I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

16/01/14, ore 20:01

eccomiii!:))
allora da dove iniziare?!
è stupendo... un pezzo soprattutto... è stato davvero profondo, bellissimo!:))
inutile dire che tu sei mitica... incredibile, tu e la tua ff!!:))
poi per essere una ff gialla e stupenda... davvero brava!:))
ora mi dileguo... aggiorna prestooo!:))
Baci
Alena18 xxx

23/12/13, ore 15:39

ciao sono @haroldsbreathe di twitter,
ho letto gli ultimi due capitoli ma voglio leggerli dall'inizio quindi dopo aver recensito faccio un salto al primo capitolo(:
Scrivi molto bene, mi piace come fai muovere i personaggi dentro la storia, devo dire che il contenuto è molto originale e questo significa che hai una buona fantasia. Il testo è molto scorrevole e lungo ed è una cosa molto carina, ti soffermi abbastanza sui dettagli il che è molto bello e coinvolgente.
Continua così!
Baci.
R-

23/12/13, ore 15:36

Allora da dove iniziare? Non ho mai letto storie gialle. Ma questa mi è piaciuta. Mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è semplice e quindi è abile da capire. Mi piace come introduci i personaggi. Sei brava! Continua così.
Xx

16/12/13, ore 20:58

Hola chica!
Le gift finali, sdfjsk.
Okay, la pianto.
''«Voglio svegliarmi accanto a te, fare colazione con te, guardare milioni di film comodi nel nostro letto mentre ti stringo la mano, comprarti dei regali, guardarti negli occhi mentre il sole sorge e tramonta. Voglio vederti indossare i miei vestiti così grandi da nascondere il tuo fisico perfetto, desidero vederti cucinare o correre insieme sotto la pioggia e addormentarmi vicino a te dandoti il bacio della buona notte. Voglio passare il resto della mia vita con te e non sono mai stato così convinto di una scelta in tutta la mia vita»''

Mi credi se ti dico che mi sono venuti i brividi leggendo questa parte? L'ho trovata assolutamente dolcissima, come tutto il capitolo, del resto. E' qualcosa di incredibile come certe frasi possano scatenare in te delle emozioni così forti, mi è piaciuta tanto. Ora sembrerò scema, ma è così. HAHAHAHHA.
Adoro il capitolo, non mi sembra così strano HAHAHAHAHA.
Adesso scappo, scusami per la recensione merdosa e per il ritardo, scusami tanto.
Aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

14/12/13, ore 10:11

Scusami per il ritardo. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto perchè hai descritto alla perfezione i sentimenti di Perrie e penso che sia stato un punto dolcissimo. Zayn si è presentato alla mamma di lei e penso che presto succederà anche il contrario. Per la grammatica non ho nulla da dire. Non ho notato errori e le desceizioni sono ben accurate. Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai.

13/12/13, ore 15:24

ciao scusa il ritardo
comunque bellissimo capitolo davvero fantastico
mi piace molto come scrivi
non vedo l'ora che tu aggiorna ciaoo <3
Federica xx

13/12/13, ore 15:02

"Lo riconoscerei tra milioni eppure non saprei descriverlo perché ha un sapore che solo io sento, un misto tra amore e dolcezza è quell’odore che a differenza di te,  nessuno ama come la pioggia che cade sull’asfalto d’estate o l’odore di benzina che impregna le mani ogni volta che si fa il pieno. Eppure farei qualsiasi cosa, attraverserei mari e oceani pure di essere qui tra le sue braccia e sentire il calore del suo corpo sul mio.
Ogni volta che ho lui accanto non posso formulare una frase decente, perché sono impegnata ad assicurarmi che il mio cuore non faccia troppo rumore; ed ha ragione mia madre se parlo con lui mi dimentico che fuori piove, che fa freddo, che il mondo crolla, che la cena si fredda. Se parlo con lui sono semplicemente felice."
questo pezzo è bellissimo, sul serio, approvo ogni parola che ha detto perchè le provo sulla mia pelle continuamente.
davvero molto brava perchè sei riuscita a coinvolgermi ( e sono sicura che le altre lo pensaranno ugualmente) e anche un po' a farmi ingelosire. insomma, invidio perrie che può stare con un ragazzo così dolce.
la presentazione con i suoi genitori mi ha fatto sorridere, erano molto teneri, poi il mazzo di rose...meglio non parlare.
bravissima come sempre. volevo avvisarti che ho aggiornato con l'ultimo capitolo la mia ff wawwa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2328745

12/12/13, ore 19:30

Eccomi!
E' la prima Zerrie che mi capita di leggere e l'adoro! Sai descrive benissimo le emozioni dei protagonisti e loro due dolcissimi *.*
Grandissimi complimenti per la trama tutt'altro che banale. Sai unire momenti diverti con momenti dolci, con altri seri. In poche parole questa recensione è più che positiva ^^
A presto xxx