Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    11/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 92- Resurrezione! Il duellante dei legami risvegliato, Adrian.

Luna (sorpresa, vedendo anche lei il segno sotto all'occhio sinistro del serpente):<< Ehi! E' vero. La somiglianza è impressionante.>>.

Adrian (anche lui sorpreso):<< Come si spiega?>>.

Aporia (rivolgendosi a Zash):<< Zash! E' una coincidenza oppure...?>>.

Zash:<< No, non è una coincidenza. Tuttavia...>>.

Yusei:<< Tuttavia...?>>.

Zash:<< Tuttavia questo non è il tuo segno della Struttura. Questo segno apparteneva... a ZONE!>>.

Aporia (senza parole):<< C-cosa?>>.

Zash:<< Vi spiegherò: il Grande Leviathan, da quando si è nuovamente risvegliato, a pensato che da solo non avrebbe potuto proteggere il mondo. Quindi ha cominciato ad interrogare le anime di coloro che morirono animati da buone intenzioni, chiedendogli di unirsi a lui. Ovviamente tali anime dovevano essere appena uscite dal corpo del defunto, ed essere nel raggio d'azione del potere comunicante della Grande Belva. Badate, però: il Grande Leviathan lasciò loro la scelta.>>.

Aporia (capendo):<< Quindi...?>>.

Zash:<< Il Grande Leviathan riuscì a comunicare con l'anima dell'appena defunto ZONE, che aveva dato la vita per rimediare alla caduta dell'Ark Cradle da lui stesso pianificata. La creatura antica gli propose di unirsi a lui. ZONE decise di accettare. Il motivo di tale decisione, a detta di ZONE, era il fatto di voler vegliare su quel mondo che gli era tanto caro... Voler preservare il suo futuro, che a lui stava tanto a cuore. Come risultato, l'anima di ZONE si è condensata nel Serpente Sacro, che al suo terzo livello di Orichalcos Tritos Kami ha addirittura guadagnato una piccola parte del suo aspetto.>>.

Aporia (guardando il Serpente Divino):<< Allora... Capisco, ZONE. Hai fatto la cosa giusta...>> in quel momento il Serpente Divino si voltò verso di lui, e nella mente del cyborg apparve ZONE, lo stesso ZONE dell'ultimo arco della serie 5D's.

Aporia (parlando nella sua mente con ZONE):<< ZONE? Amico mio...>>.

ZONE (sorridendo):<< Aporia... Sei ancora vivo alla fine. Ne sono contento.>> poi la sua espressione si fece più triste:<< Mi dispiace immensamente per quello che ti feci sull'Ark Cradle. Ti avevo identificato come un nemico, e non potevo tollerarlo. Inoltre ti ho ignorato, considerandoti solo una copia dell'Aporia che conobbi nel futuro.>>.

Aporia (felice):<< Non preoccuparti, è già tutto dimenticato! Ti sei già ampiamente riscattato. A quanto pare hai deciso di tornare per proteggere tutti, eh?>>.

ZONE (annuendo):<< Sì, è così. E sono certo di aver fatto bene. Ora scusami, ma io e Zash abbiamo un lavoro da concludere.>>.

Aporia:<< Capisco! Sconfiggi Dray.>> e così dicendo tornarono alla realtà.

Zash:<< Molto bene. Orichalcos Tritos Kami: Serpente Divino (LV/12; ATK/4000) riceve attacco pari al 30% del proprio grazie al Nuovo Orichalcos Tritos, che per la cronaca guadagna nome ed effetti di Nuovo Orichalcos Deuteros e del Nuovo Sigillo di Orichalcos (ATK/4000+1200= 5200).>>.

Dray:<< Anche se il tuo mostro ha 5200 punti di attacco, per effetto di Nebbia Oltretomba Cimiteriale non puoi effettuare la tua Battle Phase in questo turno.>>.

Zash (sorridendo):<< Lo so, ma non ha importanza! Quando Serpente Divino viene evocato specialmente per effetto di Serpente Leggendario, posso distruggere tutti i mostri sul tuo terreno, ed infliggerti un danno pari alla somma dei punti di attacco dei mostri distrutti. Se attivo questo effetto Serpente Divino non può attaccare in questo turno, ma tu non puoi attivare effetti di carte mostro in risposta a questo.>>.

Dray (sorpreso):<< C-COSA?>>.

Zash:<< Il tuo Soul Avatar Divino-Kamiyard (LV/12; ATK/4500) ha 4500 punti, quindi credo che i tuoi 50 Life Points scenderanno a zero!>> il Serpente Divino lanciò una raffica di fasci di luce contro il mostro Soul Avatar Divino, causando una grande esplosione.

Yusei:<< L'ha sconfitto?>>.

Aporia:<< Lo scopriremo subito.>>. Il fumo dell'esplosione si dissolse,... tuttavia Dray era ancora in piedi (Dray: 50 LP), e anche Kamiyard.

Zash (sorpreso):<< Cosa? Non sei ancora finito?>>.

Dray (sorridendo):<< No, perché rimuovendo dal gioco dal mio cimitero la trappola Deflettore Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray) posso negare la distruzione di un mio mostro Soul o “ Oltretomba Cimiteriale”. Non avendo distrutto il mio mostro, non mi hai inflitto alcun danno. Puoi fare come ti pare, ma non mi batterai mai!>>.

Zash:<< Allora termino il mio turno...>>.

Adrian:<< Zash è in difficoltà...>>.

Dray (ridendo):<< AHAAHAHAH!!! E' il mio turno! Pesco!

Dray: 50 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Zash: 2037,5 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Spero che tu sia pronto, la tua sconfitta è segnata! Attivo l'effetto di Soul Avatar Divino- Kamiyard: scartando tutte le carte che ho in mano recupero due mostri dal cimitero e li evoco in posizione di difesa. Richiamo Dragonyard (DEF/0) e Nebbia Oltretomba Cimiteriale (LV/4; DEF/0). Subito dopo offro entrambi come tributo per mandare fino allo stesso numero di carte dal tuo terreno al cimitero!>>.

Zash:<< In questo istante attivo l'effetto di Nuovo Orichalcos Tritos: una volta per turno posso rimuovere dal gioco un mostro “ Orichalcos” nel mio cimitero per impedire che una o più carte che controllo vengano mandate al cimitero o rimosse dal gioco da un effetto che dovrebbe causare quelle condizioni! Rimuovo dal gioco dal cimitero Cavaliere Divino Orichalcos!>>.

Dray (seccato):<< Questi trucchetti servono solo a ritardare la tua disfatta.... Ogni volta che uso l'effetto di Kamiyard e mando al cimitero Nebbia Oltretomba Cimiteriale, tu salti la Battle Phase del prossimo turno. Presto non potrai più neutralizzare nulla, e allora potrò batterti agevolmente.>>.

Zash (sorridendo):<< A dire il vero... non mi interessa.>>.

Dray (incuriosito):<< Che intendi dire?>>.

Zash:<< Non è ovvio? Fintanto che avrò respiro, il mio cuore cercherà di raggiungere il suo giusto scopo. Per farlo, proteggerò i compagni che mi danno i loro poteri... Il Serpente Divino, formato dalle anime che hanno deciso di aiutare me e il Grande Leviathan, e l'Orichalcos, dono della Grande Belva. Io non abbandonerò i miei ideali e i legami che posseggo. La mia anima mi farà rimanere in piedi perché io vinca... per ciò che è giusto!>>. Quelle parole colpirono i presenti, e sopratutto Adrian.

Adrian (pensando):“ Io....”.

Dray (divertito):<< E' l'ennesima sciocchezza che sento: quanto volte dovrò ripetere che speranze, legami e ideali non hanno ALCUNA IMPORTANZA? Voi umani vi siete troppo legati, e questo alla fine genererà solo diffidenza e disperazione! In ogni caso, il mio turno è finito. E' il tuo turno.>>.

Zash (irritato):<< Questa non è una sciocchezza! Te lo dimostrerò! In questo stesso turno, perderai! Pesco.>> poi guadando la carta pescata pensò:

Dray: 50 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Zash: 2037,5 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

“ Con questa carta... la vittoria è certa...”.

Adrian (deciso):<< Zash!>>. Tutti si girarono verso il Prescelto, mentre si avvicinava a Zash.

Zash (incuriosito):<< Cosa succede, Adrian?>>.

Adrian (arrivando da lui):<< Io... ho capito. Accecato dall'odio non me n'ero accorto, ma avevo perso di vista il vero obbiettivo del mio scontro con Dark: salvare il mondo da lui. Per proteggere i legami con gli amici, che credono in me.... Per gli ideali di pace che sono comuni a tutti noi,... e per le nostre speranze rivolte ad un futuro migliore. Inoltre, ho perfino rifiutato all'aiuto del mio drago e di Yusei solo per uno stupido proposito di vendetta, che non serve a niente ed è solo sbagliato, dimenticando quanto è prezioso il potere dell'unità. Dray è un essere degno di essere odiato, ma anche in questo caso non bisogna combattere col cuore pieno d'odio. Io non ho intenzione di diventare una persona il cui unico scopo è la vendetta.>>.

Yusei (lieto di sentirlo parlare così):<< Adrian! Sei tornato in te!>>.

Luna (felice):<< Finalmente!>>.

Zash (sorridendo):<< Capisco. Vedo che le tue ferite sono guarite,... e non solo quelle del corpo.>> e così dicendo tirò fuori da una tasca del suo abito il ciondolo di Adrian e glielo porse:<< Se vuoi tornare a combattere, fallo pure.>>.

Adrian (prendendo il suo ciondolo e rimettendoselo al collo):<< Grazie di tutto, Zash. Senza di te, non ce l'avrei fatta a tornare in carreggiata!>> poi si rivolse a Dray:<< Ehi, Dray! Possiamo riprendere da dove eravamo rimasti! Io ho ancora nel duelling disk tutte le carte che ho usato prima nei posti giusti!>>.

Dray (scocciato):<< E dovrei riprendere con te il duello di prima, eh? Spiacente, ma ormai voglio finire questo scocciatore!>>.

Adrian (con tono di sfida):<< Hai forse paura di perdere?>>.

Dray (divertito):<< Giochiamo a fare i saputelli, per caso? E va bene, dopotutto come ho già detto non importa che abbatto per primo... Potrò sempre riprendere con lui dopo aver distrutto te e la tua “ vera essenza di duellante”!!>> e così dicendo preparò il terreno e il cimitero com'erano quando era stata interrotta la sfida prima (per orientarvi bene, potete riprendere da ciò che è riportato nel capitolo 90). Attualmente, Dray aveva in gioco solo Soul Avatar Divino-Kamiyard (LV/12; ATK/4500) che aveva già attaccato, mentre Adrian non aveva carte in campo. Dray aveva 3700 Life Points, mentre Adrian 2100. Il Simbolo dell'Orichalcos sul terreno era svanito, e Zash si era fatto da parte.  

Zash (fiducioso):<< Buona fortuna, Adrian. Comunque sono certo che ora ce la farai.>>.

Aporia:<< Ora quel ragazzo dovrebbe farcela...>>.

Dray:<< Dato che quando avevamo interrotto ti avevo già attaccato, termino il mio turno.>>.

Adrian (pensando):“ Serena.... Duellerò ancora per liberarti. Però stavolta lo farò nel modo giusto: non per vendetta, ma per difendere i legami che ho con te, con tutti i miei amici... e con il mondo! E anche i nostri ideali, ovviamente! Ora Zash mi ha riportato alla ragione... Non lascerò che questo sia stato vano!” quindi disse:<< Preparati, Dray! Il duellante che hai affrontato prima non esiste più! E' il mio turno, pesco!>>.

Adrian: 2100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 22

Dray: 3700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28 

Dray (divertito):<< Con sole due carte in mano e nessuna carta in campo, come pensi di potermi fermare?>>.

Adrian (sorridendo):<< Dimentichi che nel turno precedente avevo rimosso dal gioco T.G. Fuciliere Lama,... quindi posso farlo tornare (LV/10; DEF/2500)!>>.

Dray:<< Servirà a poco: quel mostro non ha la minima possibilità contro Kamiyard.>>.

Adrian:<< Lo vedremo. Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Dray:<< Folle, non hai capito che non mi batterai mai! E' il mio turno. Pesco.

Adrian: 2100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Dray: 3700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27 

<< Normalmente potrei evocare Dragonyard dal cimitero, adesso, ma non posso usare il suo effetto di resurrezione con un mostro Soul o Soul Avatar Divino in gioco. In ogni caso... attivo l'effetto di Kamiyard: scarto le carte che ho in mano ed evoco dal cimitero Dragonyard (DEF/0) e l'appena scartato Nebbia Oltretomba Cimiteriale (LV/4; DEF/0). Le tue uniche difese ormai sono finite!>>.

Adrian (rapido):<< No, sono le TUE difese che se stanno per andare! Attivo la carta trappola Tributo Torrenziale, con cui quando un mostro viene evocato sul terreno posso distruggere tutte le carte mostro in gioco!>> le tre creature di Dray vennero distrutte, mentre T.G. Fuciliere Lama, invece...

Adrian:<< Rimuovendo dal gioco l'ultimo mostro T.G. nel mio cimitero, T.G. Maga Meravigliosa, posso rimuovere ancora una volta dal gioco T.G. Fuciliere Lama. Ora hai perso anche il Soul Avatar Divino!>>.

Dray (rapido):<< Ne sei sicuro? Attivo dal cimitero l'effetto di Kamiyard: se viene distrutto e spedito al cimitero, infatti, mi permette di rimuovere dal gioco un mostro Soul dal cimitero (Dragonyard) per resuscitarlo per l'ultima volta (ATK/4500)!>> il mostro Soul Avatar Divino ricomparve.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Dray:<< Però se attivo questo effetto, in questo turno Kamiyard non può attaccare.>>.

Adrian (asciugandosi la fronte):<< C'è mancato poco... Ho sudato davvero freddo.>>.

Dray (sorridendo):<< In ogni caso non potrai più difenderti a lungo da Kamiyard, e per effetto di Nebbia Oltretomba non puoi effettuare la tua prossima Battle Phase. Termino il mio turno.>>.

Zash (pensando):“ Credo che a questo punto, Dray potrebbe aver ragione. Adrian deve finirla in questo turno.”.

Yusei (pensando):“ Forza, Adrian!”.

Luna (pensando):“ Ce la puoi fare!”.

Aporia (pensando):“ Il tuo cuore ora è ricco di speranze, Adrian Blain. Usale e conquista la vittoria.”.

Adrian:<< Questo potrebbe essere il mio ultimo turno... Pesco!>> con il fiato sospeso, Adrian guardò lentamente la carta, e poi disse:

Adrian: 2100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 21

Dray: 3700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27 

<< In questo istante faccio tornare T.G. Fuciliere Lama (DEF/2500). Posiziono una carta coperta. Termino il turno.>>.

Zash (sorpreso):<< Ancora nulla?>>.

Luna:<< Non è possibile...>>.

Yusei (determinato):<< Non dobbiamo smettere di sperare in Adrian.>>.

Dray (divertito):<< AAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Alla fine, come ho detto, legami e speranze verranno recisi dalla nera falce della disperazione. E' la fine, Adrian Blain! Tocca a me! Pesco.

Adrian: 2100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 21

Dray: 3700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27 

<< Le tue ultime difese stanno per essere sbaragliate! Attivo l'effetto di Kamiyard, in questo modo scarto le carte che ho in mano per evocare due mostri dal cimitero!>>.

Adrian:<< Un momento!>>.

Dray (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian (pensando):“ Serena,... grazie!” quindi disse:<< Attivo la carta trappola contro-trappola Avvertimento Solenne! Pagando 2000 Life Points (Adrian: 2100-2000= 100 LP) posso negare l'attivazione di un effetto che evocherebbe specialmente dei mostri o l'evocazione di un mostro e distruggere la carta!>>.

Dray (sorpreso):<< COSA?>>.

Zash (sorridendo):<< Questo significa che...>>.

Aporia:<< Kamiyard verrà eliminato!>>. Infatti, il Soul Avatar Divino esplose in mille pezzi, e stavolta definitivamente. Dray avvertì il dolore per la distruzione di una creatura così legata al suo spirito.

Dray (dolorante):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!>> e così dicendo si inginocchio a terra.

Yusei:<< Ottimo lavoro, Adrian!>>.

Luna:<< Questo è quello che ci aspettiamo dal duellante Adrian! Dal vero Adrian!>>.

Adrian (sorridendo):<< Devi sapere, Dray, che questa carta mi venne regalata proprio da Serena. E con il suo aiuto, vincerò il duello. Il legame tra lei e me è più forte di quanto tu possa credere!>>.

Dray (rimettendosi in piedi, furente):<< Ma... chi ti credi... di essere? Le tue sciocchezze non ti salveranno, il duello non è ancora finito! Termino il turno, e questo innesca l'effetto di Kamiyard: alla fine del turno in cui questa carta è stata distrutta ed è nel cimitero, posso evocare dalla zona rimozione un mostro Soul “ Oltretomba Cimiteriale” ignorandone le condizioni di evocazioni. Torna, Drago Maestro Oltretomba Cimiteriale- Dragonyard (LV/11; ATK/3000).>>.

Adrian:<< L'ha rievocato... ma il suo potere di attacco è inferiore a quello di T.G. Fuciliere Lama. E' il mio turno... e per te sarà l'ultimo! Devo solo pescare la carta giusta. Pesco!

Adrian: 100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 20

Dray: 3700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27 
 
<< Perfetto, come al solito questa carta è sempre pronta a guidarmi! Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). E la sua evocazione mi permette di equipaggiarlo con una Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente la Falange equipaggiata (Tuner; LV/2; ATK/500). Continuo perciò unendo Condottiero di livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6)! Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quinto cavaliere,... il primo comparso! Vola in cielo, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>.

Luna (contenta):<< E' Gae Bulg!>>.

Zash:<< Adrian è sulla via della vittoria.>>.

Adrian:<< Sposto in posizione di attacco T.G. Fuciliere Lama (ATK/3300). E' il momento di farla finita e di liberare Serena! T.G. Fuciliere Lama, attacca Dragonyard!>>.

Dray (sorridendo):<< Sei più tonto di quel che sembri! Nel turno precedente ho scartato al cimitero una carta.... Rimuovo dal gioco dal cimitero l'ultimo Custode Oltretomba Cimiteriale per attivare quella carta magia rapida “ Oltretomba Cimiteriale”:  la carta magia Maledizione Oltretomba Cimiteriale!>>.

Luna (sorpresa):<< La stessa carta dell'altra volta!>>. 

Dray:<< Questa carta segnerà di nuovo la tua fine: se controllo un Dragonyard in attacco, posso scegliere come bersaglio il mostro con il livello o Rango più alti sul tuo terreno e azzerarne l'attacco, annullando quindi anche il suo effetto! Questo vuol dire che hai perso, perchè L'attacco di Fuciliere Lama è a zero!>>.

Adrian (rapido):<< Sei un illuso!>>.

Dray (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Pensavi che non avessi visto quelle carta quando l'hai spedito al cimitero? L'altra volta però non avevo T.G. Fuciliere Lama! Attivo il suo effetto: se viene attivata una carta magia o trappola che bersaglia questa carta, posso mandare una carta che ho in mano al cimitero per negarne gli effetti!>>.

Dray (sbalordito):<< I...IMPOSSIBILE!>>.

Adrian:<< Mando dalla mano al cimitero Leyvaten Arma Dragunità, e in questo modo annullo la carta magia! La battaglia si svolge normalmente! Vai, T.G. Fuciliere Lama!>> il mostro di Adrian usò la lama energetica che usciva dal suo fucile per tagliare in due il mostro Soul e distruggerlo (Dray: 3700-300= 3400 LP).

Dray:<< N... non ci credo...>>.

Adrian (deciso):<< Come vedi i legami, gli ideali e le speranze non sono inutili! L'altra volta mi hai sconfitto, è vero, ma perché volevo vendicare la morte di Kregan. Avevo perso di vista il mio scopo già in quel momento... Ora però basta! Gae Bulg, finisci Dray! Grazie al suo effetto, Gae Bulg mi permette di rimuovere Condottiero Dragunità per passargli il suo attacco (AK/2000+1500= 3500)!>> il cavaliere lanciò con il suo drago una fiammata verdastra che travolse Dray furiosamente.

Dray (colpito dalla potentissima fiammata):<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Dray: 3400-3500= 0 LP)!!!!!>>. Il capo del Dominio delle Tenebre venne così sconfitto, accasciandosi al suolo avvolto dalle fiamme.

Luna (festosa):<< EVVIVA!>>.

Aporia:<< Ottimo lavoro, Adrian Blain!>>.

Yusei:<< Così si fa, Adrian!>>.

Zash:<< Lavoro superbo, non c'è che dire.>>.

Adrian (sospirando):<< E' fatta.>> in quel momento, i tre draghi del suo ciondolo gli parlarono nella sua mente.

Drago di Luce e Oscurità:<< A quanto pare ce l'hai fatta...>>.

Drago Vizio Chiaro:<< I tuoi sforzi non sono stati vani, eh.>>.

Leyvaten (parlando con voce sollevata):<< Sono contento che tu sia tornato quello di sempre. Non ti riconoscevo più, prima.>>.

Adrian (pensando, comunicando con Leyvaten):“ E' vero, ma ora è tutto...”.

???:<< ADRIAN BLAIN!>>. Tutti si voltarono, e videro Dray, che nonostante le fiamme che avvolgevano il suo corpo si stava lentamente rialzando:<< Nessuno,... NESSUNO PUO' SCONFIGGERE IL GRANDE DRAY E PASSARLA LISCIA!!!!>> e così dicendo il suo corpo si trasformò.... assumendo le gigantesche sembianze del fluttuante Soul Avatar Divino- Kamiyard!

Adrian (sorpreso):<< Accidenti... Come fece Dark....>>.

Dray:<< SEI FINITOOOOOO!!!>> e così dicendo accumulò tutta l'energia di cui disponeva nelle sue lapidi. In quel momento però Zash si fece avanti, e il segno del Nuovo Orichalcos Tritos apparve intorno a lui e a Dray, mentre davanti al custode dell'Orichalcos si materializzò Orichalcos Tritos Kami- Serpente Divino.

Aporia (sorpreso):<< Questo è...?>>.

Zash (sorridendo):<< Il nostro Duello Mistico non è ancora finito... Ti costringo a riprenderlo (Zash: 2037,5 LP)!!! Non farai del male ai miei amici.>> la sua aura verde si espanse, inglobando anche Dray.

Dray (furioso):<< Maledetto (Dray: 50 LP)!>>.

Zash:<< Sei troppo indebolito ora per opporti al potere dell'Orichalcos che costringe a disputare Duelli Mistici se sono io a farlo, che ho il massimo potere dell'Orichalcos in me. Era il mio turno in quel momento. Attivo la carta magia terreno finale: Santuario della Grande Belva (inventata per Zash).>> mostrò quindi una carta dove si vedeva solo il Nuovo Orichalcos Deuteros avvolto in una grande luce verde con delle bolle, come se fosse in acqua:<< Questa si considera una carta “ Orichalcos”, quindi posso attivarla in sostituzione a Nuovo Orichalcos Tritos. Questa carta guadagna gli effetti delle carte magia terreno “ Orichalcos” precedenti.>> in quel momento, dal Nuovo Orichalcos Tritos di alzò una grande colonna piena di energia verde e bolle d'aria che salirono fino al soffitto.

Dray (sorpreso):<< Che carta è questa?>>.

Zash:<< Osserva la vera forma del Serpente Divino: tramite il pagamento di metà dei miei Life Points (Zash: 2037,5 : 2= 1018, 75 LP) posso mandarlo al cimitero per evocare dal deck o dalla mano questo mostro!>> in quel momento, il corpo del rettile cominciò a cambiare forma, ingrandendosi a dismisura:<< Potere supremo dell'Orichalcos, dopo aver visto la luce del bene schierati al mio fianco!>> in quel momento, il Serpente Divino assunse la forma di un TITANICO (non sapevo come dare un buon senso alla sua grandezza smisurata) e lunghissimo serpente marino dalla parte superiore violacea e quella inferiore gialla con due sottili pinne che uscivano dalla parte centrale del suo corpo. Dalla parte superiore del corpo uscivano una lunga fila di spine rivolte all'indietro che finivano in prossimità della punta della cosa, che che era a tre punte crescenti (prima la più piccola, poi la più grande subito sopra più in alto e infine la terza a finire la coda. La sua testa, viola, aveva una cresta dalle punte laterali rivolta all'indietro con un gioiello giallo sopra. Sulla fronte poco più in basso c'era il simbolo del Nuovo Orichalcos Tritos, mentre gli occhi sotto erano azzurri e senza irridi o pupille, con attaccati ad essi due linee gialle che scendevano a mo' di lacrime fino in fondo alle guance. La bocca era piena di piccoli denti acuminati.

Adrian (sorpreso):<< W-WOW! C-che mostro enorme! Non ho mai visto uno tanto grande!>>.

Dray (senza parole):<< Impossibile....>>.

Zash:<< Questo è... Leviathan, il Signore del Sigillo (inventato per Zash; LV/12; ATK/5000)! Il suo potere offensivo cresce con i poteri di Santuario (ATK/5000+1500= 6500)! Lui.... è IL GRANDE LEVIATHAN, nel suo nuovo aspetto!>>.

Yusei (sorpreso):<< Il Grande Leviathan? Allora.... lui può utilizzare i suoi pieni poteri!>>.

Dray:<< NON IMPORTA! Se questo è il duello di prima, con Nebbia Oltretomba Cimiteriale non puoi effettuare la Battle Phase!>>.

Zash (sorridendo):<< Ingenuo! Attivo l'effetto di Leviathan: quando viene evocato per effetto di Serpente Divino, tutte le carte che controlli vengono fatte tornare nella tua mano, e tu ricevi 5000 punti di danno, a condizione che io non possa attaccare in questo turno. Tuttavia, non puoi attivare carte o effetti in risposta a questo potere!!>>.

Dry (sconvolto):<< IMPOSSIBILE! NON MI AVRAI!>> e in quel momento, lanciò contro Leviathan l'energia accumulata nelle lapidi.

Zash:<< Inutile! Facendo tornare Kamiyard nel tuo Extra Deck tu ricevi 5000 punti di danno, e comunque ora Leviathan è troppo forte per te. Addio!>>. Il gigantesco serpente marino sparò dalla bocca un devastante raggio verde chiaro che entrò in collisione con l'energia sparata da Dray, scontrandosi con essa. Dopo qualche secondo l'energia lanciata dal demone venne neutralizzata, e l'attacco raggiunse Dray, cominciando a distruggere il suo corpo.

Dray (ormai morente):<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Dray: 50-5000= 0 LP)!!!!>> un'esplosione avvenne all'interno del Sigillo in cui erano Zash e Dray, e dopo che una luce abbagliante ebbe accecato temporaneamente i presenti Zash uscì fuori dal Sigillo sul terreno, che scomparve. Dray non c'era più, e dal punto in cui prima si ergeva quell'antagonista delle anime sottoforma di sfere volarono via, tornando sulla Terra. Poco dopo, in un letto dell'ospedale, Serena aprì gli occhi.

Serena (capendo tutto e sorridendo, contenta):<< Zash,... Adrian,... grazie!>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar