WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

03/02/14, ore 23:45

Ehii! Mi dispiace, spero che tutto si risolvi(:
Comunque come puoi essere #Harrytops?! Metterai qualche volta un #Louistops? hahahah okay questo potevo evitarlo.. comunque mi piace questo capitolo, poi secondo me é.stata un ottima scelta mettere questo lui alla fine, certo vorrei sapere cosa ha fatto a Louis, ma okay lo scopriró!
Ma tu ami mettere suspance? hahaha nel pov Louis hai interrotto, anche negli spoiler io boh.. comunque per oggi non ho domande, alla prossima!

30/01/14, ore 00:29

Ciao bella! Scusa il ritardo, allora tutto come sempre, grammaticalmente é tutto bello, i dialoghi anche, ora tu mi dirai: ma che centrano i dialoghi? Ed io ti rispondo che centrano perché attraverso quelli a volte si capiscono anche le emozioni delle persone, ed anche la grammatica corretta aiuta! Quindi ti ringrazio hahah, comunque tornando a noi, a quanto pare qui hanno un primo incontro con questo LUI mh ora dobbiamo solo vedere chi é! Poi si vede un Louis un po' possessivo, nel senso che toccare l'amichetto di Harry dicendo 'solo  mio' mi sembra da geloso e possessivo, ma alla fine é bellissimo vedere Louis così hahahah mostra che di Harry gliene importa e non poco.. ora per oggi non ho domande importanti, anzi solo una per il nostro Harry, che poi non centra nulla hahaha peró:
Harry hai mai pensato di provocare Louis? Hahahahahaha
Louis: Sei geloso di Harry?
Allora so che sono domande di poco conto, ma ci tenevo a saperlo, comunque opera ho solo supposto che Louis sia geloso di Harry, ora attendo una risposta dal diretto interessato hahahaha

19/01/14, ore 22:35

Oh finalmente Harry va a cercare il suo amato! Certo non ottiene molto, ma almeno si rivedono *-* Poi che dire? Niall, guarda ti amo hahahah, perché mi chiedevo fino a che punto Niall ed Harry fossero amici, e con questo capitolo ho capito che sono davvero molto amici (almeno credo ),poi io spero che col prossimo capitolo questo lui assumi un nome, perché non sto più nella pelle hahahahah...anyway questo capitolo é davvero e dico DAVVERO molto bello!  Il bacio d'addio fra i due, poi il cambiamento di Harry e l'amicizia tra Styles ed Horan woow! Ora passo alle domande:
Louis: hai rivisto Harry, che farai ora? Lo lascerai andare ancora?
Harry: Che farai ora? Hai rivisto Louis e gli hai detto addio, ma ne sei sicuro?
Ora una domanda all'autrice: I nostri L'attuale saranno mai felici?  HAHAHA ora vadoo, ciao bella!

18/01/14, ore 00:10

Scusami, perdonami se non ho recensito il capitolo precedente! Allora ora ti parlo di entrambi i capitoli... inizio col dirti che sono stati belli! Non importa se c'é stata tristezza, perché almeno così la fai assomigliare ad una storia vera! Poi come sempre mi piace la struttura della storia e il tuo modo di portarla avanti! Nel precedente capitolo abbiamo avuto una parte rosse e scusatemi ma devo dirlo FINALMENTE! Hahahahaha okay ora passo alle domande:
Harry: Che farai ora? Andrai con Niall a cercarlo?
Louis: Credi che davvero il bigliettino siasia stata un'ottima scelta? E ora che farai?
OKAY FINISH!  CI VEDIAMO AL PROSSIMO!