Californian dream
di Almost easy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/13, ore 14:32

Oddio che bello!
Cioè...è stupenda questa ff! Davvero un ottimo lavoro ad entrambe, si, sono soddisfatta!
Vi prego, aggiornate il prima possibile perchè non posso resistere. Devo sapere cosa succederà nel prossimo
capitolo anche a costo di stalkerarvi! Nah, scherzo, ma potrei farlo.
Ottimo lavoro ragazze, continuate così!

-SynysterIsTheWay

19/12/13, ore 11:57

Vendetta!!! E' quello che ho pensato subito appena ho finito di leggere (in realtà ho pensato anche a stronzi ma dettagli...) aggiornate presto!!! Necessito di un altro capitolo u.u beh ora mi dileguo a presto ^^

15/12/13, ore 22:00

Ammmmmmmmore *-*
Ci rifaremo u.u Ci vendicheremo u.u YEEEAAHH
QUESTA E' SPAAAAAAAAAAAAAARTA
Boh basta, vado a preparare fette biscottate pių spesse con Banderas.
Tanto loveeee,
Cat\Maddie

12/12/13, ore 19:24

Ma...ma... A parte i numerevoli infarti che ho rischiato durante il capitolo (Zacky :3 e le fossette di matt) devo dire che lo ADORO! Mi piace tantissimo e poi è scritto davvero bene :D beh aspetto il terzo capitolo allora alla prossima ^^

12/12/13, ore 17:34

Ciao! Bel capitolo veramente! Come biasimarle eh?! Jimmy poi č il mio uomo! Per non parlare delle fossette di Matt! Penso che tutte le fans abbiano sognato di strusciarsi su uno dei ragazzi soprattutto durante scream! Al prossimo!

12/12/13, ore 17:33

Woo *-*
Bellissimo capitolo u.u
CULI CALIFORNIANIIIII :3
C'è stato il baaaacccccciiiioooo *-*
Boh basta, ciiiiauuu <3 <3
Cat\ Maddie :3

11/12/13, ore 12:10

Eccomi qui :) allora il capitolo mi piace. Mi piace il modo in cui scrivete, le descrizioni e la "pazzia" delle due sorelle. Comunque mi piace moltissimo come esprimete i pensieri e le emozioni delle protagoniste. Aspetto un secondo capitolo a presto Elena Brooks (ancora per poco)

10/12/13, ore 22:03

Muoio AHAHAHAHA