Paris? No, thanks!
di Fiery

13/06/16, ore 15:12

Questa storia mi ha fatta impazzire, ridere, emozionare, divertire e chi più ne ha più ne metta, dall'inizio alla fine.

Per prima cosa ti faccio mille mila complimenti per la caratterizzazione dei personaggi: mi sembrava di sentir parlare gli originali, e non scherzo: specialmente Seth e Summer. Non è facile riprodurre i deliri di quei due ma ci sei riuscita alla grande: hai reso benissimo lo spirito sarcastico ironico e pungente di Seth, la sua parlantina sconsiderata, e le battute sagge, concise e sagaci di Summer. Quei due mi fanno morire.

La mia parte preferita è quando finalmente Ryan si decide a correre da Taylor: se potessi costringerei regista e attori a rigirarla con questa tua versione :PP
Mamma mia, quanto sa essere sexy Ryan Atwood *^*: mi sono sciolta di fronte a cotanta sicurezza ed intraprendenza :3

L'ultima battuta è proprio da Taylor ^^!

L'unica cosa che ti critico sono le scritte che indicano quando inizia e finisce il flashback... sono una cosa che sta malissima in un testo... dovresti far capire in un altro modo che inizia un ricordo, magari usando il corsivo.

a parte questo, bravissima ♥
ciauz

Leila

02/05/15, ore 21:03

Ciao! Sono passati quasi sette anni da quando hai scritto questa storia, ma non posso non recensire. È bellissima, davvero, e, sebbene io abbia tifato per quasi due serie nella coppia Ryan/Marissa, ho amato tantissimo Taylor, che si è dimostrata fin da subito una brava fidanzata, molto più di Marissa. Parliamo della storia che è meglio... Hai descritto perfettamente tutti i personaggi, a distanza di anni mi sono immaginata Seth seduto in poltrona e Summer colpirlo e dargli dello stupido. Mi sono immaginata Ryan impacciato e Taylor triste per dover partire. Sei stata molto brava, mi sono emozionata e per questo ti ringrazio. Ci sono storie vuote che non lasciano nulla, ma questa non è sicuramente una di quelle. Ultima cosa, ma non meno importante, la ff è corretta grammaticalmente e non ci sono errori! Passerò a vedere se hai scritto altre storie...
Un saluto e a presto, Lucia.

21/10/13, ore 00:41

ti prego scrivi qualcosa di un po' pių lungo dedicato a questa coppia che secondo me meritava pių spazio nel telefilm. Una sola stagione, non ha reso giustizia a loro due....

03/03/11, ore 17:32

Fanfiction breve,ma molto realistica e divertente!Sei riuscita a rendere molto bene i personaggi e i loro sentimenti.Brava!

22/12/10, ore 16:16

Molto bella. Hai fatto bene a nominare Marissa, che appartiene al passato di Ryan e secondo me, in un simile
frangente, non si poteva non citare. Caitlin è esattamente Caitlin, Seth pure.. che dire di più, bravissima!
Ricordo bene la parte del telefilm in cui Taylor nominava le peches e il suo matrimonio col francese..
è stato bello leggere questa one-shot che mi ha riportata indietro nel tempo, io amavo oc.

15/05/08, ore 00:00

bellissima *___* complimenti!!

12/05/08, ore 21:43

belluuuuuuuuuuuuuuuuu! che carini che sono insieme, e il fatto che hai citato Marissa mi č piaciuto un sacco, perchč sarebbe stato poco credibile che la dimenticasse cosė... ma č ovvio che le tue shot sono sempre perfette, non c'erano dubbi^^ Brava!!!

11/05/08, ore 17:00

Tesoroooooooooooo č stupenda, davvero bellissima. avevo le lacrime agli occhi....me in un brodo di giuggiole....continua cosė ti prego. bax

11/05/08, ore 11:06

siiii,tesoro č bellissimissima!**mi piace mucchissimo(termine regalatomi da barbyXD)soprattutto perchč č una taylor/ryan!sisi,sei stata bravissima,l'ho letta tutto d' un fiato mandando al diavolo aristoteleXD ciao baci scrivine altre mi raccomando,bye bye!XD tvukdbxs baci!