Unanswered questions
di ChildrenOfTheBarricade

16/11/17, ore 22:35

Come fai ad avere bisogno di consigli? Hai scritto qualcosa di semplicemente perfetto!!! Veramente, ti adoro, è bellissima!
Adoro Enjolras e Grantaire, sono troppo carini insieme. Sì, il primo fa un po'-molto-troppo-estremamente il difficile, ma sappiamo che è normale😅😍.
Combeferre ed Enjolras litigano (anche questo è normale, sinceramente un rapporto di amicizia fra due persone con le idee identiche è la cosa più inutile del mondo. Parla una che con la sua amica litiga per qualsiasi cosa, dal fatto che sia positivo o meno avere immigrati in Italia a quanto sia produttivo inviare un Sms ad una persona😂), ma poi faranno certamente pace.
Ho adorato la parte: -Ma io sono d'accordo con quello che hai fatto 😂.
Poi Eponine e Combeferre sono l'amore, sì, è anche Jean e Courfeyrac, anche se ovviamente quest'ultimo è persino più lento a capire di amare di Enjolras (e questo è un insulto pesante).
E, sinceramente, adoro il modo in cui rendi i sentimenti dei protagonisti, sembrano così dannatamente reali💝.
Beh, smetto di rovinare la vita alla gente con i miei scleri.
Ancora complimenti,
Ti prego continuala!
A presto,
Lara 😘

26/04/15, ore 18:21

Allora...Salve!
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, ed è diventata più o meno...l'amore della mia vita?
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, e dire che conosci un'infinità di vocaboli è dire poco...in altre parole: La Perfezione.
Ti prego ti prego, continua, perché sto morendo di curiosità.
Di fanfiction belle e scritte bene come questa ne ho lette poche (e solitamente io sono critica in fatto di fic) quindi: Brava, bravissima, davvero.

Adieu,
TDfan

10/05/14, ore 17:40

Questo è il mio capitolo più preferitissimo in assoluto e questa è la mia fanfiction super preferitissima in assoluto! Amo, amo, amo Jehan e Courfeyrac, sono bellissimi! Spero continuerai presto, mi manca leggere la tua storia :( Quando aggiornerai io sarò qui prontissima! Ahahah
Ciao ciao, baci :)

27/03/14, ore 19:01

BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!! Continua così mi piace tanto questa storia, spero che scriverai presto il 10 capitolo! Intanto aspetterò (come no, con la mia pazienza?ahah) ciao!

28/12/13, ore 00:41

No, non posso credere che questo meraviglioso capito non abbia nemmeno una recensione! Non ci voglio credere!
Come avrai capito il capitolo ci piace assai. Adoriamo il modo in cui caratterizzi tutti i personaggi, sono tutti meravigliosi, diamine!

"Beh, per me sei stato grande. Mio Dio, la sua faccia era epica! Sembrava quella di un bambino che becca i genitori mentre scopano lo stesso giorno in cui scopre che Babbo Natale non esiste e qualcuno gli spoilera il finale dei Puffi. "

Questa battuta l'ho adorata. L'ho letto almeno 20 volte e ho riso per due ore X°°°°
La scena con Jehan e Courfeyrac è meravigliosa!
Caratterizzi Jehan in modo meraviglioso, e sei capace di trasmettere al lettore tutti i sentimenti che il piccolo poeta prova. Bravissima.
Ottima scelta per la poesia -il fatto che sia io che Koori amiamo Verlaine è irrilevante X°-.

“Questo Violaine era un tipo felice?”
“Verlaine...” la voce gli uscì in un sussurro roco. Merda. Courfeyrac, comunque, non se ne accorse.
“Verlaine era felice? Voglio dire, aveva una vita accettabile almeno?”
“Era un alcolizzato, è finito in prigione due volte ed è morto solo.”
Il moro sbuffò, tornando drammaticamente a sdraiarsi. Questa volta però, posò la testa sulle gambe di Jehan.
“Lo sapevo, la poesia è una fregatura.”
“L’essere infelice non gli ha impedito di scrivere poesie bellissime, anzi.”
“Infatti, ha scritto poesie. Ma la sua vita? Non poteva impiegare energie per metterla a posto invece che scrivere le cose che avrebbe voluto? Voglio dire... io farei così.”
“Ci sono cose che non puoi avere e basta. Ma sulla carta... puoi essere e fare qualunque cosa desideri. Sei libero, capisci?”
“No.”

Questo passaggio. Questo passaggio è wdbaieobiwe. Non trovo parole per descriverlo. Mi piace tantissimo, diamine.
Rappresenta così bene Jehan e Courfeyrac che mi viene da piangere.
Poi, ho amato il fatto che Courfeyrac non si fosse accorto della relazione tra Enj e Taire mentre Jehan si. Anche questa è una cosa dannatamente da loro.
-Se non si fosse capito amo i tuoi Jehan e Courf. Tantissimo.-
Per quanto riguarda la parte conclusiva, siamo super-curiose di sapere cosa vuole il padre di Enjolras da lui - e attendiamo anche chiarimenti e sviluppi sul fronte e/R X°-.
Per quanto riguarda la faccenda della Long, a noi piacerebbe molto! Se però non ti trovi benissimo con questa impostazione, puoi sempre andare avanti così come stai facendo ora, noi continueremo a seguirti sempre e comunque v.v...
Ok, chiedo scusa per lo schifo di recensione, ma sono allegramente impedita nel scriverle. ç7ç
Amiamo la tua storia, comunque, nel caso non si fosse capito in tutto il delirio scritto sopra. X°°
Bene, con questo sparisco xD
Un bacio da entrambe!

Ame&Koori ~

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:51 am)