occhi rossi di un vampiro
di fufy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/08, ore 23:04

carina la storiaaa........ complimenti mi è piaciuta....... peccato che alla fine nelle parti più belle c'è sempre qualcuno che deve interrompere... ciao ciao un kiss...

29/09/08, ore 00:30

Cavolo non mi ero mai accorta sino ad oggi che l'avevi finita, ma me lo volevi dire o no??? WOW la prima parte è fantastica, paradisiaca XD ma secondo te il paradiso e un ospedale sono uguali? strana visione del paradiso che hai :S booh. Mamma mia la descrizione di akane è magnifica ci sono rimasta di stucco mentre la leggevo, così eterea e sfuggente. Solo quando dorme akane può essere paragonata ad un angelo ti pare? o così direbbe ranma >_< Bellissimo cmq. Poi verso la fine non so xk hai cominciato a fare le corse raccontavi tutto così in fretta perdendo il ritmo lento e pacato (splendido)che avevi all'inizio; ma nn puoi cadermi così proprio sul più bello! FORZA FUFI!!!!!tvb apple92

26/09/08, ore 11:26

La storia è strutturata bene ed è fedele alla storia reale, comico ed avventuroso, consiglio questa storia a tutti gli appasionati di un ranma d'azione

18/08/08, ore 13:18

Scusami per il fatto che commento solo all'ultmo cappy, ma voglio che tu sappia che ho seguito questa SUPER Fanfic dall'inizio!!!!*__* Eh beh, il bacetto tra quei due timidoni ci voleva!!!-/////^ Spero che scriverai un'altra storia bella come questa!!!^_______^ Ciauuuuuu!! Lady Kappa

12/08/08, ore 22:21

Ho notato che nell'altro ti sei impegnata molto, in questo anche, ma di meno. La fine è sempre la parte più difficile, io l so per esperienza. Mi piace tanto quando Ranma pensa al suo amore per Akane. certo, il bacio è un pò misero, ma almeno è qualcosa, avrebbero approfondito se non fosse per la famiglia che si è messa in mezzo. Sai, un pò mi mancherà questa ff, ma sono sicura che ne scriverai un'altra ^^ io sarò lì a commentare (ovviamente se il pc non fa storie...) ciaoooooo e alla prossima.
Maryku.
Ps: i video su youtube li guardo appena posso.

08/08/08, ore 19:36

wooooow un bacio!! è già tanto non preoccuparti!! come sono quei due è tantissimissimooo!!! e grazie a te per questa stupenda fanfiction!! thanks!!^^

06/08/08, ore 19:59

wow.. la fine... e si ci hai fatto aspettare un bel po ma eccola qui! dammetto co piacere che è una fine degnas del manga a cui ti sei ispirata!! davvero dolce bella e...divertente! sperodavvero che scriverai altre ff perche questa era fantastica!!! kiss

25/07/08, ore 18:43

bello adoro quando è akane a salvare la situazione, power girl...ke bello tra un po' c'è l'ultimo capitolo. povero ryoga nn gli hai fatto fare niente in questo capitolo, un tantino inutile!!!...e per il club delle "Trote Solitarie" XD ti dico ke mi è piaciuta un casino la metafora ranma si sentiva prigioniero come un bambino legato in un carrozzino hahahah sisi sei unica!!!!! beh nn ti preoccupare appena posso leggere il nuovo capitolo sta pur certa ke lo commenterò, vedi ke anke se un po' in ritardo nn ne ho mancato ness1!!! grazie x nn esserti dimenticata di me...mega kiss e ora ti imprigionerò nel mio abbraccio come un bambino nel passeggiono muhahahah *risata alla burns dei simpson*

25/07/08, ore 15:20

x inetto nn c'era bisogno della definizione hai dato ai lettori degli ignoranti...il riassunto era utile ma se volevi potevi scriverlo meglio...herman quale bast****!!!! grrrr (come vedi ho messo gli asterischi XD sono una ragazza fine, IO) cmq wa io lo sapevo ke arrivava ryoga, è sempre al posto e al momento giusto l'eterno disperso LOL e ora cos'è sta storia del quadro??? sembra tanto quel libro il ritratto di dorian grey (libro ke nn ho letto, anzi credo nessuno l'abbia mai fatto, ma di cui tt conoscono la storia, anke tu, vero???) tv1kdb kixx apple

18/07/08, ore 08:07

Bellissima la sconfitta di dracula col quadro e non vedo l'ora di sapere come gli farai trovare l'antidoto e come spero si dichiareranno...

13/07/08, ore 19:00

Capitolo perfetto!!!Mi è piaciuta tantissimo la tua idea del quadro,anche se devo ammettere che avevo pensato che fosse la chiave per uccidere Dracula.Il combattimento pure è stato descritto molto bene.Adesso che Ranma si è salvato (o per meglio dire,che Akane l'ha salvato) vorrei vedere se finalmente si riusciranno a dichiarare.Speriamo!!!Comunque complimenti... e scusami se nn ho recensito spesso...Gomen...Aggiorna presto e ancora compliments ^^

11/07/08, ore 18:18

Noooooooooooooo non mi lasciare così nelle spine, cattiva, no dai!!! Ora come farò a dormire questa notte con il pensiero del povero Ranmuzzo steso atterà distrutto, buaaaaaaa io piango... Comunque è stato un capitolo veramente bello e scritto stupendamente!!! Bravaaaaaaaaaa!!! Aggiorna presto che non resisto, ti pregooooo!!! Kiss kiss Al prossimo e ultimo capitolo!!

11/07/08, ore 15:01

Nuuuu, finalmente Dracula sconfitto e avevo ragione, io, il dipinto c'entra tutto. bellissime le scene della lotta, sei stata bravissimissimaaaaaaaa. Stai migliorando così tanto che divenerai sicuramente più brava di me xP tanto già lo sei 8D cmq, non c'è un pezzo in cui non devi trattenere il fiato, ogni secondo credic he lui morirà, ma alla fine, puff... Dracula viaaa, scomparso nel nulla. Grande ^^

28/06/08, ore 21:18

Il colpo del dragone in giapponese si dice "Hiryu Shoten-ha" e vuol dire "il dragone che sale nel cielo e lo fa scoppiare" Molto bello il capitolo, stai migliorando nelle descrizioni (non mi stancherò mai di dirtelo xDD) mentre avevo il sospetto che Herman fosse cattivo, ma non pensavo fosse stato lui a trasformare Ranma in vampiro. Povera Akane, rinchiusa lì. Sono sicura che il ritratto c'entra qualcosa, forse spaccandolo o rompendolo Dracula morirà... Aggiorna presto

28/06/08, ore 16:08

Oddio che rimba che sono, non ci posso credere!!!XDXD Stupendissimo capitolo!!! Il prossimo è l'ultimo!? Wow che bello sono super curiosa!!! Che grande inventiva, da non credere non me lo sarei mai aspettato che Herman non era persona che si pensava, ma già dall'inizio sapevi che sarebbe andata così?? Oltre che rimba sono anche impicciona!!! Kiss kiss al prossimo cappy!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]