The perfect seduction
di Nivalis

12/12/13, ore 22:20

Mi hai mandato un bacio.
Mi sto esaltando, seriamente tanto.
Ehm, sì, direi proprio che il caso che tu continui la storia. Perché sennò sono guai.
Allora, dire che amo questo capitolo è dire poco.
Dire che amo Niall è dire poco perché cavolo, è fantastico! Poi Zayn. Zayn è un puzzoso stalker cattivo. E vabbeh, figo per forza.
Louis sto iniziando ad amarlo. E il bacio è qualcosa di spettacolare.
Una domanda: Sam non ha visto proprio i due che limonavano?
Se sì quanto avrei voluto essere al suo posto. Vedere un bacio Larry. Insomma sì, è un bambino però... è comunque un bacio Larry. Chissà che faccia schifata avrebbe fatto.
Okay è un capitolo intero da recensire e io mi incentro su uno dei pochi personaggi che praticamente non fanno niente, benissimo.
Allora. Riprendendo il punto del discorso (sì ma qual era?).
Okay rettifico.
Prendiamo un punto del discorso.
.... *grilli in lontananza*
Non ce la faccio a stare seria, oddio, questo capitolo mi gasa troppo aaaaaaah non so se soprattutto il bacio o la parte finale. Louis sto cominciando no ad amarlo, di più. Dehehe.
Harry è sempre un pupazzetto da mangiare.
Niall lo amo e lo sai.
Zayn non lo amo e lo sai.
Liam non si vede qua ma lo stra adoro comunque.
Gli Ziam non vedo l'ora di vederli. Perché sì. Deheheh pt.2
E poi... non so... credo di aver finito (?)
Questo capitolo è assolutamente perfetto perché sì. E devi ingegnarti a continuare presto. Fallo almeno per me e Lee, dai.
So che ci ami u.u
E il tuo modo di scrivere è troppo wow. A me piace troppo. Devi smetterla di sottovalutarti perché sei bravissima.
Scusa se è una recensione meno seria, ma mi sono gasata troppo con questo capitolo.
Con questo ho finito. Buonanotte (?)

10/12/13, ore 23:26

Pensavo che tipo Louis lo avesse respinto o avrebbe detto cose tipo "non posso" e imvece mi ha sorpresa, in modo molto positivo. Zayn è uno stronzo e spero davvero che Louis possa tenerlo lontano da Harry.