Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

23/04/14, ore 14:27

Grande! A questo punto Zash dovrà solo attaccare con Serpente Divino e avrà vinto. Vero?? DIMMI CHE È COSÌ!!! E Adrian se ne sta lì ad assistere, così si ricorda di come si duella ("E dopo, se Zash schiatta, potrà tornare a duellare!" ndCrow "Nevrotico, abbiamo capito che nel deck hai solo uccelli... MA NON FARE L'UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO PURE TU!!!" ndMe "Dunque, chissà dov'è Durbe..." ndCrow "No! Di nuovo no!" ndMe "Hai pensato all'ipotesi che voleva cercarti un regalo e lo hanno sequestrato? Oppure al fatto che Vector si sia preso di nuovo il suo potere... O, ancora peggio, sia morto!! *pensando* Eheheheh come sono cattivo!!!" ndCrow "... Hai altre ipotesi?" ndMe "Mmm... Dunque, potrebbe anche...ESSERSI SUICIDATO!!" ndCrow "Ehm... *attacco di panico improvviso* DOV'È DURBEEE???????*esce fuori correndo*" ndMe "Dhehehehe! Crow, stai migliorando in fatto di vendetta! MUAHAHAHA!!" ndCrow "Io sarei qui..." nd??? "Chi ha parlato?!?" ndCrow "Io..." nd??? "*si gira* AAAAHH!! Durbe!!!! Dov'eri finito??" ndCrow "*sentendo tutto, corre come una furia e va ad abbracciare Durbe* DURBE!!! DOVE SEI STATO?!?!" ndMe "Nel Barian World... Dove potevo stare secondo te?" ndDurbe "*scatta una foto* Dhehehehehe!" ndCrow "Crow! Hai fatto una foto??" ndDurbe "Mi stavo facendo un selfie!!" ndCrow)
Beh, che altro dire, chiudo qui (e mancano SOLO 9 capitoli!! EVVAI!!)
Ciaoo
eli8600

10/12/13, ore 22:41

Accidenti, Zash tiene perfettamente testa a Dray e allo stesso tempo a combattere con animo puro. Comunque cosa c'entra il marchio della Struttura di Yusei con il Serpente Divino di Zash?