Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    10/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 91- Zash entra in gioco!

Dray (sorpreso):<< Un momento.... Mi staresti proponendo di “ stoppare” il duello contro questo Prescelto esattamente allo stesso punto,... per duellare contro di te e riprendere quello predente non appena avrò finito quello che mi hai appena proposto?>>.

Zash (annuendo):<< Esattamente. Per te non dovrebbe essere difficile memorizzare le carte che hai giocato e che hai attualmente sul terreno, non è vero? Così potrai riprendere la sfida dopo avermi sconfitto...>>.

Adrian (protestando furioso):<< EHI, ZASH! Devo essere io... a sconfiggere Dray, lo capisci o no? Ho un conto personale con lui...>> in quel momento Zash si girò e gli tirò un pugno sotto gli occhi di tutti:<< Ma... perchè l'hai....?>>.

Zash:<< Non è evidente? Sei troppo nervoso.>>.

Dray (divertito):<< AHAHAHAHAHAAH!!! Bel colpo, amico! Comunque, tornando alla tua proposta, non vedo perché dovrei interrompere questo duello, che ormai vede me come vincitore.>>.

Zash (sorridendo):<< Molto semplice...>> e così dicendo strappò dal collo di Adrian il suo ciondolo e se lo prese.

Adrian:<< Ehi,... quello è mio!>>.

Zash (indifferente):<< Per il momento non hai il diritto di possederlo.>> poi si rivolse di nuovo a Dray:<< Ecco perché: perché non ne ricaveresti nulla! Ora ho io il ciondolo di Adrian.>>.

Dray:<< Uh, quindi se io lo sconfiggessi adesso com'è non assorbirei nessun potere.... E va bene, mi hai convinto. Dopotutto non è l'ordine in cui vi sconfiggo ad essere importante. Credo che accetterò la tua offerta.>>.

Adrian (protestando):<< Zash.... Devo essere io a duellare.>>.

Zash:<< Prima devi ricordare come duelli. Così pieno di odio come sei non potrai vincere. Perciò osserva il Duello Mistico che disputerò e cerca di trarne le tue conclusioni.>> e così dicendo materializzò il proprio duelling disk.

Yusei:<< E così duellerà Zash... Forse è meglio così.>>.

Luna (rivolgendosi ad Aporia):<< Dici che ce la farà?>>.

Aporia:<< La forza del master Zash è incomparabile. Forse è perfino più forte di Dartz, il precedente sacerdote dell'Orichalcos. Comunque, non l'ho mai visto duellare al massimo delle sue abilità.>>.

Dray (pensando, mentre mischiava di nuovo il suo deck):“ Chiunque sia, questo tipo ha un'energia potente quasi quanto la mia... Se lo sconfiggessi potrei aumentare di moltissimo i miei poteri.”.

Zash:<< Adrian, fatti curare da Yusei, per ora. Quando sarà il tuo momento,... sarai tu stesso a farmelo sapere. Devi capire che cosa è davvero importante, e per questo duellerò al tuo posto, per fartelo capire.>>.

Adrian:<< Io... non voglio aspettare... voglio continuare ora.>>.

Zash:<< Sai come mai hai il potere dell'Orichalcos?>>.

Adrian (sorpreso):<< Cos...?>>.

Zash:<< Mi ero dimenticato di dirtelo, prima che te ne andassi dal mio quartier generale. Devi sapere che il Grande Leviathan, quando era sul punto di sterminare il genere umano molti anni fa, venne sconfitto dalle tre creature più potenti del Faraone Senza Nome. Quando venne colpito da quegli attacchi furiosi, molta della sua energia si disperse, e finì sulla Terra in vari punti. Il Grande Leviathan ormai era sconfitto, quindi quell'energia diventò positiva. E una parte di quella energia finì su una donna,... una donna che si trovava in quelle che stava cominciando a diventare la odierna Limit City.>>.

Adrian (sorpreso):<< Dunque,... quella donna era...?>>.

Zash (annuendo):<< Sì, quella donna era una tua parente. Il potere che inconsapevolmente portava venne trasmesso ai suoi discendenti, fino a giungere a te.>>.

Adrian:<< Ma prima... di me... c'era Andrews. Perché non l'ha ricevuto lui?>>.

Zash:<< Questo non posso dirlo con precisione, ma è possibile che subito il potere non sia stato trasferito al primogenito, quindi è stato dato al secondogenito,... ossia tu. Quando venni a sapere che colui che teneva il potere dell'Orichalcos sfuggito al Grande Leviathan era proprio un Prescelto dell'Emblema, mi chiesi come mai : io penso che il destino non esista... E allora che scopo c'era nella ricongiunzione tra il potere perduto dell'Orichalcos e uno dei poteri che l'originò?>>.

Adrian:<< E tu... cosa ne pensi?>>.

Zash:<< Io penso che se hai ricevuto quel potere era perché tu salvassi il mondo.... Lo dimostra anche il fatto che proprio grazie a quel potere dell'Orichalcos sei risucito ad affrontare e a sconfiggere Dark. Non ci riuscirai mai, però, se combatti col cuore pieno d'odio! E' stato proprio l'odio la rovina del Grande Leviathan! Non ti permetterò di buttare tutto al vento solo per l'odio!>>.

Adrian (colpito da quelle rivelazioni):<< Ora... è tutto chiaro... Ma se tu... ti sbagliassi su di me? Se fosse tutta un'incredibile coincidenza?>>.

Zash (sorridendo):<< In quel caso cercherò semplicemente di salvarti. Sappi però che siamo noi a costruire il nostro destino, ricordalo. E adesso, cerca di recuperare il tuo modo di duellare, e tira fuori il vero duellante che è in te.>>.

Yusei (avvicinandosi ad Adrian ed aiutandolo ad alzarsi):<< Vieni, ti curerò le ferite.>> e così dicendo lo portò da Luna e Aporia.

Dray (divertito):<< Che discorsi inutili che hai fatto, sai? Lui non salverà proprio niente e nessuno, perché perirà per mano mia!>>.

Zash:<< Prima devi battere me, però!>>.

Dray:<< Allora lo farò subito!>> così dicendo, la sua energia si espanse.

Zash:<< Non credo!>> anche la sua energia si espanse:<< Cominciamo!>>.

Dray e Zash:<< DUELLIAMO!>>.

Dray:<< Inizio io, visto che mi avete fatto interrompere una sfida. E' il mio turno! PESCATA DELL'ANIMA!

Dray: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Zash: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Contenitore del Maestro Oltretomba Cimiteriale (Box; LV/1; ATK/0)! A questo punto mando dal terreno al cimitero il mostro Box e dalla mano Custode Oltretomba Cimiteriale e Vassallo Oltretomba Cimiteriale per effettuare l'evocazione Soul! Con queste carte create dal mio spirito oscuro posso rivelare il vero aspetto della mia anima! Evocazione Soul! Il signore assoluto della morte che governa sull'Oltremondo Cimiteriale sta per arrivare! Ai suoi passi, la terra trema e la vita si tramuta in morte! Fatti avanti, mio spirito! Drago Maestro Oltremondo Cimiteriale- Dragonyard (LV/11; ATK/3000)!>> con un terremoto, il mostro Soul di Dray apparve.

Yusei (mentre curava con i poteri di Akiza Adrian):<< Dragonyard è stato evocato al primo turno?>>.

Adrian (preoccupato):<< Si mette male per Zash, dannazione....>>.

Dray:<< Adesso attivo l'effetto di Dragonyard, così quando viene Soul evocato tutte le carte sul terreno e nelle mani vengono mandate al cimitero, e tu subisci 100 punti di danno per ogni carta!>> Dragonyard lanciò uno dei suoi ruggiti, creando una tempesta che si espanse su tutto il terreno.

Luna (allarmata):<< Così Zash non avrà più nulla in mano... Come farà a vincere se verrà ridotto a TopDeck?>> tuttavia, quando la tempesta si diradò, le uniche carte ad essere state mandate al cimitero erano quelle di Dray.

Dray (incredulo):<< COSA? IL POTERE DI DRAGONYARD NON HA AVUTO EFFETTO?>>.

Zash:<< Ryuzaki mi aveva già parlato dell'effetto di quel mostro Soul, ma non mi metteva certo in difficoltà. Avevo questo mostro in mano: Protettore Sacro Orichalcos (inventato per Zash).>>.

Dray:<< Comunque, non puoi attivare effetti quando si effettua un'evocazione Soul! Non puoi attivare gli effetti di quel mostro!>>.

Zash (sorridendo):<< Infatti non l'ho fatto!>>.

Dray (confuso):<< Come hai detto? Ma allora... come hai potuto...?>>.

Zash:<< Quando delle carte sul mio terreno o nella mia mano dovrebbero essere mandate dal terreno o dalla mia mano al cimitero, posso invece scartare questa carta dalla mia mano.>>.

Dray (capendo):<< Dannazione! Un effetto continuo!>>.

Aporia:<< Già, gli effetti continui non si attivano, e questo ha permesso al master Zash di salvare tutte le altre carte che aveva in mano.>>.

Zash:<< Non ti permetto certo di mandare al cimitero le carte che ho in mano.>>.

Dray:<< Forse, ma le mie carte invece hanno ricevuto l'effetto di Dragonyard, e per ognuna di esse ricevi 100 punti di danno! Ho mandato quattro carte al cimitero, quindi ricevi 400 punti di danno!>> un devastante danno reale si abbattè su Zash (Zash: 8000-400= 7600 LP), spingendolo indietro.

Zash (mentre il danno svaniva):<< Mi hai tolto pochi punti, ma il danno... è stato... molto forte. E' colpa dell'energia che hai guadagnato dall'odio di Adrian, vero?>>.

Dray (sorridendo):<< Sei perspicace... Per il momento termino il turno!>>.

Zash:<< Ora ti farò vedere il mio duellare. E' il mio turno. Pesco.>>.

Dray: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Zash: 7600 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34

Adrian (osservando i due sfidanti):“ Zash ha detto di volermi aiutare a ritrovare il mio vero modo di duellare... Devo cercare di capirlo con questo duello.”.

Zash:<< E' il momento di cominciare con questa carta magia terreno, Barriera Sacra: Il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>> sotto i due contendenti apparì il simbolo dell'Orichalcos.

Dray (osservando il simbolo sotto di loro):<< L'Orichalcos? Ne ho sentito parlare... Quindi sei tu il capo del tizio che ha battuto Renuth l'altra volta.>>.

Zash:<< Ryuzaki? Certo! E stai in guardia, se paragonato a me lui non era poi così forte. Evoco Cavaliere Divino Orichacos (inventato per Zash; LV/4; ATK/1800)!>> un cavaliere dall'armatura sfolgorante apparve:<< Quando evoco normalmente questo mostro posso attivare uno dei suoi due effetti, e io scelgo il primo, con cui posso offrirlo come tributo mentre controllo una carta terreno “ Orichalcos” per aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Orichalcos Kami”. Riduco quindi a metà i miei Life Points (Zash: 7600 :2= 3800 LP), ed evoco la carta appena aggiunta alla mano. Ti presento Orichalcos Kami: Serpente Sacro (LV/10; ATK/3000)!>> il mostro che Zash aveva usato contro Misael apparve in campo:<< E subisce subito gli effetti dell'Orichalcos (ATK/3000+900= 3900)!>>.

Dray (sorpreso):<< Che razza di mostro...?>>.

Yusei (sorpreso):<< Ha pagato tutti quei punti per evocare quel mostro?>>.

Zash (sorridendo):<< Anche se ne avessi dovuti pagare di più, l'avrei fatto senza esitazioni: sacrificherò qualsiasi cosa, pur di salvare il mondo.>>.

Adrian (colpito, pensando):“ Ogni cosa... per salvare il mondo...”.

Zash:<< Ora attacco direttamente i tuoi Life Points con Serpente Sacro!>>.

Dray (rapido):<< Tolgo dal gioco dal mio cimitero la carta trappola Aura Oltretomba Cimiteriale (inventata per Dray), così siccome non controllo mostri posso annullare la Battle Phase!>>.

Zash:<< Dunque il mio attacco non ti raggiunge. Va bene, allora termino il mio turno con questa carta coperta.>>.

Dray:<< Ora tocca a me.

Dray: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Zash: 3800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Scartando le carte che ho in mano, Dragonyard resuscita. E il tuo mostro è abbastanza forte da non fargli perdere punti di attacco (ATK/3000). Non ho finito, rimuovo dal gioco dal cimitero Seguace Oltretomba Cimiteriale per incrementare il suo potere di attacco (ATK/3000+1000= 4000).>>.

Zash:<< 4000 punti di attacco...>>.

Dray (sorridendo):<< Il tuo mostro è spacciato! Dragonyard, attacca Serpente Sacro!>> l'attacco distrusse il mostro di Zash, infliggendo a Zash un altro forte danno reale (Zash: 3800-100= 3700 LP).

Zash (riprendendosi subito):<< Gran bella mossa... Tuttavia, quando Serpente Sacro viene distrutto o rimosso dal gioco in presenza di una carta magia terreno “ Orichalcos”, può essere evocato di nuovo (ATK/3900)!>>.

Dray:<< Quel mostro... è immortale!>>.

Zash:<< Semplicemente lo lascia in piedi lo scopo che fa lottare il sottoscritto.>>.

Adrian (pensando):“ Lo tiene in piedi... lo scopo che spinge Zash a combattere? Sento che c'è qualche significato in quella frase... Un significato rivolto a me...”.

Dray:<< In ogni caso quel serpente è più debole del mio mostro, ora. Termino il turno.>>.

Zash:<< Forse, ma la cosa non ti piacerà eccessivamente. E' il mio turno. Pesco.

Dray: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Zash: 3700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< E' il momento di attaccare! Vai, Serpente Sacro!>> il rettile si avventò contro il mostro Soul di Dray.

Dray (sorpreso):<< Cosa? Attacchi un mostro pur sapendo che è troppo forte per quello che hai scelto di usare per l'attacco? Peggio per te!>> Dragonyard distrusse il Serpente Sacro di nuovo, infliggendo un terzo danno a Zash (Zash: 3700-100= 3600 LP).

Zash:<< In questo istante si attiva un altro potere di Serpente Sacro: alla fine del Damage Step in cui attacca un mostro, posso infliggerti un danno pari alla metà dell'attacco originale del mostro attaccato, e se il mostro è ancora in gioco in quel momento perderà anche metà attacco originale!>> una fiammate verdastra travolse Dray e Dragonyard, scagliando a terra Dray (Dray: 8000-1500= 6500 LP), e indebolendo il drago zombie (ATK/4000-1500= 2500):<< Inoltre, ora che è stato distrutto Serpente Sacro torna in gioco (ATK/3000+900= 3900).>>.

Dray (seccato, rialzandosi):<< Dannato...>>.

Luna (contenta):<< Un'ottima mossa!>>.

Aporia:<< Il Serpente Sacro non ha solo indebolito i nemici, ma è anche resuscitato,... pronto per attaccare nuovamente!>>.

Yusei:<< Zash ci sa fare, non ce che dire.>>.

Zash:<< E ora, Serpente Sacro sferrerà il suo secondo attacco!>> l'attacco distrusse Dragonyard, infliggendo altri danni a Dray (Dray: 6500-1400= 5100 LP):<< E non è finita, perché ora riceverai di nuovo 1500 punti di danno per l'effetto di Serpente Sacro!>>.

Dray (dolorante, ricevendo anche quel danno reale):<< AAAAAAAAAHHHHHH (Dray: 5100-1500= 3600 LP)!!!!>>.

Yusei (sbalordito):<< In un solo turno... è riuscito a ridurre i Life Points di Dray allo stesso punteggio dei suoi.>>.

Dray (riprendendosi, furibondo):<< Maledetto,... come hai osato umiliarmi in questo modo....>>.

Zash:<< Beh, io termino il mio turno mettendo questa carta coperta. E' il tuo turno.>>.

Dray:<< Non me lo faccio ripetere certo da te. Pesco!

Dray: 3600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Zash: 3600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Attivo l'effetto di Dragonyard! Scarto la carta che ho appena pescato per evocarlo sul terreno (ATK/3000). E non è tutto perché il mostro che ho scartato è Potenziatore Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray): se lo scarto al cimitero per effetto di Dragonyard, tutto i miei Dragonyard guadagnano 1000 punti di attacco, e se combattono con un mostro ne annullano gli effetti, infliggendoti anche un danno pari alla metà dell'attacco del mostro con cui combattono (ATK/3000+1000= 4000).>>.

Zash (tranquillo):<< Una bella fortuna...>>.

Dray:<< TU NON NE AVRAI! Dragonyard, fai a pezzi in maniera definitiva Orichalcos Kami: Serpente Sacro!>> il mostro Soul lanciò furiosamente il suo attacco di energia nera e viola contro il Serpente Sacro, esplodendo:<< AHAHAHAHAH!!! Il tuo lucertolone non potrà più... Eh?>> in quel momento vide che al Sigillo sotto di loro si era aggiunto un altro anello.

Zash (sorridendo):<< Spiacente, ma devi sapere che al momento dell'attacco ho attivo la carta trappola Attrazione Orichalcos Divina (inventata per Zash): se controllo un “ Orichalcos Kami” e l'avversario controlla almeno una carta mostro evocata specialmente, posso attivare dal deck o dalla mano una carta magia terreno “ Orichalcos”. Ho quindi attivato la carta magia terreno Nuovo Orichalcos Deuteros, che eredità nomi ed effetti di Nuovo Sigillo di Orichalcos.>>.

Dray:<< Questo però non blocca il mio attacco!>>.

Zash:<< D'accordo, ma nel momento in cui si attiva Nuovo Orichalcos Deuteros viene attivato anche l'effetto di Serpente Sacro: cedendo metà dei miei Life Points (Zash: 3600 : 2= 1800 LP) posso mandarlo al cimitero per evocare dal deck o dalla mano Orichalcos Deuteros Kami: Serpente Leggendario (LV/11; ATK/3500).>> dal polverone era appena sbucato infatti il serpente a tre teste usato contro Misael.

Dray (sorpreso):<< Quel mostro si è evoluto?>>.

Zash:<< Con l'aumentare del potere dell'Orichalcos aumenta anche il potere del Kami. E avendo a disposizioni Orichalcos Deuteros con gli effetti del Nuovo Sigillo, il mio mostro guadagna istantaneamente il 30% del proprio attacco originale (ATK/3500+1050= 4550). Bene, ora che farai? Serpente Leggendario non ti permette di infliggermi danni da effetto, quindi schiantare il tuo mostro contro il mio non servirà a niente.>>.

Dray (irritato):<< Maledizione! Concludo il mio turno.>>.

Aporia:<< La forza del master è grandissima.>>.

Yusei:<< Se avesse combattuto fin dall'inizio contro i demoni, ne avrebbe sconfitti moltissimi senza sforzo.>>.

Zash:<< Ora tocca nuovamente a me!

Dray: 3600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Zash: 1800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Attivo l'effetto del Nuovo Orichalcos Deuteros, con cui recupero una volta per turno tanti Life Points quanto la metà del valore del mio mostro più forte sul terreno (Zash: 1800+2275= 4075 LP). E non è tutto, perché ora attaccherò il tuo mostro Soul con Serpente Leggendario!>> il mostro di Zash attaccò e distrusse il mostro Soul, infliggendo un altro danno a Dray (Dray: 3600-550= 3050 LP):<< In questo momento, riceverai anche un danno pari alla metà dei punti di attacco del mostro che ha combattuto con questo! Ricevi subito 2000 punti di danno!>> un fulmine verdastro ricadde su Dray, danneggiandolo ancora (Dray: 3050-2000= 1050 LP).

Dray (incavolato come non mai):<< DANNAZIONE!>>.

Zash (sorridendo):<< Termino il mio turno.>>.

Dray:<< Imperdonabile.... IMPERDONABILE! E' il mio turno! Pesco!>> nel pescare, la sua mano si illuminò:

Dray: 1050 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Zash: 4075 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30 

<< Scarto la carta che ho appena pescato per riportare in campo Dragonyard (ATK/3000). Attivo dal cimitero quindi l'effetto di Custode Oltretomba Cimiteriale, con cui lo rimuovo dal gioco per attivare una carta magia “ Oltretomba Cimiteriale” dal cimitero. La carta che scelgo è quella appena scartata: Ascesa Divina Oltretomba Cimiteriale! Con questa carta pago 1000 Life Points (Dray: 1050-1000= 50 LP) per mandare Dragonyard al cimitero ed effettuare l'evocazione Soul Avatar Divina di questo mostro!>>.

Adrian (sorpreso):<< Sta iniziando!>>.

Dray:<< Il Dominio delle Tenebre da cui sono nato.... La sua potenza si espande e raggiunge l'apice! Divinità dell'Oltretomba Cimiteriale nata dalla mia anima superiore, compari e getta il tuo giudizio trascendentale sulla vita e la morte! Libera la tua forma originale e detta legge su tutto e tutti! Che l'era della morte inizi! Soul Avatar Divino- KAMIYARD (inventato per Dray; LV/12; ATK/4500)!>> sconvolgendo l'aria intorno a se e causando un altro potente terremoto, il Soul Avatar Divino di Dray comparve:<< Quando Soul Avatar evoco questo mostro e non ho carte in mano pesco subito una nuova carta. Inoltre, scartando dalla mano al cimitero tutte le carte posso richiamare due mostri in posizione di difesa, ignorando le loro condizioni di evocazione ma annullando i loro effetti e distruggendoli a fine turno. Evoco Dragonyard (DEF/0) e Nebbia Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray; LV/4; DEF/0)!>> sul campo comparvero Dragonyard e un mostro che aveva l'aspetto di una nebbia spettrale:<< In più, una volta per turno posso tributare tutti i mostri evocati da questo effetto per mandare al cimitero fino allo stesso numero di carte avversaria in risoluzione! Di addio al tuo Orichalcos Deuteros Kami e al Nuovo Orichalcos Deuteros!>>.

Adrian (allarmato):<< Se Zash perde quelle carte, Dray vincerà sferrando un attacco diretto!>>.

Zash (rapido):<< Attivo la carta trappola Reincarnazione Orichalcos (inventata per Zash): se controllo una magia terreno “ Orichalcos” posso far tornare dal cimitero alla mano un mostro “ Orichalcos”. Aggiungo alla mano Protettore Sacro Orichalcos! In questo modo, anziché mandare al cimitero carte sul mio terreno o nella mia mano posso scartare questa carta al cimitero.>> il terreno di Zash rimase immutato.

Dray (seccato):<< Pazienza: dato che ho mandato al cimitero dal terreno Nebbia Oltretomba Cimiteriale, tu salterai la tua prossima Battle Phase. Inoltre, finché Kamiyard resta scoperto i nostri Life Points non ricevono l'effetto delle carte.>>.

Zash (seccato):<< Mi ha bloccato... Io però continuerò a difendere gli spiriti dell'Orichalcos che mi stanno aiutando.>>.

Adrian (colpito, pensando):“ Combattere per proteggere... Il mio stile di duellante Prescelto....”.

Zash:<< Se non ti spiace è il mio turno, ora. Pesco.>> vedendo la carta pescata sorrise, ed annunciò:

Dray: 50 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Zash: 4075 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 29 

<< Lo show sta per continuare con un'ospite inattesa: la carta magia terreno Nuovo Orichalcos Tritos!>> un altro anello comparve intorno all'Orichalcos.

Dray:<< Un altro livello dell'Orichalcos?>> poi, stupito, comprese:<< Vuoi...?>>.

Zash (annuendo):<< Esatto! Attivo l'effetto di Serpente Leggendario, così pago metà dei miei Life Points (Zash: 4075 : 2=  2037,5 LP) per evocare dal deck o dalla mano (in questo caso dalla mano) questo mio mostro!>> il corpo del Serpente Leggendario svanì nel nulla, e di lui rimase soltanto il simbolo sulla sua parte centrale:<< Il potere rinato dell'Orichalcos pulsa come non mai! Con il potere delle anime valorose, il bene farà sentire la sua nuova forza! >> il simbolo venne avvolto da immense fiamme verdi, che si espansero in larghezza:<< Forma il tuo potere e compari al mio cospetto... Insieme salveremo il mondo dal male! Orichalcos Tritos Kami-... SERPENTE DIVINO (inventato per Zash; LV/12; ATK/4000)!>> dalle fiamme emerse un nuovo gigantesco serpente: sembrava il Serpente Sacro, con la differenza che attaccate alle due braccia che uscivano dal suo corpo c'erano delle lame multiple rivolte verso l'interno e simili a fiamme. La sua pelle era diventata più corazzata e robusta, e dalla linea nera che partiva dalla testa ed arrivava fino in fondo alla coda spuntavano delle spine rivolte all'indietro (tipo pinna). I due denti affilati che uscivano dalla sua bocca era incurvati a sciabola. Sul corpo non c'era più il simbolo che c'era sulla parte centrale del corpo del Serpente Sacro, mentre incredibilmente, dal suo occhio sinistro, c'era....

Yusei (sbalordito, notando cosa c'era):<< Ma... ma quello è... il mio marchio della Struttura?>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar