Hel's Story
di HIMsteRoxy

31/01/14, ore 11:11

Ora che ho letto anche la storia di Hel, posso capire meglio la seconda storia.. Che dire, mi è piaciuta moltissimo.. Povera Hel, ne ha passate davvero tante e ne dovrà passare ancora molte se suo padre non si mette in testa di cambiare.. Speriamo che non commetta gli errori di suo padre e che faccia da esempio alla figlia..
Sono ansiosa di vedere come si evolverà "My father and me" ...
brava, continua a scrivere e aggiornare :)

10/12/13, ore 21:25

Ciao cara! :')
Sai che ho pianto tantissimo?? :')
Finalmente Loki si è deciso a cambiae e a diventare speciale per Hel: quando lo ha chiamato papà... Oddio! Datemi altri pacchetti di fazzoletti, per favore! *_*
Sono contenta che si sia risolto tutto e che Thor abbia perdonato gli errori di Loki e che non l'abbia rinchiuso in una cella :D
Hel vuole tornare a Midgard, per fare cosa?? Non dirmi che sono altri addii, perchè piango di nuovo (per la cronaca c'è un secondo lago di Garda... In camera mia xD) :')
Ad ogni modo sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine *_*

Che dire?? Meravigliosa e sensazionale ^_^
Mi dispiace che sia finita e che si sia conclusa, ma sono felice che sia finita bene e che mi abbia trasmesso così tante emozioni ^_^
Spero di avere la possibilità di leggere altre tue FF di questo genere o simili, perchè mi piacciono molto e mi fanno vivere il tutto come quando guardi un film o leggi un libro :D

A presto ;)

10/12/13, ore 16:58

Di gia!!!! Uff non è che fai il seguito della storia e racconti come se la passano Loki e Hel su Midgard? Please!?