Sfigati... ma non troppo
di gothic_ombra

08/01/14, ore 20:00

MA IO LI VADO A DENUNCIARE A QUESTI!
Mamma mia, la storia è tristissima...
Duncan... sigh...
L' hai fatto morire!
Ora esigo che ti vada a costituire!
No, no, a parte gli scherzi, è una bella ficcy, certo, moolto drammatica.
Dunkino ama entrambe... E... E... Si è ucciso!!!!
Vado a piangere da qualche altra parte!
Cmq sei stata davvero brava!
#############################################

28/12/13, ore 03:07

Oh My Good.
Cioè tu non ti rendi conto quanto io ti abbia amata. Un'autrice alle prime armi, che rilegge quello che scrive, non usa lo stile copione, non mette faccine ogni due per tre? Ma io ti adoro.
Tu non sai quanto io abbia apprezzato questa fic, perchè oltre ad avere una trama assurda (lo dico in modo positivo, molto positivo) è pressoché fantastica, hai avuto un'idea geniale dico davvero.
Se devo essere del tutto sincera, il titolo non mi ha entusismato un granché ma è questione di gusti in fin dei conti :)
Allora, credo di non essermi ancora presentata, sono Euly_Chan è un vero piacere per me conoscerti, e aver letto questa fic (ho già detto che l'ho amata?)
Partendo dal fatto che io sono una fan accanita della Duncney e che quindi qualunque cosa che interessi la loro sfera emotiva mi aggrada assai, ho apprezzato quel "tono" angst della fic, ho apprezzato davvero.
Oltretutto hai avuto un'idea sensazionale, non ci avrei mai pensato.
Harold, Cody, Justin e Trent che rapiscono Duncan e lo rinchiudono, tutti hanno motivi per lo più differenti (anche se simili) ma un obbiettivo in comune.
E dio che idea geniale, nonostante sia un po' inverosimile, l'ho apprezzata davvero.
Awww diciamo che io amo anche la coppia Courtney x Justin, quindi ho apprezzato oltremodo quegli accenni, e quell'amore non esattamente corrisposto di Justin, povero cucciolo deve aver sofferto.
Il finale è al quanto triste (ma Duncan merita di morire muahahah) sinceramente, avrei preferito che Duncan si confessasse a Courtney e la scegliesse definitivamente, ma essendo sostenitrice della Duncney non posso che apprezzare anche questo finale abbastanza "aperto" perché nonostante tutto alla fine Duncan ha amato davvero tutte e due :)
Ancora i miei complimenti è davvero difficile che io lasci recensioni positive, sopratutto ad autrice alle prime "armi" quindi sono orgogliosa di lasciarti una bandierina verde!
Ancora complimenti! :)
Euly_Chan xx

15/12/13, ore 08:49

Non so se ci conosciamo, quindi mi presento:sono Angy_Sunny ^^
Questa shot é molto bella, anche se triste, e originale :)
Per quanto riguarda la storia delle coppie io sono Duncney convinta e per questo ci sono rimasta un po' male quando Duncan ha detto che amava entrambe, ma ció non toglie punti alla storia.
Continua a scrivere, hai talento!
Ti do solo un consiglio:rileggi piú volte prima di pubblicare perché ho notato che ogni tanto hai cambiato il punto di vista dalla terza alla prima persona e hai fatto qualche piccolo errore grammaticale.
Nulla di grave, si puó risolvere facilmente :)
Ora vado
Ciaoo^^
Angy

12/12/13, ore 13:26

Piacere di conoscerti, io sono Zoey del duo zoey_gwen ^_^
Premetto che a me piace di più la DXC che la DXG. Giusto per chiarire.
Inoltre amo la SXC,la GXC e la TXG. *_*
Quindi i loro momenti mi sono piaciuti e,dato che odio Duncan,sono molto contenta che si sia finalmente tolto dai piedi u.u
Scrivi bene e abbastanza correttamente, bene! :D
A presto,
Zoey

11/12/13, ore 17:06

Ancora non ci credo. Io ho sempre odiato le storie in cui Duncan è indeciso tra Court e la mia streghetta, ma tu sei riuscita a farmi amare questa!!!!!! Sei un genio!!!! XDXDXDXDXD