Buongiorno cacciatore!
di Blooming

12/12/13, ore 21:00

Carina ma...
1) Se Dean è l'eroe di Anamaria, perché suo figlio non si chiama come lui?
2) Da com'era finita l'altra storia, credevo che lei sarebbe diventata una Cacciatrice...
3) Perché il fantasma se l'è presa con An?

12/12/13, ore 10:13

T.T devo dire addio anche ad Anamaria adesso T.T
Ho detto addio a troppi tuoi personaggi in poco tempo!
In più tu sai che amo Anamaria :( non puoi dirmi che non è una delle migliori che hai scritto. Ha un significato bellissimo secondo me. Non so ma il fatto che loro si rincontrino e comunque sanno di non poter stare insieme, rende tutto più realistico secondo me. Niente lieto fine forzato. Tre persone che si vogliono bene, quattro se contiamo Wade ;), e che sanno qual'è il loro destino, e nonostante faccia anche male loro vanno avanti verso quello che li aspetta.
Personalmente ho amato questa e l'altra ff su Anamaria anche per questo. Il fatto che non si facciano illusioni e sanno come andrà a finire.
In più, te lo avrò ripetuto fino allo sfinimento, ma amo questa protagonista, il suo carattere i suoi modi di fare, mi hanno catturato molto più di altri :)
E' unica in molti sensi.
Credimi comunque non sto esagerando quando dico che secondo me sono perfette. Non so neanche io come spiegarlo bene, ma mi danno un senso di completezza e di equilibrio che poche storie riescono a darmi.
Quindi complimenti tata, non mi stancherò mai di leggere i tuoi scritti :)
Oh! Aspetta! Stavo dimenticandomi della guida dell'Impala senza patente XD sei un genio! Non riesco a smettere di ridere immaginandomi la faccia di Dean XD povero tato! Così impara a non informarsi prima di far guidare a qualcuno la sua piccola! Mi sembrava strano che guidasse strattonando tanto XD soprattutto avendo il cambio automatico!
Un bacio e a presto :D
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:17 am)

11/12/13, ore 23:54

Rieccoci =)

Ultimo capitolo di questa storia, le avventure dei nostri Winchester arrivano al termine anche questa volta ma prima di ripartire per la loro missione Anamaria guida l’Impala ahahahahahah chi l’avrebbe mai detto,ah Dean ti sei fatto fregare bene xD
“Ma io non l’ho mai presa la patente.”
Dean impallidì “No… oddio. Potevo morire.” Ahhahahahaah
Perché quando ha parlato alla macchina???? “Oh tesoro, ti ha fatto male?”
E’ inutile Dean sei sempre il solito, non cambi mai.
Il momento dei saluti è sempre il più brutto “Non te lo prometterò tesoro, non so neanche io cosa potrò fare in questa situazione ma stai sicura che qualsiasi cosa succeda io ti proteggerò sempre.” È vero Dean Winchester l’avrebbe protetta sempre, questa parte mi ha fatto molto ricordare Lisa anche se non l’ho mai sopportata vedo la somiglianza una ragazza madre innamorata del grande e unico Dean Winchester.
Chissà se si rivedranno? Oppure staranno prima o poi insieme!
Mi è piaciuta molto questa storia peccato che sia finita, le tue storie non annoiano mai anzi sono piacevoli.

Alla prossima tua fan Terry :*

11/12/13, ore 23:28

Come al solito le tue storie sono stupende e ti picchio se dici che non è vero. Anche se alla fine Anamaria e dean non diventeranno una coppia, io continuo ad amarli insieme perché si punto e basta hahaha. Li ho adorati troppo, sono speciali. Come al solito i tuoi finali mi piacciono tanto tanto perché descrivi la vita dei winchester e io piango perché sono troppo sensibile. Si nota che ho sonno? Mi sono fatta 60 pagine di storia oggi, 60 capito? Sto scoppiando hahah. Vabbè, ti faccio di nuovo i miei complimenti e inserisco la storia tra le preferite perché io la amo, come ho amata il prequel, si può dire per le fanfiction? Vabbè,anche se non si può io lo faccio lo stesso. :)
Ti adoro, sei bravissima.