Notti sul ghiaccio
di TV5XQ

21/12/13, ore 22:33

ooooohhhhh beh ecco si un ottimo lieto fine peccato per la violenza... magari quella era possibile evitarla se avessero chiarito subito le cose ma si... tutti felicie contenti tranne woo... in parte mi dipiace, insomma yu ha fatto lo stronzo in primis e quello che ci rimette è woo, l'hai fatto passare anche per stupratore... mah, però dai mi è piaciuta e saper che jj e jun si sono sposati... beh vale proprio la pena hahahah brava!

20/12/13, ore 18:58

mmm ora il grande amore è finito e ne è iniziato un'altro... non è che nell'epilogo scoppiano ancora e yu torna da woobin? no perchè con tutti questi girin girelli mi verrà il mal di testa hahaha

20/12/13, ore 18:45

OOOOOHHHHH BELLO, BELLISSIMO ecco questa si che è una fine come si deve! bravo jj! bel colpo ora vai a casa e.... SFONDALOOOOO hauhauauah ok quando sto male divento proprio una signora huahuaha

20/12/13, ore 18:10

jun cazzarola corri di sopra amalo e finalmente ti prego impara a fidarti quel povero ragazzo, ha sbagliato ma porca paletta due anni! dopo due anni ancora non ti fidi? che altro vuoi che faccia?

20/12/13, ore 15:27

eccomi qui...beh che posso dire? yunho in questa fc mi sta proprio antipatico, è più forte di me piange e basta, capace solo di rimpiangere le scelte che da solo prende. fa le cazzate e poi piange disperato pentendosi. cioè uno dopo la prima, tiè la seconda volta impara lui niente... di coccio fino alla fine! se non ci fosse il lieto fine per lui non credo che ne sarei troppo dispiaciuta... e questa è la prima volta che dico una cosa del genere ahahah

20/12/13, ore 15:17

chi semina raccoglie tu, non te l'hanno mai insegnato? beh secondo me ben ti sta! così prima di sparare a zero le tue minchiate forse ci pensi due volte
uhuhuh come mi sento meglio ora!

19/12/13, ore 18:12

mmm alla fine anche yu ha trovato la sua anima gemella eh? un amore flash ma mi piace. che bello, finalmente ha saltato e ora si può mettere il cuore in pace. xD bene bene ora tutti felici e contenti!! ^^

19/12/13, ore 15:48

yu ma possibile che combini sempre casiniiii che non sapessi tenere la ligua a freno era risaputo ma or anche le mani? hahaha che caso perso! xD

18/12/13, ore 22:18

wow che capitolo hahah bene bene bene jun e jj sono apposto, chun e suo marito anche? ora vediamo che fine farà yu e min e akira... xD

18/12/13, ore 16:21

si si un bel matrimonio è proprio quello che ci vuole e se ti azzardi a sfasciarli ancora mi incazzo huahuahuah

18/12/13, ore 16:14

belli loro... jun sei sicuro che non ti roda solo perchè è più ricco? huahauah

18/12/13, ore 15:51

''Sei pazzo?? Mia moglie mi ucciderebbe solo al pensiero che sono stato un uomo..'' oooohh cosa vuol dire??? jj ti sei davvero redento? chissà come mai ma fatico a crederci... xD

17/12/13, ore 15:32

mmm se jj se ne è andato una volta potrebbe rifarlo no? ma perchè non riesco proprio a capire la direzione delle tue fic? mi spiazzi sempre ^^

16/12/13, ore 16:15

"perché non capiva che per me era impossibile dividerlo con altre persone anche se si trattava di sesso."

perchè è così che si sentono tutti!a chi piacerebbe essere fidanzato con una prostituta o un gigolò? mi pare quantomeno logico e jj farebbe meglio a scegliere tra la sa vita tutto sesso e nient'altro o una vita con junsu e il suo amichetto dei bassifondi

16/12/13, ore 15:54

<3 ecco questo capitolo si che mi è piaciuto proprio tanto tanto!!! yaeeeehhh jun e jj... ora vedi solo di non fare come al tuo solito e mandar tutto a puttane (tanto per rimanere in argomento xD)