla sfacciataggine dell’amica.

Tuttavia, le provocazioni della loro compagna sortì l’effetto desiderato, perché il sorrisetto di trionfo sparì dalle labbra di Aikan, subito sostituito da una sorta di ringhio.

- Questo non dovevi dirlo, insulsa umana.-

Come da loro sperato, l’aura che lo circondava aumentò nuovamente, e allargando le braccia si preparò all’attacco finale; non aveva più voglia di divertirsi, voleva solo farla finita.

- Adesso!- urlò MewEri, attirando anche l’attenzione del nemico, che senza abbandonare la sua posizione, portò lo sguardo sulle sei paladine, le quali sguainarono le loro armi.

- Fiocco d’azione!-

- Fiocco d’acqua!-

- Fiocco immobilizza!-

- Fiocco d’energia!-

- Fiocco di vita!-

- Fiocco di luce, massimo splendore!-

- Che cosa…- esclamò l’alieno, mentre i sei attacchi si dirigevano contemporaneamente verso di lui.

L’impatto fu violento, mentre la forte energia sprigionata dalle Mew Mew lo colpiva in pieno.

- Nooooo!!- urlò Aikan, mentre si rendeva finalmente conto di cosa stava succedendo.

- Non finirà così.- aggiunse, cercando di contrastarle con la sua potenza.

- Forza ragazze, ora dobbiamo metterci tutte noi stesse.- ululò la Mew Tigre, per farsi udire dalle compagne.

Tutte e sei concentrarono le loro forze in quell’unico attacco decisivo, mentre una nuova scarica di energia correva verso il petto dall’alieno.

- No, non è possibile, non è possibile!- furono le ultime parole che uscirono dalle labbra del sovrano.

Poi tutto accadde velocemente; una luce accecante si diramò dal punto in cui si trovava Aikan, obbligando i presenti a coprirsi gli occhi.

- Ioshi, cosa facciamo?- esclamò Kashima, avvicinandosi al compagno con un braccio sollevato davanti al volto.

- Dobbiamo andarcene.- rispose questi, teletrasportandosi via con gli altri guerrieri, senza che nessuno dei presenti si accorgesse della loro dipartita.

Quando finalmente la luce si spense, Ryan e Kyle riaprirono gli occhi, guardandosi intorno.

- Cosa… cosa è successo?- domandò retoricamente il moro, scambiandosi un’occhiata con l’amico.

- Credo… credo che le ragazze ce l’abbiano fatta.- rispose il biondo, notando l’assenza di Aikan e di tutti gli altri alieni.

- Le ragazze!- esclamò poi, ricordandosi delle sue guerriere.

Volgendo lo sguardo attorno, le videro, stese a terra e prive di sensi; le Mew Mew avevano salvato il mondo ancora una volta, mentre la vita sulla Terra proseguiva inconsapevole.

 

 

Note dell’autrice:

Rieccomi tra di voi!!! J

Tranquilli, non sono scappata all’estero….. anche se un pensierino dovrei farcelo!!! XDXD

C’è solo un motivo per cui ci ho messo così tanto ad aggiornare. :P

Il fatto è che non so se pubblicherò gli ULTIMI 2 CAPITOLI prima o dopo Natale, per questo, nel caso, non volevo farvi aspettare troppo prima del FINALE della storia. J

Eeeeesattooooo, questa FF sta per FINIRE!!!! L

A dire il vero questo doveva essere l’ultimo capitolo, ma poi veniva davvero troppo lungo, quindi ho optato per un altro breve capitolo conclusivo prima dell’epilogo vero e proprio. J

Spero di soddisfare le vostre aspettative. :P

Hypnotic Poison: Carissimaaaaa!!! ^^ rieccoti qui, puntale come sempre!! ^^ Ti ho mai detto che ti adoro???? XDXD Ero sicura che i capitoli sulla battaglia finale ti sarebbero gustati, e spero ti sia piaciuto anche questo.. :P anche se la sconfitta dell’alieno cattivone forse non ti è piaciuta!!! XD In questo campo sei stata più brava di me, visto che alla fine le Mew Mew e Rui & Co. sono diventati “amici” se così si possono definire. XD Ahahahah!!! Effettivamente gli “scimmioni venuti male” sarebbero dovuti durare di più, ma poi non sono riuscita a dilungarmi sulla battaglia finale, quindi appena dopo il “colpo di scena”, li ho eliminati alla svelta. XDXD Giusto, dovrò fare una bella ramanzina alla “mia” paladina. XD Però come biasimarla, con un bocconcino come Ryan tra le mani??? XD Mmmh… conoscendoti ti sarai immaginata Kashima super figo, quindi credi davvero che Eri ci avrebbe rimesso???? XD Ovviamente nulla a che vedere con il bel biondino!! v.v Comunque ho la sensazione che gli ultimi capitoli ti piaceranno ancora meno!!! XDXD Nel frattempo ti esorto ad “aggiornare” M&C e ad aggiungere qualche nuova e succulenta one-shot, e ti porgo i miei saluti. :P Nel caso in cui non aggiornassi prima, buon natale e buone feste!! ^^ Goditi la “pausa” dall’università!! XD A presto cara!! ^^ Bacionissimi!!!!!! <3

Mountain Girl: carissima!!! ^^ Per il momento ti rispondo con il suo vecchio nickname perché non ho quello nuovo sott’occhio e non lo ricordo. XDXD Cooooomunque… Sono stra felice che ti piaccia anche questa mia FF. ^^ Ho notato che ne hai messe un sacco di mie tra le tue preferite o seguite. Così mi fai arrossire!! ^///^ Mi viene da pensare che ti piacciono le FF con nuovi personaggi. XD Le mie sono quasi tutte così, quindi se vuoi sbizzarrirti. XD Mmmh… effettivamente la mia idea era quella di fare giapponese all’università, ma ormai 4 anni fa ho optato per le lingue europee, quindi nada giappo!!! XD Eccoti il capitolo 18, per i prossimi due dovrai aspettare un pochetto, ma non troppo, promesso. :P Nel frattempo continua a seguirmi che mi fa un sacco piacere!!! ^^ A presto carissima!!! Baci!!! :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12