non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

23/12/13, ore 23:30

Ma vacca puttana rimane stronza anche quando ha bisogno di supporto sentimentale?!?
Va bene tutto, ma la madonna!!!
Ti invidio, Io non riuscirei mai a scrivere una storia così. E' bellissima, scritta bene e riesci a farmela
leggere anche se mi manda in bestia ogni due per tre.
FALLA finita con la stronzaggine! Neanche davanti ad un trauma del genere cambia registro?
Una persona davanti ad una cosa simile cambia registro. Lei no. Mi piace, ma non so quanto reggo.
ti voglio bene.

10/12/13, ore 17:39

Ti perdono tutto, ritardo e capitolo precedente inverosimile... perchè questi tre capitoli sono davvero interessanti!
Mi spiace molto per la perdita di Chantal... trattandosi poi della sua gemella dove essere una cosa che va oltre il "devastante"! Eppure... il dolore le fa abbassare quello scudo di granito che ha sempre innalzato e permette a Ben di scoprire qualcosa di lei, di mostrare quanto è dolce e disinteressato (visto che nemmeno capisce cosa è successo ma la porta in macchina in Canada perchè l'ha vista piangere) e di starle vicino. E Chantal... che non ce la faccia più a tenerlo alla larga, che si voglia finalmente concedere la possibilità di vederlo per quello che è?!
Aggiungo solo una cosa: ... gravidanza?!
(Sai che ci spero!!)
A presto!!