Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Stay_In_My_Arms    08/01/2014    2 recensioni
"Non l'amavo eppure ora sono felice.
Il destino ha deciso per me,ora non voglio tornare indietro"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HE IS MY DESTINY

CAPITOLO 14

MARISSA'S POV

Ero sul divano chattando con Matthew via Facebook quando sentii la porta aprirsi,doveva essere Demi.
Mi serviva un piano per far saltare le nozze di Demi,per quanto mi ostinassi,Demi e Joe erano fatti per stare insieme.
Erano come il Sole e la Luna,Venere e Marte,il fuoco e l'acqua,lo Yin e lo Yang .
Due mondi completamente opposti che non potevano coesistere l'uno senza l'altro.
La musica di un violino malinconico senza l'accompagnamento di un pianoforte.
-Vado a prendere la posta -questo mi distolse dai miei pensiero.
Cinque secondi e Dems sarebbe piombata in salotto con un sorriso smagliante e un pacchetto color blu notte.
Cinque...quattro...tre...due..uno...
-Marissa-ecco appunto
-Si?-chiesi incurante
-Guarda-disse porgendomi il ciondolo.Era magnifico.Lo misi al collo di Dems.Joe non aveva badato a spese.
-La signorina Lovato ha un ammiratore segreto-dissi maliziosa
-Deve avermelo fatto Wilmer-il mio sorriso si spense.Avrei dovuto dirle che era stato Joe ma tacqui.Lui non avrebbe voluto,dovevo mantenere il segreto.

Passarono alcuni giorni,ogni giorno Joe lasciava dei regali a Dems ,sempre in posti diversi.
Demi era sempre più convinta che i regali fossero di Wilmer e Wilmer non faceva nulla per smentire le sue fantasie.
Mi faceva rabbia che Joe si adoperava a cercare il regalo giusto e Wilmer prendeva il merito.
Arrivò il 30 gennaio,Wilmer avrebbe dato un mega party per il suo 34esimo compleanno e mi aveva confidato che in quell'occasione avrebbe proposto a Demi di sposarlo.

NICK'S POV

Mio fratello Joseph non si faceva vedere da giorni così decisi di andare a casa sua.
Aprì la porta con la mia chiave di riserva.
La puzza di chiuso era percepibile da chilometri di distanza e il buio era inquietante.
Andai in camera di Joe che stava dormendo,aprì le finestre facendo trasparire il sole e urlai-Sveglia pigrone,stasera si va ad un party-quello di Wilmer ovviamente.
-Lasciami dormire-urlò rifugiandosi sotto le coperte
-Non costringermi ad usare le maniere forti-dissi a braccia conserte.
A malavoglia si alzò,era in uno stato orribile,barba incolta,capelli disordinati e occhiaie.
-Sei in uno stato orribile,ti ci vuole una rivoluzione totale per stasera-dissi
-Okay,tanto anche se mi oppongo lo farai lo stesso-.

JOE'S POV

Odiavo la caparbietà di mio fratello Nick.
Mi vestii,andai dal barbiere,feci la barba e molte altre cose che non sto a raccontarvi e tutto questo solo per andare a quella famosa festa in cui Wilmer avrebbe confessato di voler sposare Demi.
La mia Dem...

DEMI'S POV

Mi precipitai al party,Wilmer aveva invitato un sacco di gente,molte neanche le conoscevo.
Sarebbe finito come le altre volte,mi sarei isolata e annoiata.
Scesi la lunga scalinata ma mi bloccai quando vidi Joe,era così bello e maledettamente sexy.
Dovrei togliermi questi pensieri dalla testa...
Dietro di me Wilmer.

JOE'S POV

Non riuscivo a togliere lo sguardo da Demi mentre trangugiavo l'ennesimo drink.
-Per l'amor del cielo Joe,basta bere,ti fa male -disse Nick dietro di me
-No..non zei mi madre,zei zolo mio ehm fratello,si fratello-ero completamente ubriaco,non riuscivo neanche a parlare e dire che la serata era solo iniziata.
-Sei ubriaco..-
-Non non é velo .Zai Nicholas,ti voglio tanto bene-dissi barcollando.
Andai verso Demi.
-Dove vai?-sentii in lontananza Nick,a momenti si sarebbe strappato i capelli.
-Posssssiamo baallare?-dissi a Demi
-Sei ubriaco Joe..-disse Demi,sembrava preoccupata
-Chi io?Solo un pochino-dissi continuando a ballare
-Joe,torna a casa..-
-Sono grande,non mi serve una badante,mi servi tu Dem-mi si inumidirono gli occhi
-Joe..-
-Shh...ti amo e non voglio nascondertelo-
-Sei ubriaco-
-Sarà anche così ma ti amo davvero,comunque divertiti con Wilmer o come cavolo si chiama-dissi andandomene.

NICK'S POV

-Hei-sentii alle mie spalle
-Miley?!-sorrisi
-Ho sentito Break the silence é molto bella -
-Anche Adore you è stupenda e Wrecking ball é una delle migliori canzoni di sempre-
-Grazie,come va con Olivia?Siete una bella coppia-disse imbarazzata,me ne accorsi subito che era in imbarazzo,si toccava nervosamente i capelli.
-Si,tu invece?Stai bene,ti vedi con qualcuno?-chiesi
-No...-
-Miley,voglio essere sincero,con Olivia va bene,ma non é quella giusta,mio fratello é ubriaco fradicio e cerca di flirtare con Demi e io sono qui con te a parlare quando vorrei portarti dentro quello sgabuzzino e tenerti tra le mie braccia-sospirai affannato
-Facciamolo-disse lei prendendomi per il braccio.

ANGOLO AUTRICE:
É noioso ccome capitolo ma,non potevo evitare di metterlo.
Come al solito continuo appena ho una recensione.
BACI
#Tori
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms