Dream Onsen
di Rika Chidori

07/02/14, ore 22:21

Oddio se non sono la tenerezza! *^* Mi sono letta tutta la storia di un fiato, mi sono piaciuti da morire sia la trama sia il tuo stile *^* Davvero complimentoni *^* Non vedo l'ora che sia pronto il finale per Natsu e Lucy, sono troppo curiosa *^*

14/12/13, ore 22:30

waaaa sono troppo asdfghjkl <3 è tutto perfetto, sembra addirittura reale! il finale è stupendo, poi gray e juvia sono dolcissimii *-* non vedo l'ora di leggee l'epilogo tra natsu e lucy!! un abbraccio, alla prossima recensione:)

13/12/13, ore 23:04

*ww* Ohh, ma che dolcini ♥. ♥
Ciaoo ^.^
Ho aspettato con pazienza ed ecco un nuovo capitolo che non mi ha per niente delusa, molto carino e dolce.
Gray impacciato é adorabile *^*
 Sono contenta che si siano chiariti e che Gray abbia finalmente confessato i suoi sentimenti a Juvia ( brava Juvia!!!! Persistere ha funzionato xD)
Aspetto il prossimo capitolo ^.^

Baci
Souldreamerau

13/12/13, ore 21:38

Ciao Rika!! :D
Oddio sei tornata con un'altra meraviglia *v*!! Ma prima... cavoli già all'epilogo!? sembra ieri quando ho cominciato a leggere la tua bellissima fic e adesso è (quasi) finita :') il tempo vola davvero quando ti diverti!... *oh ma insomma magy, lascia all'autrice i tempo di finirla prima di parlare di tristi saluti finali!* ahah chiedo venia per le mie stupidaggini XD! Cooomunque dicevo... anche questo è davvero un bellissimo capitolo! aah, quei due sono davvero perfetti insieme *w* e leggere questo finale mi ha reso proprio felice :D! e poi Gray imbarazzato e timidone ahahah è un'insieme di tenerezza e comicità, mi dispiace ma vederlo così in crisi mi fa sorridere XD però verso la fine ho sfoderato i miei migliori sospiri del tipo "ooh cari!" oppure " aah X3" e via dicendo ahahah!
Mamma mia quante cavolate che ho scritto! Riassumendo davvero un bellissimo capitolo e davvero molto dolce <3 brava, scusa se continuo a perdermi in lodi in ogni recensione ma te le meriti :)
un bacio e al prossimo capitolo con Natsu e Lucy! :D
Magy

12/12/13, ore 16:08

siiiiiiiii che bello l'ho sempre letta ma non ero iscritta quindi non potevo recensire e ora che posso devo assolutamente dirtelo...adoro questa fanfiction...davvero e poi questo capitolo...^3^ è a dir poco meraviglioso...caspita quanto li adoro<3<3<3 complimenti complimenti (sono così felice di aver recensito finalmente questa fantastica storia) non vedo l'ora di leggere di Natsu e Lucy
complimentoni ancora(mamma mia che ripetitiva)
ciau ciau