Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Aki_chan_97    11/12/2013    9 recensioni
Millenni fa un'antica, mostruosa creatura venne imprigionata nelle profondità della terra dal Drago Rosso Cremisi. Egli chiuse la tomba dello sconfitto con cinque sigilli, che vennero in seguito affidati a cinque diversi esseri umani. Essi divennero i custodi dei cinque frammenti di potere del drago, e grazie alla loro presenza la pace poté regnare sovrana sul mondo. Ma mai nessuno, finora, aveva tentato di ricongiungere i segni insieme. Quale minaccia è appena comparsa all'orizzonte? Il Satellite, Neo Domino e il mondo intero rischiano davvero la loro pace? Riusciranno i possessori dei cinque sigilli a scoprire cosa sta accadendo per impedire in tempo il ritorno del demone vendicatore?
(YuseixAki) !!!! DISEGNI 12, 13, 14, E 15 AGGIORNATI !!!!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Yusei Fudo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Nello studio buio e incasinato della scrittrice*
 
Io: Salve a tutti, carissimi lettori e lettrici, mi presento con la mia prima fanficion :D (mi sono appena fatta il profilo a dire il vero ^^”) prima di cominciare, sappiate che non ho mai scritto una cosa del genere in vita mia, dunque vi chiedo solo di andarci piano con le critiche XD
 
Aki: ammesso che non ti ignorino e basta....
 
Io: ç_ç ehi, cattiva T.T almeno la storia la leggete, vero? TwT *fa gli occhioni ai lettori*
 
Aki: la mia era un’ipotesi, anche se alquanto probabile ù_ù
 
Io: TTwTT
 
Yusei: *si affaccia nella stanza* ehi, che state facendo voi due?
 
Io: Yuseeeeeeeeeei! ToT *gli salta al collo* gwheee, Aki è cattiva T^T però se ci sei tu non fa niente ^w^
 
Yusei: o_o”? ehm..
 
Aki: Scendi. Subito. Da. Lui.
 
Io: *ancora appesa come un koala* altrimenti? Uwu
 
Aki: e___e *lo stabilizzatore sui capelli inizia a brillare*
 
Yusei: ...mi sa che è meglio se mi lasci.... adesso...
 
Io: v-va bene... *scende, a malincuore*
 
Aki: anche tu Yusei, vedi che ti succede se la lasci avvicinare ancora così e.e
 
Yusei: tranquilla Aki <.<
 
Io: but why ToT....vabbé, cavolate a parte, ecco a voi il primo capitolo/ prologo, "buio" ^_^
  
POV (point of view): terza persona
 

Correva.
 
Correva, da molto ormai.
 
Correva, ma non sapeva nemmeno lui per dove.
 
Il respiro si accorciava ad ogni passo, gocce di sudore scivolavano sulle sue tempie per la lunga corsa, circondando un’espressione tesa e contratta in puro sforzo; il cuore batteva all’impazzata, le gambe, ardenti, davano segni di imminente cedimento, ma lui non poteva fermarsi adesso. Cercò di ignorare le fitte di dolore che gli procurava il fianco ferito: doveva tener duro e stringere i denti ancora per un po’, perché non poteva permettere di farsi raggiungere. Voltarsi sarebbe significato tradire i suoi amici. No, non sarebbe successo. Non doveva succedere.
 
Ogni via era buona, bastava che si potesse attraversare. Le strade erano strette, e si snodavano in un fitto incrocio di labirinti. Non c’era anima viva in giro. Detriti e rifiuti spesso ingombravano le strade, ma nulla sembrava poter fermare la sua corsa disperata. Andava avanti così da molto però, troppo forse. Le fibre dei suoi muscoli già deboli non avrebbero retto all'infinito, la sua corsa era destinata a terminare, prima o poi, come la sua vita.... No. Quella non gliel'avrebbe portata via nessuno così facilmente. Era il tipo di persona forte e tenace che se la cavava sempre e comunque, quindi perché mai questa volta doveva andare diversamente?
 
Ogni passo atterrava nelle pozzanghere schizzando gocce d’acqua intorno a sé, confuse con altrettante che cadevano dal cielo con tanti, piccoli tonfi sordi. Già, si era messo a piovere. Con tuoni e lampi pure. Però... non tutto giocava a suo sfavore: poteva sfruttare ancora l’oscurità e la pioggia. L’una avrebbe coperto la sua vista, l’altra i suoi passi. Perfetto, no?
 
No che non lo era. Perché il buio non era nemmeno amico suo. Nascondeva segreti anche ai suoi occhi, così come l’acqua che ormai aveva trapassato tutti i suoi abiti non gli permetteva di sentire nemmeno i passi del nemico. Non era impresa facile farsi strada in quei vicoli bui in piena notte, e la pioggia incessante non rendeva nulla più facile. Doveva trovare un modo per porre fine a quella corsa prima che cedesse alla stanchezza. La ferita bruciava, così come il torace e le ginocchia. Magari poteva raggiungere un punto dove riposare o...
 
....Troppo tardi.
 
Il suo corpo era arrivato davvero al limite, esausto. Non aveva più le energie necessarie per procedere oltre. Cos'era successo? Aveva percorso abbastanza strada? Poteva davvero tirare un sospiro di sollievo e dire ‘pericolo scampato’? La speranza c’era, ma questo non poteva saperlo, la pioggia non gliel’avrebbe detto, e nemmeno il buio. Questo buio però era diverso da quello di poco prima: era più fitto, e in un certo senso... invitante. Era diffuso tutto intorno a lui... o solo ai suoi occhi?
 
Tsk, non importava più, ormai. La corsa era finita.
 
Rallentò bruscamente, tanto da cadere sulle sue ginocchia, mani a terra. La schiena e le spalle si alzavano e abbassavano velocemente a tratti, mentre i polmoni tentavano disperatamente di recuperare l’ossigeno perduto. Le gambe doloranti e in fiamme avevano iniziato a tremare con evidenza, benché fossero piegate. La testa cadeva pesante tra le spalle, un braccio si affrettò a stringersi sul suo fianco, la sua bocca era ancora aperta, e il respiro rumoroso e pesante si condensava nell'aria fredda della notte. Stringeva gli occhi, un’espressione di intenso affaticamento oscurava il suo viso.
 
Fu questione di secondi prima che anche l’unico braccio che lo sosteneva si piegasse sotto il suo peso: ogni muscolo del suo corpo lo aveva abbandonato, supplicando riposo. Non che lui volesse opporsi più di tanto stavolta: quel buio così avvolgente ed ipnotico forse non gli avrebbe fatto del male. Gli sembrò che la poca luce riflessa nel pavimento si allontanasse lentamente dentro ad un tunnel di tenebra...
 
...poi più niente.
-----------------------------------------------------------------------------------------
 
*Nello studio buio e incasinato della scrittrice*
 
Io: bene, penso che l’unica cosa chiara sul personaggio è che si tratti di un lui con una decente resistenza in corsa XD a voi le ipotesi :P
 
Aki: io però non ci sono ._.
 
Io: abbi pazienza, comincerai il capitolo successivo u_u
 
Yusei: io ho un pessimo presentimento.
 
Io: mi spiace ragazzi, non posso fare spoiler ^_^ che ne dite, ci sarà qualche anima pia che mi lascerà una recensioncina? >w< Anche di totali correzioni va bene, anzi, la apprezzo X3 la storia più di tanto non posso modificarla, ma spero vivamente di averne elaborata una decente ^.^
 
Aki: *legge gli appunti della trama* O__O MA TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA! Altro che Apocalisse, questa è follia!
 
Io: No, QUESTA – E’ – SPARTAAAAAAA!!! *calcione (ad Aki)*

Yusei: *si tuffa a prenderla* Ma sei impazzita sul serio o cosa?! Aki, stai bene? D:
 
Aki: ... s-si, sto bene....*blush*...

Io: Sono impazzita circa due mesi fa se vuoi saperlo U_U beeene, dopo il piccolo sfogo risolto a favore della nostra coppietta (Aki & Yusei: COSA?!) che io adoro e continuerò a sostenere, credo che adesso ci possiamo salutare :D a presto carissimi ^w^ non dimenticate di recensire, eh, ci tengo tanto ^o^











FEEEERMI TUTTI! Finalmente ce l’ho fatta! (settimane dopo aver pubblicato il capitolo, che genio) ecco che la sottoscritta si cimenta nella cosa che dovrebbe saper fare meglio :D ...anche se non ho badato moltissimo a sfondi e dettagli... che baka che sono ç_ç vabbé, basta dire che ho voluto disegnare una scena del capitolo ed ecco qua il risultato :D ...ooook, con l’immagine vi spoilero un po’ il seguito, ma suvvia, alla fine era abbastanza facile capire di chi si trattasse u.u  giusto per evitare confusione, vi dico che sono due scene staccate accostate, tipo collage ^^ ho deciso di lasciare la matita 1) per mancanza di tempo, 2) perché riesco a esprimermi meglio a matita che con inchiostri e colori XD va bene, basta noie, fatta l’anticipazione, vi lascio l’immagine ^__^


















 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Aki_chan_97