Quel dolce autunno
di Ningen

15/02/14, ore 14:51

mi spiace ma non puoi dire che Finnick non provava niente per nessuna... mi dispiace ma Annie è sempre Annie.
non mi sarei immaginata la coppia Finnick-Peeta, non penso abbia per niente senso.
e poi, Peeta leggermente più basso di Finnick? ahah Peeta è un hobbit!

19/12/13, ore 18:22

*W* stupenda, assolutamente meravigliosa, i sentimenti si riescono a percepire benissimo, e loro due sono così carini. Voglio assolutamente leggere i capitoli successivi al più presto.
Sul piano stilistico non ho nulla da dirti, la scrittura è come sempre scorrevole e piacevole da leggere, forse però sarebbe meglio se descrivessi di più le parti più sentimentali, penetrando maggiormente nei personaggi.
Al prossimo capitolo.

19/12/13, ore 18:13

Bella storia. La coppia Finnick/Peeta mi piace ^^. Per quanto riguarda la scrittura non ho nulla da dire, il tuo stile è scorrevole e semplice, ma riesce bene ad improntarsi nella mente. Complimenti.

13/12/13, ore 21:53

Oddio, la scena finale *O*
Un momento di tenerezza assoluto. Ti dirò, quasi ho apprezzato più il gesto di Peeta di scaldare le mani a Finnick che il bacio stesso. Bello, bello, bello !
Ora passiamo alle questioni tecniche - lo so, sono una rompicoglioni. Hai articolato meglio i dialoghi e davvero fanno tutto un altro effetto nel complesso del capitolo, risulta tutto meglio strutturato - anche temporalmente - e "reale". Continua così.
Mi piaci come scrivi, trasmetti davvero tanto, utilizzi termini dolci e delicati e, seriamente, leggerti mi tranquillizza.

Love ya

11/12/13, ore 13:52

Bella, aggiorna.

No, dai. Scherzo, ahaha :3
Oww, Peeta e Finnick ❤️ Ma che cuccioli sono insieme ?
Davvero bravissimo, mi piace come descrivi le sensazioni, riuscendo a trasmettere anche visivamente al lettore quello che i personaggi stanno vivendo. Non è da tutti, continua così ! Se potessi darti un consiglio ti direi di soffermarti sui dialoghi in modo da renderli più fluidi e scorrevoli. Evita di "arrivare al dunque" in maniera troppo diretta, giraci intorno per un po', altrimenti, a pare mio, potrebbe risultare tutto poco spontaneo e troppo costruito. La bellezza di una storia sta anche in questo :)
Mi raccomando. Un bacioooooone :3 ❤️