He is my destiny

AAAAAAWWW bellissimo episodio, davvero! Si sono sposati *^*

Bello davvero u.u

12/01/14, ore 17:54

Ehi, ciao!
Come come come? Penultimo capitolo? Spero tu stia scherzando!
No, dai. Ma almeno voglio un finale mozzafiato, chiedo troppo?
Perche' Joe e' scappato via? La canzone era dedicata a lui, o a Wilmer?
Non puo' finire cosi', no!
Ma Marissa quando dira' a Demi che tutti i regali erano da parte di Joe? E.. Niente.
Voglio sapere come continua! :cc
Aggiorna presto!

12/01/14, ore 17:25

Oddio nn puoi lasciarci così aggiorna il prima possibile spero Demi vada da joe

12/01/14, ore 16:38

Oddio o.o Wow questo episodio supera di gran lunga gli altri...è meraviglioso! Davvero! Aspetto con ansia il prossimo!

10/01/14, ore 00:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No rido per non piangere! :’)
FAI.TORNARE.JEMI.ORA.

Comunque sono troooppo felice! *-* Sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto di Mileyy! YAAAAAAAAAAAAAAY *O*

08/01/14, ore 22:06

Ehi, buonasera!
Partiamo dal presupposto che se entro le 24h pubblichi ancora, io non recensiro' e non leggero' fino a domani pomeriggio.
Quindi, ok.
Ma passiamo al capitolo.
LO SAPEVO che Demi pensasse fosse Wilmer! E poi? Cosa succedera' quando sapra' che non e' stato altro che Joe? Il ragazzo non bada a spese..
Dai, Marissa, fai qualcosa, renditi utile!
Joe ubriaco fradicio non mi piace affatto.
E Nick e Miley? Chissa' che faranno hahahahhaha
Ho un consiglio per te: perche' non fai capitoli piu' lunghi? Vale la pena aspettare tempo per pubblicare meno di 500 parole?
Ovviamente il mio e' solo un consiglio, dai aggiorna presto!

08/01/14, ore 19:43

Ehi, ciao!
Ho mai recensito questa storia? Spero di si'!
In caso contrario, sappi che la storia e' nelle seguite.
Okay, passiamo al capitolo.
Devo ammettere che e' molto corto, ma dal "risveglio" di Joe stanno cambiando tante cose.
Del tipo: Marissa manterra' la promessa, o spifferera' tutto a Demi e Wilmer?
Eeee, no! Io Demi e Wilmer insieme (addirittura in procinto di matrimonio) proprio non ce li vedo!
Non fargli sposare, ti scongiuro, ti prego, perfavore! Tutto, ma non questi due.
E poi, che diamine si porta a fare Joe a trovare l'anello perfetto assieme a lui? Non lo sa che sono stati insieme? D:
Voglio sapere la reazione di Demi quando vede il ciondolo/collana, se glielo dira' a Wilmer sono sicura che ne vedremo delle belle xD
Ma… A me spiace che Demi possa pensare che tra lei e Joe ci sia stata solo quella scop… Volevo dire spolverata!
Daaai, non tenermi sulle spine e aggiorna presto!

07/01/14, ore 01:26

Ok, scusa, scusa, scusa se non ho recensito prima! ç_ç Il capitolo è meraviglioso come sempre! Lo avevo detto io che se baciava Demi tutto tornava come prima u.u E se non l’ho detto l’ho pensato! :D
Continua presto!

06/01/14, ore 22:23

Wow,Questa storia mi ha appassionato! non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci!

06/01/14, ore 15:26

Oh, che bello.
Ciaaaaao. :3
Era ora che quel sogno o mondo parallelo finisse!
Ed ora? I Jemi torneranno insieme o tornera' come prima? Oh, please.
Demi, che madre irresponsabile! e.e
Al "20 chiamate da Joseph" iniziavo a preoccuparmi pure io!
Daaai, aggiorna presto che sono curiosa!

06/01/14, ore 12:41

Ehi, ciao!
Mi sembra ieri quando ho letto il primo capitolo! :') (Anzi, e' proprio ieri che l'ho letto HAHAAHAHAAH non faccio ridere a nessuno. ._. )
Comunque sia, non vedo il momento che il sogno finisca! Non sopporto piu' questi Demi e Joe dell'universo alternativo!
Che tenera Denise, proprio come il papa'!
Eh… Niente! Aggiorna presto!

03/01/14, ore 22:24

Joe. Prima vai da Demi e le chiedi di essere amici come quattro anni fa poi vai da Blanda dici che è ancora più bella quando arrossisce e dopo che ti bacia le dici di restare amici e che sei quasi certo di amare Demi e ti premetti anche di essere geloso fra Demi e Niall?! Hai fatto tutta la menata del "io amo Blanda" per tutto sto tempo per niente?!
Lo sai cosa sei vero?! Coglione!
Continua presto. :*

29/12/13, ore 20:42

Ma non dare ascolto a Marissa! (mi sta sul culo in questa FF ^^") E poi caro Joseph, come hai detto tu: Demi ti legge dentro. Blanda lo fa?! No! Quindi vattela a riprendere u.u *lo guarda* ORA!

18/12/13, ore 18:27

Io ti uccido Joseph :D
Non puoi guardare…Blanda *fa una smorfia dicendo con discusto il nome* quando hai la perfezione come moglie! Ti prego fallo risvegliare, non sopporto Demi in quelle condizioni!

Continua <3

16/12/13, ore 15:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Joe pensa che Blanda sia il suo vero amore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no.
Bellissimo, continua presto!