Il ritorno del caos
di Aki_chan_97

01/05/16, ore 17:10

Dunque, dunque, dunque... Premetto che le scenette tra l'autrice e i due protagonisti mi fanno piegare in due dal ridere; comunque mi dispiace di aver scoperto questa fanfiction così tardi ma rimedierò leggendola tutta e recensendo ogni singola puntata. Accattivante dal primo momento e dai primi scorci descrittivi. Non parlo dell'immagine perché è semplicemente incredibile. Sono molto curioso quindi aspettati nuove recensioni da parte mia nell'arco di questa giornata.
Saluti
Danmel_Faust_Machieri

05/01/16, ore 15:49

Se sei una creatura malvagia, devi svegliarti alle sei del mattino e iniziare a correre per metterti a caccia di Yusei. Se sei Yusei devi svegliarti alle sei del mattino e iniziare a correre per sfuggire alla creatura malvagia. Quindi, che tu sia Yusei o una creatura malvagia, devi svegliarti alle sei del mattino e metterti a correre come un mona

14/01/15, ore 23:50

Se è vero che la sincerità apre tutte le porte, voglio provare ad essere onesta: ammetto che il motivo principale per cui, all'inizio, ho guardato la tua storia, era solo pr la promessa di immagini a fine capitolo disegnati a mano. Ora, premettendo che in passato sono stata un pò delusa da promesse del genere, sono andata giusto per curiosità a controllare... e il disegno che ho visto era fantastico! nemmeno tra trent'anni, io, potrei disegnare così!
Tutto questo per dirti che l'idea dei disegni è mitica e attira lettori.
Convinta dal disegno, quindi, vado a leggere l'introduzione... e diciamo che è stato strano, all'inizio, leggere la tua conversazione con i protagonisti di questa storia... Inusuale senza dubbio. Fa pensare che tu abbia davvero avuto un dialogo mentale con i personaggi. O che tu viva con loro come se fossero i tuoi amici immaginari... Sono tutti scenari bizzarri, quindi lascia perdere, comunque... è stato anche divertente. Questo si.
Per questo ci sono rimasta, quando ho visto che la storia era più sulla suspance e meno sul divertimento. Beh, non mi ritengo ingannata, ma mi considero stupita. Questo si.
Vorrei dirti qualcosa di più sulla trama, ma... non è molto lunga, e a parte "Che caspio sta succedendo?" non mi vengono altri ragionamenti da fare. Comunque non so... non è meglio che tu dica subito che si tratti di Yusei, invece di farti sbugiardare dall'immagine che tu stessa hai creato?
Di bello di posso dire che non ho notato errori. Anzi, sei molto brava a scrivere, complimenti.
C'è altro?... uhm... ah, volevo chiederti (non centra niente con la trama) come mai sei impazzita due mesi fa? No, perchè con la tua follia stai maltrattando Yusei, il mio personaggio preferito, e non posso permettertelo! Emh... lascia stare, sono quasi le dodici e il mio cervello sta svalvolando...
Comunque, in sintesi: bel lavoro, complimenti. ottima l'idea del disegno, attira lettori schizzinosi come me.
Ah, se vuoi accettare un piccolo consiglio... forse dovresti migliorare di poco l'impaginazione. Che so... un bel titolo dai colori sgargianti, che abbagli coloro che vengono a leggere! oppure, puoi colorare i nomi di coloro che parlano nei tuoi dialoghi (non nella storia vera) così da renderla più accattivante. Sono solo consigli, ovviamente, sta a te decidere se accettarli o meno.
Ah, ultimissima cosa... Ma davvero fai disegni su commissione?

Ok, ho finito. Adesso ti lascio. Appena posso, torno a recensire.
A presto
SuorMaddy2012

12/08/14, ore 14:52

Menomale che era la tua prima storia!!!!!!!!!
Già il primo capitolo era bellissimo( come il disegno^_^ )
Sto leggendo la tua storia adesso e credo proprio che sarà bellissima.
Ti posso chiedere un favore?MI sai dire chi erano i firmatari e quali erano i loro sinchro?
Sempre che lo sai altrimenti niente:)

19/02/14, ore 18:15

Prima....

*scorrendo la lista di storie della sezione di Yu-Gi-Oh 5D's* Dunque dunque,mmmmm, e questa cos'è? Un'altra storia? Chissà com'è... (quella che pensa sono io, se non si era capito XD)

Dopo...
Wow, bel capitolo!! scritto TROPPO bene, devo ASSOLUTAMENTE METTERE UNA RECENSIONE ("Ehm, la stai mettendo..." ndAkiza "...Non me n'ero accorta -.-" ndMe )

Oddio, scusa tantissimo, non mi sono ancora presentata
Io sono eli8600 (avevi letto di chi era la recensione, no?)
Indovina un po'? seguirò la storia e la recensirò ("aspettati che lo faccia dopo 50 anni..." ndBeline "Beline, fatti un momento presentare!!!! Allora, durante le mie recensioni sarò disturbata in continuazione dalla Banda Bassotti, e Beline è uno di loro, un personaggio che ho creato io appositamente per la mia ff. E che rompe le balle in continuazione, come gli altri Bassotti" ndMe "Definizione perfetta -.-" ndBeline "Si, lo so, sono un genio" ndMe "Non ci fare caso, è PAZZA!!! " ndBeline)
Oddio, chissà che succederà dopo, non vedo l'ora di saperlo
Ah, un'altra cosuccia.... DISEGNI BENISSIMO, io al massimo so disegnare uno stick man e basta XD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo (che non potrò recensire ora per impegni) quindi, ci vediamo
Ciauuuu
eli8600

19/01/14, ore 21:52

Scritto davvero bene... Non me lo aspettavo davvero! In senso, non mi aspettavo fossi scritto COSI' TANTO bene. Dunque era Yusei... Perché sta correndo? Chi è il nemico? Che sta succedendo? Perché verrà Akiza? Perché sto facendo così tante domande? Perchè...? Acc, mi sto dilungandoooooooo.... Comunque il disegno è fatto benissimo, e continuerò a seguire la storia. In vece mia forse chiamerò una specie di sostituto (non ti preoccupare, in realtà sarò sempre io).

07/01/14, ore 11:51

Ah ah ah, ganzo la cosa di te che discutti coi personaggi, complimenti. Anche se avevi già visto fare questa cosa. Inizio suscita curiosità, vado subito a leggere gli altri capitoli. Mettimi qualche altro commento ora però.
Ah e poi nel teatrino finale quando ti metti a fare come Leonida in 300, devo dirlo: davvero ridicolo ��
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 01:16 am)

15/12/13, ore 12:43

Badum tsssssssssss! *rumore di piatti stile Tizia che non sa suonare la batteria*
Ah-ehm, salve XD Dunque, premettendo che è una vita che non recensisco *pigra* spero che ne venga fuori una cosa decente u.u
Innanzitutto, benvenuta nel fandom, c'è sempre bisogno di gente nuova, soprattutto se scrive bene come te ** Ma di questo parlerò dopo.
Ammetto che sono entrata in questa ff perché c'era scritto che era una Yuaki, e potrei stare a parlare ore e ore su quanto li ami e su quanto avrei ammazzato gli autori nell'ultimo episodio di 5D's (non so se l'hai visto, ma se sì mi capirai >__>); per cui sono entrata speranzosa di leggere qualcosa scritto bene (grammaticalmente soprattutto, anche perché su efp di questi tempi sembra sia diventata un optional la grammatica .-.) e sono rimasta piacevolmente sorpresa *^* Lo stile è lineare e scorrevole, è piacevole da leggere e non pesante, quindi complimenti *^*
Per quanto riguarda il capitolo, non posso dire molto se non che è intrigante, come ogni prologo che si rispetti dovrebbe essere, per cui mi invoglia a leggere il secondo subito ** Non so quando lo recensirò perché devo studiare giusto un po' di roba, ma lo farò, è sicuro uwu
Ah, giusto una cosa: l'HTML. Allora, so per esperienza che è una brutta bestia, e che se non si sa bene come fare, è un casino; in particolare mi riferisco agli spazi quando vai a capo, che si presentavano anche a me e li odiavo; se vuoi - solo se vuoi eh! - ti posso dare una mano con l'impostazione, nel senso che posso suggerirti come migliorarla e renderla più gradevole agli occhi^^
Bene, dopo questa inutilissima recensione, vado a leggere avanti **
Passo, abbaio e chiudo <3

12/12/13, ore 13:18

Salve cara!
So come ci si sente ad essere nuova, ma ti ci abituerai in fretta!
Come prima storia e primo capitolo é... molto intrigante e misterioro, lo ammetto. Non posso dirti di piú perchè è solo il primo capitolo, ma devo dirti che è molto carino e scritto bene, brava! Punto in piú perchè ti piace questa coppia! Ti adoro!!!
Il teatrino.. ahahah mi ha fatto morire! Non uccidermi troppo Aki però!
Ti saluto e ci si vede al prossimo capitolo, ci conto!
Dall'immortale e onniscente
Divinatrice dell'acqua