Every Saint Has a Past, Every Sinner Has a Future
di The Stranger On The Moon

28/06/14, ore 06:51

hhahahajahaha quasi mi piegavo in due dal ridere myriam 1000 wolwerine -0. Comolimenti d'avvero un bellissimo capitolo.

28/04/14, ore 21:39

Ciao, bel capitolo, ma la mia parte preferita é stata l'inizio, il risveglio di Myriam, non avrei mai immaginato che il prete potesse davvero arrossire.
Sinceramente non avevo mai pensato alla Bibbia come un prequel del vangelo, ma in effetti non ha tutti i torti.
Bell'arma che si é scelta Myriam, molto misteriosa e veloce.
Non vedo l'ora che fra quei due succeda qualcosa.
Spero che aggiorni presto.
Ciaoooooooooooooo

27/04/14, ore 22:35

wolwerine cominci a starmi simpatico alucard non mi ammazzare ma con miriam è cosí dolce... Okey Wol vorrei veramente aapere che fine ha fatto la madre e ultima cosa artigli di tigre? Tale padre tale allieva.

10/03/14, ore 20:22

Bel capitolo, finalmente hai aggiornato ho avuto paura per il futuro di questa storia.
Meno male le cose iniziano a prendere una bella piega, con il ritorno di Myriam, e poi l'abbraccio di Alex è stata una cosa epica.
Comunque mi chiedo veramente dove abbia imparato a uccidere i vampiri così cruentemente.
Ciaoooooooooooo

09/03/14, ore 20:11

Miry sei viva che gioia wol vecchio mio sorpreso? Carino che sei. Ok ora mi chiedo come andra a ginire il tutto.

10/02/14, ore 19:21

OK mi ricredo Wolweine percortesia quando combatti contro hellsing evita di fare la bestia sanguinaria ok? Pensa che quando uccidi un soldato dell'hellsing sia miriam va bene? Detto questo al padre di miriam sfracannalo di botte fallo a pezzi. Senza esagerare.

10/02/14, ore 19:12

Per essere una bambina di tre anni è piuttosto sveglia io le davo sei o sette anni tre è insomma poco. Ma va bene in ogni modo. Allora io sò che wolverine è una persona gentile (quando vuole) ma a fare il bravo papino... hahahaha. Non ci riesco a non ridere.

10/02/14, ore 19:05

E ecco qua il lato tenero del mio wolverine numero 1. Quando è morto e il suo pensiero era per i bambini mi sono sentita molto triste. Allora... Che progetti avrà il mio wolverine? E il padre che fine ha fatto? Ho un'ipotesi al riguardo ma poco plausibile gente così è indigesta a tutti.

24/01/14, ore 23:28

Wow, non sai quanto sono felice che hai aggiornato, comunque bel capitolo, un po' triste forse nella parte della separazione, e non sai quanto avrei voluto tirar fuori quel tizio dalla storia, ridurlo come una pignatta dopo una festa, legarlo e buttarlo nel lago vicino a casa mia.
Per il resto mi sa che Anderson ha ragione, con il modo in cui ha reagito per un bambino che ha "insultato" Dio, chissá che stragi che riuscirebbe a fare.
Peró l'ultima parte mi ha fatto un po' paura, tra il fatto che Andersen non ha trovato la bambina, e quello che l'ultima scena é ambientata in un bordello in cui un uomo cerca una donna tramite una foto, mi ha fatto un po' preoccupare, spero che mi sto sbagliando, senó povera bambina.
P.S Ma quindi la bambina si chiama Jasmine o Myriam?
Ciaoooooooooooooo

16/12/13, ore 22:49

Ciao come va?
Bel capitolo, finalmente si scopre qualcosa su questa bambina, in un certo senso , nel 1 capitolo il modo in cui ha reagito, mi ha fatto sospettare che lei fosse stata turbata cosí tanto nell'intimo.
Aiuto, il 1 bagno dopo 3 anni, al solo pensare di passare 3 anni della mia vita senza lavarmi mi fa venire la pella d'oca.
Uffa la bambina ha solo 3 anni, mentre Andersen, chi lo sa una trentina?, comunque e io che speravo ci fosse un coppia tra due ( pensando che lei ne avesse almeno 10 ),a meno che la nostra scrittrice Mary Stranges ci stupisca con qualcosa.
Ciaooooooooooooooo

11/12/13, ore 23:02

Ciao come va?
Bella storia, in piú di Hellsing ce se sono poche di fanfition, e riguardo a padre Andersen sono ancora piú difficili da trovare.
Interessante, in questa storia per il momento viene mostrato un lato di Andarsen che nell'anime viene a malapena accennato, quello di un prete molto gentile verso i bambini; chissá se più avanti lo farai apparire come l'ecatombe a cui siamo abituati.
In piú la bambina fa venire i brividi solo con la descrizione, sei riuscita bene a descrivere il degrado in cui versava, in piú il modo in cui ha reagito alla proposta di Padre Andersen (vabbé che il prete fa un po' paura, peró meglio di niente) fa pensare che abbia subito dei gravi abusi.
P.S Anch 'io quest'estate ho visto Hellsing, per caso tu hai visto la serie classica oppure quella Ultimate?
Ciaoooooooooooooooooo