Harry Potter e la rivolta dei Sanguesporco
di skeight

11/12/13, ore 20:16

Bel capitolo!
Chissà che emozione per Harry, Ron, Hermione e Ginny tornare a Hogwarts :3
Neville come preside è semplicemente ... adorabile.
Chissà perchè gli studenti accolgono Hermione con tanta ostilità? E soprattutto ... che cosa le è successo? Non lo so, mi sembra ... strana ... ho avuto quest'impressione quasi fin da subito, correggimi se sbaglio.
E poi ... beh, io non amo Ginny, anzi, a dire la verità non la sopporto, però ha avuto tutto il mio appoggio quando gliel'ha fatta vedere a quei ragazzini! Chi si credono di essere per fischiare a Hermione, eh? *rabbia*
Il discorso di Ron mi ha fatto morire dal ridere XD cioè, all'inizio mi faceva tenerezza, poveretto, poi ho cominciato a ridere e non ho smesso per un bel po' ^^
Vogliamo parlare di Luna? La persona più adorabile dell'universo! Il suo è stato il mio discorso preferito.
Ok, adesso voglio sapere chi è mai questa tribù sui Pirenei che pratica la castità e perchè XD XD
"non abbiamo seguito il metodo dei maghi pireneici, ma questi non sono fatti vostri" l'ho già detto che la adoro? :D
Ecco che il capitolo si è interrotto sul più bello: il discorso di Harry. Non vedo l'ora di scoprire che cosa dirà e spero vivamente che riesca a convincere gli studenti a riprendere la retta via.
Cordiali saluti e a presto!