Draco Malfoy e il dannato Serpentese
di hebi chan

17/12/13, ore 17:31

Beh, che dire.. la storia è molto carina, davvero ma a me non ha fatto ridere, anzi mi ha lasciato parecchio malinconica... boh, forse è perché sono Drarrysta fin nel midollo!

11/12/13, ore 22:09

Ghghghhghghghghghghg zia Gio ti perdonerà...e poi infondo è lo stesso Tom Felton a shippare Drarry più di tutti quindi!!!! ahhahhahaha cara l amia hebi, quanto mi fa sbellicare dalla risate sta storiella!!!
Draco e il serpentese, ce connubio perfetto!!!! :D :D Bè la recensione sarà piccina picciò, perchè i miei commenti al riguardo li conosci!!! :D brava bravissima, questa one shot mi piace da morire (che scontata che sono!) grande hebi!!!! :D

11/12/13, ore 22:07

Mi ha fatto morire dal ridere!!
Anche perché non è poi così OOC: in fin dei conti Draco, pur "turbato" dal nostro Golden Boy è pur sempre DRaco, che si fa sussurrare quacosa in Serpentese e se ne va, senza una spiegazione!
Fantastic anche il cameo di Astoria nel finale, che riprende quanto detto dalla Row!
Bravissima!!!!

11/12/13, ore 19:38

Ciao!!
Ho pochissimo tempo perché è quasi pronta la cena e io ho fame!!
O.o Cambiamo argomento: la storia. Giuro mi sto rotolando dalle risate!! Fa troppo ridere, è meravigliosa!! <3 È una storia bellissima!! Ahahah xD Come hai fatto a farti venire l’ispirazione?? Partendo dal fatto che io non amo le Drarry (diciamo pure che le odio .-.), ma questa è eccezionale!! Certo Draco che sogna Harry che parla in Serpentese ù.ù.Sul serio cosa si fuma questo prima di andarsi a coricare? No dai scherzo (?)
Ho adorato quando hai detto che Astoria preferiva non saperlo, bellissimo!! Sincermante credo abbia fatto bene, non so quanto avrebbe potuto farle piacere. Io generalmente prediligo la OS, per essere flash questa l’ho amata!! Inutile dire che non c’era nemmeno un errore. Solo una pecca: Harry dice lievemente troppe parolacce per dire una farse sola, apparte questo è fantastica. Ho finito i sinonimi di brava o mi è piaciuta quindi me se ne va!!
A presto!!
Ginny =)