Shock Your Staff!
di Sidhe_Remedios

10/04/10, ore 14:47

Oddio ma è assolutamente fantastica!! XD XD Ahahahah non riuscivo più a smettere di ridere! xD
L'idea di questa fic è semplicemente GENIALE, perfetta. ^_^
Credevo sul serio di soffocare quando Jimmy (MIO! °ç°) si è.. ehm.. tradito da solo, diciamo. xD Povero, sembrava piuttosto sconvolto... E i fogli di Cameron sono stati la parte migliore delle reazioni! XD
Ancora complimenti, spero che tu scriva altre fic di questo genere perché ti riescono benissimo. ;)

17/09/08, ore 14:59

Ihih, troppo carina! E' proprio nello stile di House

31/08/08, ore 22:01

Meravigliosa! xDDD La reazione di Cameron è la migliore, con i fogli! xD! Adoro vederla soffrire!** (sadica mode ON) Davvero bellissima *ç*

01/07/08, ore 15:59

wow che bella questa ficcy!!! è così dolce...sarebbe bellissimo se fosse vero...oddio *me svenuta*....*me ripresa* scusa lo svenimento, ma io li adoro troppo come coppia e mi piace molto la tua storia. senti ho preso il tuo contatto dato ke ho visto che abbiamo gusti in comune...io sono artemisfowl@hotmai.it, se ti va di chattare un pò. a presto spero un bacione

19/05/08, ore 01:52

fic divertente,simpatica,dolce,ben scritta...ti prego dimmi che a breve ci sarà un continuo?! hai descritto i personaggi a meraviglia e la scena finale mi ha proprio colpita!

10/05/08, ore 22:16

Hihhihiih!!Carina devvero!

10/05/08, ore 21:54

"Credo di avere appena scoperto il modo per farlo stare zitto." <- XD Ho adorato 'sta frase! XD Sembra carino come inizio, sicuramente è divertente! XD
Ciao ciao, Nike.

10/05/08, ore 21:41

Concordo in tutto con Lady House! l'ultimo pezzo mi ha fatto morir dal ridere poi ^^ Ciao ciao!!

10/05/08, ore 19:27

nooo bellissima questa!!!*_* mi piace troppo!! Greg e Jimmy che si sposano... come sarebbe bello!!e come GODO nel vedere Cameron soffrire!!!muhahaha!(cha malvagia che sono...^^) Spero che scriverai ancora su Greg e Jimmy!!!Ciaooo!