Right Now
di Black_Sunshine

15/12/13, ore 18:09

Non leggevo una OS sui 1D in italiano da un po' e devo ammettere che mi sono mancate storie proprio come le tue. Il fandom va allo sbaraglio e troppa gente incapace di scrivere pubblica fanfiction a dir poco vomitevoli, tu sei una delle eccezioni.
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto intensa e mi sono venuti i brividi. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, amo Zayn tanto quanto Liam e insieme sono un tornado di emozioni che si è abbattuto su di me.
Ha una trama semplice ed è molto lineare ma è davvero carica di sentimento ed ogni frase sprizza amore da tutti i pori; qualsiasi cosa Zayn dica a Liam, con titubanza e paura, sprizza amore ed i pensieri di Liam -prima confusi, poi limpidi- sono amore. Il loro modo di ritrovarsi, dopo la fuga giustificata di Liam, è tanto semplice quanto disarmante; i due fanno l'amore e sono così spontanei e belli che mi fanno sorridere.
Mi è piaciuta molto la scelta di lasciare i dialoghi in inglese, non mi aspettavo rendessero così bene, e guadagni moltissimi punti soltanto per questo; aggiungendo la trama, il tuo modo di scrivere e di portare avanti l'intera vicenda direi che ti meriti un pieno dieci.
Bravissima, complimenti!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:09 pm)

10/12/13, ore 19:29

O-ok..
LA AMO!! <3
Bene, l'idea di asciare i dialoghi in inglese mi è piaciuta, non so se tu sia inglese o meno, comunque faccio il primo anno di linguistico e non mi sembra che ci siano errori.. E a dire la verità rende molto di più, si ha la possibilità di immaginare le loro voci, cosa che di solito non succede quando ci sono i dialoghi in italiano :)
Davvero tanto tanto bella, complimenti! <3 :D
Baci, Marika xx