Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

DRAY É MORTO!!! SIIII!!! Aspetta! Rimane Saisho e poi Dark D:!!! Che diamine!! ("Dopotutto succede sempre che sia tutto finito... E poi non è così!" ndBeline "Sempre! Sempre!" ndMe "Già, è come in quelle situazioni in cui devo uscire con Crow... Mentre io mi preparo si fa una marea di selfie e quando sono pronta, prima di uscire fa..." ndBeline "But first, LET ME TAKE A SELFIE!!!" ndCrow "Ecco, e si fa una foto, certe volte includendomi pure. E io vengo sempre male!" ndBeline "E lui con la faccia da cretino!" ndMe
"Esatto...EHI!!!" ndCrow "Peró ho ragione e.e" ndMe "Brutta...*vuole scannarla*" ndCrow "*con voce straziante*DUUURBE!! CROW MI VUOLE UCCIDERE!!" ndMe "*si allontana*" ndCrow "Che c'è? Hai pauura??" ndMe "No, è che se si tratta di te mi ammazza sul serio!" ndCrow "Che cosa dolce *-*!" ndBeline "BELINE!!" ndCrow)
Adrian ha fatto fuori Dray, poi stava per resuscitare/morire e Zash gli ha dato il colpo di grazia! Ora però, come ho detto prima, devono battere Saisho, e da quel che prevedo dovrà essere Adrian a batterlo (e gli altri faranno una rovinosa fine "E poi dicevi a me che non devo fare l'uccellaccio del malaugurio..." ndCrow "Invece questa cosa riguarda anche te!! BAKA!!" ndMe)
Chissà come se la caverà (-8)
Ciaoooo
eli8600

Dray è sconfitto, ma qualcosa mi dice che Saisho non ne sarà tanto impressionato. No, qualcosa mi dice che ha sfruttato persino i suoi simili solo per ritrovare il Corpo di Dark