Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sereously   Capitolo: 35
Come pensate che reagireste ad essere estraniati dall'unico mondo che conoscete? Army, cadetta eccezionale e attaccabrighe si ritrova ad essere cacciata dall'Accademia Militare in cui è nata. Dovrà lasciare una madre che è anche il suo superiore e un amico che scoprirà essere più di questo, e dovrà imparare ad adattarsi ad una situazione per cui la vita in Accademia non l'ha preparata: trasferita ad Holmes Chapel per ordine della madre andrà incontro a nuovi amici, nuove situazioni e nuove emozioni. Sarà in grado di sostenere tutto questo ignoto?
Dal 2° capitolo..
“Ehi Flash! Aspetta un attimo!”, la chiamò qualcuno.
Gli occhi della ragazza di illuminarono e si sentì strana nel momento in cui vide Cam affrettarsi verso di lei.
“Scusami, stavo cercando una cosa”, disse porgendole il suo coltellino a serramanico.
“Cam, questo è..”.
“Esatto. So che ti rilassa aprirlo e chiuderlo quando sei nervosa e dato che non ne hai uno – glielo posò tra le mani – vedilo come una scusa per tornare”, sorrise Cam.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sereously