- Army -
di Sereously

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/15, ore 04:11

Ok... Posso ufficialmente dirti che questa storia entra nella mia Top 5 di storie preferite. Mi dispiace non aver commetato prima - non lo faccio mai, in effetti - ma ho letto la storia tutta d'un fiato, interrompendomi solo per fumare, pisciare e mangiare. Girovagavo sul sito in cerca di una storia che non fosse piena dei soliti cliché (ragazza timida ed ingenua vs bad-boy puttaniere) ed ho trovato questa. Ho letto che la protagonista era un cadetto, e mi sono detta "Se questa tipa è la tipica ragazza dei libri, mi sparo", ma ecco che ne è uscito fuori tutto ciò. Questa storia è molto vicina alla perfezione; il tuo modo di scrivere è pressoché infallibile - errori di distrazione a parte, ma ti capisco; anche io scrivo e, non avendo un'editor che rivede ogni capitolo 20 volte, siamo un po' tutti nella merda -. Sai descrivere bene le situazioni - salvo un capitolo (non ricordo quale) in cui non avevo capito un tubo, ed ho dovuto rileggerlo mille volte -, i luoghi, gli oggetti, i pensieri... Insomma, tutto ciò che c'è da descrivere, tu riesci a descriverlo. Sai trasmettere emozioni - persino io che sono una tipa fredda ed abbastanza insensibile, ho sorriso in certe scene -. E vogliamo parlare della trama? Mi sono girati i coglioni molte volte (per il comportamento di Army, perché delle volte rischiava di cadere nel cliché), ma per il resto era davvero stupenda; il fatto che i problemi che venivano fuori non erano cose che balzavano fuori dal nulla - odio le storie in cui i problemi vengono fuori solo quando la tipa si fidanza, senza un senso preciso -... E la prima volta di Army ed Harry? Non sono una di quelle persone che leggono solo per arrivare alle scene di sesso, ma mi è piaciuto come hai descritto la prima volta di Army. Non perché tu abbia descritto tutto nei minimi dettagli - anzi, mi complimento anche perché sei riuscita a non sfociare nel volgare, come capita spesso - ma perché era molto realistica (mettendola a paragone con le storie in cui lei scopa senza sosta non provando un briciolo di dolore). Infine, mi è piaciuto molto il fatto che i co-protagonisti (Louis, Liam, Zayn, Niall, Meddi, Jul, e persino Bob e Greg) non fossero totalmente oscurati da Army ed Harry.
Insomma, sono davvero felice di aver letto questa storia. Mi è piaciuta davvero molto. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo (ho già fatto un salto sul tuo profilo, ma sono tutte OS o storie incomplete. Sostanzialmente, odio entrambi i tipi 😂) e che mi "prenda" come ha fatto questa storia, così da poter ri-dare conferma del fatto che, se scrivi, non lo fai perché va di moda, ma perché hai un potenziale e non vuoi mandarlo a puttane. Fammi un fischio quando scrivi qualcosa che, come trama, potrebbe interessarmi (e che non sia una OS o una storia incompleta, ti preeego). Ancora complimenti!

Luana x
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 04:15 am)

17/04/15, ore 03:32

Guarda, non ho parole. Sono le tre e mezza di notte e sono restata sveglia solo per leggere questa meravigliosa Fan Fiction. Ti ringrazio di cuore per avermi fatto tremare, sorridere, incazzare e anche un po' commuovere. Ti ringrazio per l'originalità, per la freschezza, ti ringrazio per quelle meraviglie di Jul e Louis e per quell'angelo di Harry. Per non parlare di quell'uragano di Army, i dolcissimi Meddi e Niall, il reggimoccolo Liam, lo strano Zayn e l'immancabile strafigo Bilton. Grazie per averci regalato questa fan fiction che è una delle long migliori di sempre. E per questa fine che ancora mi fa versare delle lacrime. Grazie. Figlia di un Pirata.

08/12/14, ore 16:59

Bellissima storia quasi quasi pensavo l a facessi finire male.. Diversa dalle solite storie monotone e sempre uguali e che dire complimenti e alla prossima :*

17/11/14, ore 23:37

Penso che sia stupendo. Davvero non ci sono parole per descriverlao. Complimenti

10/11/14, ore 14:29

Uuuh ma che carino styles... Già ce li vedo insieme, forse Army potrebbe tirargli un cazzotto visto quanto è presuntuoso il ragazzo ma va bene comunque,
baci
milly

10/11/14, ore 13:12

Hey! Ho visto che nessuno ha lasciato un commento, quindi lo faccio io :) ho trovato questa storia ieri sera ma ero troppo stanca per commentare ma ora eccomi qui... La storia è scritta bene ed Army è un personaggio particolare e per certi aspetti mi assomiglia. Amo Cam, scusa ma dovevo dirlo ... Nella mia immaginazione è un gran figo però adesso vado a continuare a leggere, ci sentiamo presto parola di cadetto (okay è squallida ma non ho resistito)
baci, milly

05/11/14, ore 15:49

oh mio dio! ma è bellissima! Finale da favola per una fan fiction da favola giustamente. Complimenti, alla prossima ff..

xx

31/10/14, ore 10:36

Ci hai messo un secolo intero ma cacchioooooo... Ho amato ogni secondo e virgola e parola di questo capitolo. è una storia particolarissima questa e mi piace moltissimo. Grazie per averla scritta :)
un bacio Ali ^^

29/10/14, ore 18:06

Stupendo davvero bellissima mi ha tenuta incollanta fino all'ultimo come tutta la storia d'altronde infatti non posso pensare che sia quasi finita davvero complimenti....

29/10/14, ore 17:59

Dimmi che non è la fine ti scongiuro in ginocchio. È bellissimo io li amo assieme quei due, sono bellissimi. È davvero una storia stupenda:D<3

19/10/14, ore 19:04

awww ma quanto è bello questo capitolo? Troppo per essere espresso a parole

19/10/14, ore 11:58

E io lo sapevo che era ancora vivo.
Ci avrei scommesso.

Army. È. Una. Stronza.
Pensare che al terzultimo capitolo è riuscita ad allontanarsi chilometri e chilometri di più da Harry mi fa solo sperare che combinerà quando capirà che le piace da morire...

In termini di scadenza sono impaziente e ansiosa.

Cameron, ah... Che cuore grande che hai, soldato. Se riesci a far aprire gli occhi ad Army ti faccio una statua.
Però poveraccio... Si, insomma, sapere che la ragazza che gli piace è praticamente di un'altro deve fare male...

E gli altri?
Neddi forever, eh. Jouis da non sottovalutare... E Zayn?

A lunedì, ciao Sere!
njaller_

18/10/14, ore 17:02

Molto bella continua così, voglio sapere il continuo perché sei bravissima

15/09/14, ore 22:30

Porca miseria.
Quante cose tutte insieme!
Sevo riordinarmi per bene le idee O.o

Allora.
Army lascia Harry solo come un cane, facendo la stupida. Stupida, stupida, stupida!
Harry, cazzo, adesso ti metti a picchiare Jul? Falla parlare porca puttana!
E Lou? Fare il fidanzatino tanto-ti-proteggo-io con un tipo come Harry non avvantaggia... almeno si è sistemato tutto, fiuu.

La discussione con Niall... cioè.
E' tutta una discussione questo capitolo, ahahaha.

ZAYN BISEX. MUOIO.
Questa non me la dovevi fare. Ci manca solo Liam che si converte al culto dei gay (?) e puoi considerarmi morta.
Faccio compagnia a Cam ew.

Quante cose, diamine!
Ogni capitolo è sempre così pieno di colpi di scena chemi sembra di leggere sempre un film diverso, ewe.

Cazzomerda - finezza mia portami via - Army, quello spinello barra Jack Dalniel's t'ha fatto male cara...
... E adesso?
Che succederà? Che è successo ad Army?
Come risolveranno lei ed Harry?
La conversazione con Lou verrà riaperta?
E Zayn?
Meddi e Niall?

Quante cose... appunto.
Alla prossima Sere, capitolo stratosferico <3
X, Kikka

26/08/14, ore 14:14

FEEEEELSSSSS.
*RIP*

E okay, dopo questa mia entrata fighissima - ahahah no - posso dirti che amo questo fottuto capitolo.

Jouis.
Dio solo da quanto ho aspettato questo momento.
Sono adorabili, ottusi e stupidi.
Ma sono Jul e Louis, quindi...

Harry e Army.
Waaaaa. Dolci.
Army ormai s'è rassegnata. Harry è lì per lei e se ne approfitta, più che giusto.
Marijuana. Figo. Stai proprio messa male ragazza.

RIPRENDITI, STUPIDA!

Niall e Harry... Be, uno scambio di idee non fa mai male ;)

"-A parte il bacio che tu coglione hai rifiutato-"
Epica.

Sono di frettissima, quindi ti lascio <3