Le rose di Venezia
di namary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/13, ore 13:49

O mio dio, ma è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, amo questo prologo e sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.

13/12/13, ore 11:29

Non posso fare altro che complimentarmi con te per aver scritto una cosa simile. Già l'introduzione mi ha colpita molto, ma leggendo il capitolo mi sono appassionata ancora di più. Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, insomma perfetto. Spero di poter leggere il secondo capitolo al più presto e...beh che dire, ancora complimenti e bacioni ^^

12/12/13, ore 22:57

Bene, bene....
L'introduzione mi ha subito incuriosita, grazie all'alone esoterico che accompagna la profezia del giglio e delle rose.
Ma non appena ho dato un'occhiata al prologo (devo dirtelo) mi sono ritrovata con gli occhi incollati allo schermo e  (devo dirti anche questo!) non sono stata capace di smettere di leggere fino alla fine. Mi piace come scrivi: il tuo stile è scorrevole ma, allo stesso tempo, ricco ed elegante. Sei riuscito/a proprio a catturarmi! La storia si preannuncia interessante e avvincente, per non parlare del periodo storico e l'ambientazione che adoro. Il fascino esercitato dalla Venezia del XVIII secolo può rivelarsi fondamentale, aggiungendo quel pizzico di mistero che condisce ogni bella storia.
Insomma, complimenti. Di certo leggerò anche il seguito.
Nereis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]